Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho epg fino all' 1:50 di giovedì

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma non è l'epg DVB trasmessa dal Txp. E quell'epg particolare che usava la Rai fino a un paio di anni fa... che non funzionava granchè... Magari ora funzionerà meglio (si spera). :icon_rolleyes:

Si vedremo, stavano comunque lavorando ora, quindi vediamo poi quando domani sarà tutto a regime

Col mio vu+ ultimo tutto ok per l'epg MIRACOLO aspettiamo domani con impazienza !!!:icon_bounce:

Certo :) Comunque questa epg la vedono solo i decoder certificati. I decoder non certificati non vedono nessuna epg. Devo verificare sulla TV LG che è certificata. Ma dubito ci sia... ;)

Certo :) Comunque questa epg la vedono solo i decoder certificati. I decoder non certificati non vedono nessuna epg. Devo verificare sulla TV LG che è certificata. Ma dubito ci sia... ;)

No, con il dreambox si vedono

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Beh forse perchè in qualche modo scarica i dati dalla frequenza Rai. Ma non è l'epg dvb.

Comunque lasciatemelo dire :D Per attivare questa epg... tanto vale potevano attivarla sin da subito anni fa anche quando stavano su altre frequenze... Tanto l'epg viene scaricata dalle frequenze Rai...

L'epg è giornaliera e mi si vede anche su TV Lg.

Beh forse perchè in qualche modo scarica i dati dalla frequenza Rai. Ma non è l'epg dvb.

Comunque lasciatemelo dire :D Per attivare questa epg... tanto vale potevano attivarla sin da subito anni fa anche quando stavano su altre frequenze... Tanto l'epg viene scaricata dalle frequenze Rai...
Ma è davvero cosi' difficile mettere un'epg visibile su tutti i decoder esistenti.Che fatica.......:eusa_wall:

Su nostro LG sia col tasto "Info" (che dà le informazioni sui programmi del canale sintonizzato nella parte sottostante dello schermo) sia col tasto "guide" (che da le stesse informazioni per tutti i canali TVSat) c'è, ma mi pare che per ora riguardi solo i programmi in onda alle 19 di oggi

Su nostro LG sia col tasto "Info" (che dà le informazioni sui programmi del canale sintonizzato nella parte sottostante dello schermo) sia col tasto "guide" (che da le stesse informazioni per tutti i canali TVSat) c'è, ma mi pare che per ora riguardi solo i programmi in onda alle 19 di oggi
A me si è caricata fino alle 2 di stanotte ;)

A me si è caricata fino alle 2 di stanotte ;)

Dopo aver lasciato accesa la TV per un pò, confermo che anche a me si è caricata l'EPG fino alle 2 di stanotte, visibile sia col tasto info (per il canale sintonizzato) che col "guide" (per tutti i canali Rai di TVSat) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso