Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda "nabba" ho iniziato a seguirvi (costantemente) da poco per cui su alcune cose probabilmente sono rimasto indietro:) ho notato che alcuni eventi (vedi finale di coppa Italia) si vedevano decisamente meglio sul Sat:) ad esempio, tra Rai sport 1 sul DDT rispetto a quello sul Sat in generale c'è una differenza? E, per quanto riguarda il bitrate? Grazie mille a tutti:)

Magari Rai Storia ci passerà nel 2017... Difficile ipotizzarlo ora. Per ora non è stata annunciata in HD ;)

@Salvuccio9239 Sid 17711. Il primissimo. Per quello ipotizzo Rai 1 HD ;)

Già sono un orrore vedere i programmi in 4:3 costantemente in 16:9 figuriamoci in HD. Sarebbe uno spreco di banda inutile

@ALE89 Sarà Rai 1 HD allora ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Aiuto nessuna traccia di epg dvb col Clarke Tech sui canali della 11013!
Ovviamente la vedo sugli altri canali Rai, Rai 1 HD compreso.

Edit: falso allarme e' arrivata dopo un paio di minuti!

Perde qualche secondo, a volte anche secondi in attesa che venga scaricata correttamente l'EPG :)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Vi segnalo una curiosità tecnica :)

Il programma "Stanotte a Firenze" in onda Giovedì 9 Giugno in prima serata su Rai 1 è stato registrato in 4K HDR... Chissà... magari nel 2017 con il lancio del canale 4K verrà trasmesso su quel canale :) ;)

salve a tutti ragazzi e buon weekend. Possiedo la smart Cam telesystem hd connessa con successo ad un tv full hd lg e vedo tutti i canali rai hd compresi gli ultimi arrivati (premium e l'altro). Solo non capisco perché pur avendo la tv connessa al mio modem con connessione 20 mega se vado sulla pagina solo dati tvlink 100 NON riesco a rivedere i programmi on demand e la pagina è nera. Come mai? Qualcuno di voi può aiutarmi? Ho anche fatto il ripristino ai dati di fabbrica e la risintonizzazione!!

Il programma "Stanotte a Firenze" in onda Giovedì 9 Giugno in prima serata su Rai 1 è stato registrato in 4K HDR... Chissà... magari nel 2017 con il lancio del canale 4K verrà trasmesso su quel canale :) ;)
Chissà se per via della produzione 4k, si avranno dei leggeri benefici già su Rai 1 HD.

Il programma sarà teasmesso il 9 giugno in 4K come pubblicizzato dalla stessa RAI.
Curiosità: qualcuno per caso sa se con i samsung serie HU si riscontrerà lo stesso problema della finale di champions o se arriverà l'aggiornamento risolutivo? Oppure se la RAI teasmetterà senza flag 4K?
Grazie.

E dove in 4K? Dov'è stato pubblicizzato? Io ho solo sentito che è stato prodotto in 4K. Ma da qui a trasmetterlo ce ne passa di acqua sotto ai ponti ;)

E dove in 4K? Dov'è stato pubblicizzato? Io ho solo sentito che è stato prodotto in 4K. Ma da qui a trasmetterlo ce ne passa di acqua sotto ai ponti ;)
Ho notato che lo ha scritto Alberto Angela su facebook tuttavia non so se effettivamente venga poi trasmesso in 4K:) qui
Non so neanche se la pagina sia ufficiale comunque... :D

L'unico canale dove potrebbe essere trasmesso è quello 4k di eutelsat (lcn 200 tivusat) ma dubito che verrà trasmesso lì. Sarà solo su rai HD e rai1HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso