robisat
Digital-Forum Platinum Master
Mamma mia anche in mediaset vi sono menti pensanti incompetenti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè quella che vedi tu non è l'epg dvb, ma è un epg che il tuo tv o decoder scarica stando sintonizzato su un canale della 10992, 11765 e 11804. In base a quanto ci stai scarica più o meno roba...
Ma l'epg sui canali della 11013 è solo corrente e successiva. Non c'è altro.
E' uno dei decoder che per questioni di anni, non essendo certificato Tivùsat, firmware non più aggiornato perchè non esiste praticamente più la casa madre, ecc... ha problemi sui Rai HD della 11013. Anche i vecchi Clarke Tech e altri decoder hanno problemi in generale con Tivùsat, anche usando la cam Tivùsat, e in particolare i problemi più seri sono proprio sulla 11013. Il fatto che funzioni Rai 4 HD è perchè interviene la codifica NDS di Sky e il decoder è proprio nato con quella codifica a bordo. Oppure la codifica NDS non ha i problemi della codifica Nagravision. Tanto se vuoi fare una prova, sfila la scheda di Sky e vedi se Rai 4 HD inizia a dare gli stessi problemi degli altri Rai HD.
Sulla freq. 11013 è tornata l'epg a 24h in continuo aggiornamento. Ma ora Rai 4 HD è senza epg...![]()
![]()
![]()
Sulla freq. 11013 è tornata l'epg a 24h in continuo aggiornamento. Ma ora Rai 4 HD è senza epg...![]()
![]()
![]()
Aggiungo che rai 1hd ha invece solo l'epg del programma corrente e quello successivo.