Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jpcdani ha scritto:Continuare a bombardare contatta Sky e in tanti!
flown23go ha scritto:e come fa sky ad accertare che dell'abbonamento della persona con problemi uditivi, non ne usufruisce anche qualcuno che invece sta bene? E se l'abbonamento viene intestato ad un 80 appassionato di sport ma in verita ne approfitta il figlio 40 enne che sta bene sky come fa a saperlo?
Non mi sembra di avere detto niente di.grave. siamo in un paese civile.von libertà di parola ......goldenboy1891 ha scritto:Non sono problemi nostri e nemmeno sarebbe l'unico problema per SKY dato che molti abbonati normodotati (non ce l'ho con nessuno, sappiatelo) usufruiscono molti sconti, dal 20% al 50% come testimoniano vari utenti in questo forum.
A me non interessano queste strategie per acchiappare i migliori sconti. La mia osservazione critica non si basa su questo ma soltanto sul fatto che i sordi vengono trattati come abbonati di seconda categoria. Non è civile assistere a questa disparità di trattamento che dura da molti anni cioè che che gli udenti usufruiscono sconti pur potendo avere la possibilità di seguire tutti i programmi mentre i sordi come me che pagano l'abbonamento come da prezzo listino usufruiscono solo meno della metà dei programmi dato che solo i canali cinema e fox sono sottotitolati.
Non capisco la tua osservazione critica. Se il titolare è sordo, non vedo perchè la famiglia non possa usufruire i programmi. Addirittura c'è chi divide l'abbonamento in due appartamenti separati grazie al SKY X 2. Ne vogliamo parlare?
flown23go ha scritto:Non mi sembra di avere detto niente di.grave. siamo in un paese civile.von libertà di parola ......
jpcdani ha scritto:Sinceramente preferisco pagare con "normale" listino ma usufruire sottotitoli su (quasi) tutti i programmi che chiedere sconti...il servizio sottotitoli è un'option quindi chi desidera, attiva, altrimenti no e non fa male a nessuno..solo non capisco che spendono una marea di soldi x avere milioni di canali inutili che spendere x i sottotitoli e tecnicamente non è difficile..
Concordo che ci vorrebbe una petizione qui..
Una cosa, un gran favore, evitiamo polemiche o dubbi cioè chi può o chi fa furbo ecc...sono superficiali e perdita di tempo, importante è applicare questo servizio facendoli capire il nostro diritto e non solo,ma anche utile x tutti.
Sky è più SORDO di noi purtroppo...dovremo far SENTIRE di più!
rivolgo a Tecnici Sky, provate a spegnere l audio nei canali dove non ci sono i sottotitoli, voglio vedere se tira fuori i soldi...
reese ha scritto:Se ben ricordo, tempo fa l'utente jpcdani aveva disdetto Premium in seguito all'eliminazione dei sottotitoli sulla maggior parte dei canali. E aveva fatto bene.
La disponibilità dei sottotitoli è un segno di civiltà. Io credo che dovrebbero essere presenti perlomeno su tutti i prodotti d'acquisto adattati e doppiati in italiano. La trascrizione dei dialoghi c'è già proprio per il doppiaggio, inserirla per i sottotitoli è possibile senza grossi sforzi. E' una battaglia civile che appoggio pienamente.
jpcdani ha scritto:esatto, avevo disdetto premium e non ero il solo...molti miei amici sordi hanno fatto stessa cosa.
guarda un po' pero'...la strategia di mediaset è che hanno incorporato serie&doc con il calcio per avere numero abbonati, purtroppo molti sordi sono abbonati per il calcio perchè SOLO IL CALCIO non è possibile ABBONARSI (a parte la ricaricabile per costa 349 euro x quest anno fino a giugno 2013 e nessuno paga per quella cifra)
Morale? mediaset se ne frega ancora di più tanto numero abbonati ci sono...
comunque mi scuso per l'OT, torniamo all'argomento...non vedo l'ora che sia settembre che mi arriva il questionario di gradimento di Sky x i sottotitoli fatto da un'Associazione di sordi, così spediremo tutto a Sky con relativa lettera di protesta...potrete partecipare anche voi ma nel frattempo dobbiamo raccolgiere più proteste, magari continuando a scrivere sempre e tutti i giorni a Sky...
per i capperi, nessuno di sky legge qui? ah è ferragosto adesso...ok attendiamo.
buon ferragosto a tutti voi!
reese ha scritto:Se ben ricordo, tempo fa l'utente jpcdani aveva disdetto Premium in seguito all'eliminazione dei sottotitoli sulla maggior parte dei canali. E aveva fatto bene.
La disponibilità dei sottotitoli è un segno di civiltà. Io credo che dovrebbero essere presenti perlomeno su tutti i prodotti d'acquisto adattati e doppiati in italiano. La trascrizione dei dialoghi c'è già proprio per il doppiaggio, inserirla per i sottotitoli è possibile senza grossi sforzi. E' una battaglia civile che appoggio pienamente.
goldenboy1891 ha scritto:Qualche gentile e buon'anima di moderatore può rispondere a questa domanda: c'è qualche speranza che si possa vedere realizzare la petizione bis e questa volta in tema di sottotitoli?
goldenboy1891 ha scritto:Qualche gentile e buon'anima di moderatore può rispondere a questa domanda: c'è qualche speranza che si possa vedere realizzare la petizione bis e questa volta in tema di sottotitoli?
Noi sordi abbiamo bisogno di voi tutti.