Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hanno fatto qualcosa. Ora noto nella parte bassa dello schermo degli errori nell'immagine che non ho mai avuto prima. Gruppi di pixel neri che compaiono velocemente. A volte sono verdi. Spero di essermi spiegato...
Smart TV Samsung f8000

No... E già stato detto non so quante volte...

Quando saranno in LCN stai tranquillo che leggendo questo thread lo capirai e poi verrà ovviamente aggiornata la discussione con la numerazione LCN.

Ma certo che la 11013 funziona bene, è sempre andata bene a parte il primo giorno. E' solo un problema di pochi ricevitori che non riescono a gestire quello che gli arriva. Da quello che ho letto, da chi si lamenta mi pare di aver capito che alcuni modelli di Clarke-Tech, quello di Spinner mi pare in Pole Position, cioe' è quello che soffre di più, poi Xdome e forse c'e' qualche Telesystem.
Ovvio che avrebbero già dovuto sistemare i Certificati che non vanno, e una volta fatto quello non credo vadano a cercare ancora il sesso agli angeli. A quel punto chi ha un alternativo e continua avere problemi con la Cam Certificata cambi ricevitore.

Z.K.;)

...e certo cambiamo i ricevitori perchè la RAI non capace a gestire un trasponder!!! ma perchè sui canali HD ASTRA questi problemi non ci sono e su HB11013 invece sono presenti? questo è il punto e su questo bisogna avere risposte

Infatti si intende "blocco" in senso di tempo da come ho capito, nel senso che si blocca il video... (i blocchi che dicevo io sono i blocchi di gruppi di pixel, che compongono l'immagine, quindi il tempo non c'entra... durante il difetto però appaiono anche tali blocchi che compongono l'immagine "corrotta", a seconda del decoder...)... solo che appunto non durano microsecondi (se micro è riferito al tempo...)

Si infatti l'effetto poi è diverso da decoder a decoder :)

Svuota la PM :)

...e certo cambiamo i ricevitori perchè la RAI non capace a gestire un trasponder!!! ma perchè sui canali HD ASTRA questi problemi non ci sono e su HB11013 invece sono presenti? questo è il punto e su questo bisogna avere risposte
Ho appena provato con il 5000 + e i difetti sono identici al 6600.

RAI4 HD non ha microblocchi

Inviato da Samsung S5

E' stata ufficializzata da parte del DG Rai Campo Dall'Orto la trasmissione in chiaro di Euro 2016. A questo punto ipotizzo un anticipo
molto probabile per l'avvio di Rai Sport 2 HD che diventerebbe utilissimo anche per la copertura di eventi in contemporanea con il calcio!

Ragazzi, comunque non sono ancora partiti ufficialmente sulla 11013, forse stiamo esagerando (me compreso). I Rai HD (2, 3 e Sport 1) sono ancora ufficialmente sulla 10930 H e su Astra sulla 11288 V (1, 2 e 3).

;)

fattosta che anche io ho problemi dei c.d. microblocchi sia su clarke tech 5100-C (con diablo cam o su card reader non fa differenza) e sia su technomate tm-6902... Ercolino sai quando risolveranno i problemi ?

Una curiosità, ma chi ha problemi con i clarke tech ha il sw originale clarke tech o modificato...?

Segnalo due cose:
1) sto seguendo il nuovo Rai 2 HD e ogni tanto si vedono delle scattosità (si nota bene anche grazie alla grafica scorrevole in basso).
2) da qualche giorno Rai 1 HD ha problemi sulla messa in onda: giovedì sera, al ritorno dalla pubblicità, la fiction in onda è rimasta con un fermo immagine per circa un minuto (problema non presente su Rai 1 sd). Ieri pomeriggio stessa cosa ma durante la pubblicità (in questo caso era rimasto solo uno schermo nero con logo di rete). Andrebbe sistemato anche questo.

Senza contare il perdurante problema con contenuti in 4:3 su Rai Movie (sat), presente sulle tv certificate e su diversi decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso