Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ecco. Mi mancava un pezzo del puzzle.
Equivoco risolto in fretta![]()
I miei sono tutti HD quindi vedrò i canali Rai HD.Che per vedere tutti i canali della Rai si dovrà avere un decoder in HD.
Cambierà mica apparecchio x colpa del rai vero ?E' già stata detta la data indicativa di "chiusura" dei canali HD sulla 10930? Giorni, settimane?
Così quando resta solo la 11013 vedo se restano i problemi sul mio decoder e ne compro un altro.
Io ho la samsung 2. Non è solo un problema di codifica. RAI usa deluberatamente dei parametri incompatibili probabilmente per divertirsi alle spalle degli abbonati .. perché altro motivo non sussiste.confermo i problemi citati con il CT5000C + CAM ufficiale tivùsat a 11013 (con la cam ufficiale tivùsat ci sono sempre stati problemi anche a 10930)
sarebbe interessante sapere se gli stessi problemi si verificano con la samsungCAM2 a 11013
La sola definizione di questo atteggiamento di Rai è una parolaccia. I casi possono essere questi:NoIl bitrate si aggira intorno agli 8/9 mbps come altri canali. Il resto è libero.
Comunque guardavo su kingofsat che il Txp 11013 ha a disposizione ben 65 Mbps da ultizzare. 7 canali HD ci stanno eccome![]()
La sola definizione di questo atteggiamento di Rai è una parolaccia. I casi possono essere questi:
1) sono degli icompetenti
2) lo fanno apposta in accordo con produttori di altri ricevitori
3) si divertono a prenderci in giro ed intanto incassano più soldi a far finta di dover risolvere problemi creati deliberatamente.
Non mi viene in mente altro.
Inviato da Samsung S5
Vediamo se oggi ci lavoreranno... E Lunedì... Ci sono ancora molte cose che non vanno e molte mancanze... che si spera risolveranno prima dell'inserimento "ufficiale" in LCN TivùSat.
Intanto i microblocchi sono ancora presenti. ADB 1850s...![]()
Passeranno ufficialmente una volta risolti i problemi. Oggi lavorano
Sto seguendo la questione
Ma se i Clark hanno problemi di compatibilità..Non solo per i problemi con la Rai e Tivusat, ho deciso di prendere il Clarke Tech 4100 plus.
Vi aggiornerò su come si comporta il decoder, sperando di non scoprire l'ennesima incompatibilità con tessera e canali nostrani.
Passeranno ufficialmente una volta risolti i problemi. Oggi lavorano
Sto seguendo la questione