Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....Ad idea spingono troppo e mandano in crisi i processori meno recenti e non solo quelli...

Infatti penso anch'io sia così ed è un'ipotesi plausibile.
Cmq sia nell'Uno che nel Duo2 vanno bene, a parte in questo momento che c'e' l'audio a raganella su tutti e tre i canali. Possibile che non hanno dei feedback del satellite??? :icon_rolleyes:

Z.K.;)

Speriamo che all'inizio della prossima settimana, mi auguro già da Lunedì, si muova qualcosa; finalmente vedremo i generalisti in HD rispettivamente alle posizioni LCN 1,2 E 3.

Ma cosa c'entra? Le due cose non sono collegate... Ora come ora probabilmente arriveranno sempre su 102 e 103 e così via... ;)

Io non ho detto tempi di attuazione, ma sappiamo che in un prossimo futuro vedremo i generalisti HD alle posizioni che ho detto sopra. Almeno questo mi è sembrato di capire dai post precedenti relativi a questa discussione. O sbaglio.

Io non ho detto tempi di attuazione, ma sappiamo che in un prossimo futuro vedremo i generalisti HD alle posizioni che ho detto sopra. Almeno questo mi è sembrato di capire dai post precedenti relativi a questa discussione. O sbaglio.

Insomma...

Speriamo che all'inizio della prossima settimana, mi auguro già da Lunedì, si muova qualcosa; finalmente vedremo i generalisti in HD rispettivamente alle posizioni LCN 1,2 E 3.

Leggendo questo post facevi ben capire che speravi che da lunedì con l'inserimento nella LCN i canali andavano su LCN 1,2,3... ;)

Insomma...

Leggendo questo post facevi ben capire che speravi che da lunedì con l'inserimento nella LCN i canali andavano su LCN 1,2,3... ;)
non subito, ma in un prossimo futuro certamente. Probabilmente mi sono espresso male. Mi scuso. Sicuramente non era mia intenzione far capire che già da lunedì i canali andavano sulla LCN 1,2,3,...

Stanno lavorando per sistemare tutto

Tranquilli che sto dietro ;)

Grazie Ercolino :)

Però ho un dubbio: è previsto l'inserimento del Televideo sulle generaliste? Perché in previsione della LCN HD sarebbe scomodo trovarsi gli HD su 1-2-3 senza possibilità di usare Televideo e sottotitoli... :eusa_think: :icon_bounce:
O frega solo a me del Televideo? :D

Vediamo che esce fuori ;)

Nel frattempo vado in palestra a sollevare un po' di ghisa :badgrin:

Ercolino speriamo che presto inseriscano anche l'epg perche' veramente non se ne puo' piu'. Magarii se potessi fare delle pressioni alla Jack Bauer!:D

Inoltre spero anche che eliminino quello spazio in piu' tra la scritta del banner Rai e Sport1Hd sulla nuova frequenza che mi sembra un obbrobrio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso