Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimettete la EPG corrente e il programma successivo! E non toccate più nulla!!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se non si è bloccata durante la notte... non lo so... Stamattina ho visto che c'era solo quella corrente e successiva ;)

Se no si blocca questa, che la lascino.............., sarebbe stato bello avere una EPG settimanale, ma figuriamoci se quella delle 24 ore da problemi, non ne parliamo proprio di quella settimanale

Epg nuovamente bloccata tra le 15 e le 15.30... e c'era solo l'epg corrente e successiva. Quindi non fa differenza epg breve o giornaliera. Si blocca comunque... :eusa_wall:

Dopo due settimane non sono ancora riusciti a risolvere e a trovare una soluzione. Complimenti!!

Epg nuovamente bloccata tra le 15 e le 15.30... e c'era solo l'epg corrente e successiva. Quindi non fa differenza epg breve o giornaliera. Si blocca comunque... :eusa_wall:

Dopo due settimane non sono ancora riusciti a risolvere e a trovare una soluzione. Complimenti!!

Adesso siamo a venerdì e se ne riparlerà Lunedì

oltre all'EPG bloccata io non vedo più rai movie, rai premium, rai sport, rai 2, rai 3, rai 4.. gli altri come sempre... è la prima volta che mi succede, hanno cambiato qualcosa?

intendo le versioni HD

risposta da call center :D

non ho un decoder tivusat ho risintonizzato ma niente: schermo nero.

Non è da call center... Decoder TivùSat o non, un reset di fabbrica si fa su qualsiasi decoder o tv.
Canale5 ti si vede? La7? TV8?
Che decoder hai?

scusa era solo una battuta, comunque si vedo tutto tranne la frequenza rai. il dec è un edision mini ip 2in1

si, vedo il test ed il segnale c'è

faccio delle prove e ti faccio sapere, grazie.

Ultima modifica:
Ok, è veramente strano che ti decripta gli altri canali ma non quelli della 11013. Ci sono si problemi con un decoder Clarke Tech e X-Dome ma con l'edison mini mi è nuovo... Poi se fino a ieri li vedevi... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso