Protestiamo contro le bufale delle anteprime esclusive su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detto questo basterebbe per un abbonato togliere il cinema, rimanere con serie tv e se interessa il calcio e aggiungere Infinity.
È una cosa a cui ho pensato anch'io. Tanto ormai i film di Premium li guardo solo tramite Play, quasi mai nei canali Cinema.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Fatemi una statua d'oro, cari abbonati premium !!!

La rivolta pacifica ha sortito i suoi effetti. Le prime tv Warner (Man of steel, 42, Una notte da Leoni 3, Il grande Gastby) HANNO AVUTO VITA BREVE SUL CATALOGO INFINITY. Sparite. Ed il bello è che chi ha solo Infinity ora si lamenta pure.... http://www.digital-forum.it/showthr...f-steel-quot&p=4049731&viewfull=1#post4049731 :D.
Da ieri, è iniziato il nuovo corso. Le due piattaforme devono, anzi DEVONO, integrarsi bene..... ;)

La rivolta pacifica ha sortito i suoi effetti. Le prime tv Warner (Man of steel, 42, Una notte da Leoni 3, Il grande Gastby) HANNO AVUTO VITA BREVE SUL CATALOGO INFINITY. Sparite. Ed il bello è che chi ha solo Infinity ora si lamenta pure.... http://www.digital-forum.it/showthr...f-steel-quot&p=4049731&viewfull=1#post4049731 :D.
Da ieri, è iniziato il nuovo corso. Le due piattaforme devono, anzi DEVONO, integrarsi bene..... ;)

Molto bene! Si deve continuare su questa strada. E anche le serie tv devono andare prima sui canali lineari Premium e poi su Infinity: in pratica niente Orange is the new black 2 in prima tv infinity, ma prima su Premium e POI su Infinity.

Molto bene! Si deve continuare su questa strada. E anche le serie tv devono andare prima sui canali lineari Premium e poi su Infinity: in pratica niente Orange is the new black 2 in prima tv infinity, ma prima su Premium e POI su Infinity.
Orange è stata una eccezione. Come ha spiegato Proteasi, i diritti erano stati acquisiti, ma non potevano andare su Premium prima di settembre. Si è deciso di sfruttarli così. Comunque penso davvero che con l'inserimento di Infnity come opzione per l'offerta Premium, non si poteva continuare in quel modo.

Dottore, non era lei che disse che ciò che scrivo viene eseguito da Premium ? :D

Contenta Mediaset, da parte mia senza serie civetta come le chiamare voi, o film interessanti (per me), disattivo immediatamente il rinnovo ;)

Contenta Mediaset, da parte mia senza serie civetta come le chiamare voi, o film interessanti (per me), disattivo immediatamente il rinnovo ;)
Con una integrazione logica e ragionata dei contenuti, sarà difficile percepire queste distinzioni, soprattutto se infinity verrà concepita come estensione di Premium. Per il resto, vale il principio del mangi quel che spendi. Regalare regolarmente le prime tv Warner a chi non paga l'abbonamento è stato uno sconcio senza precedenti.

Chissà se qualcuno avrà fatto in tempo a usufruire dei regali momentanei. Alla fine per me che ero abbonato a entrambi cambiava poco. Intanto domani mi verrà disattivato Infinity e usufruirò dei 4 mesi gratis da giovedì.

Comunico ai gentili spettatori abbonati solo a Infinity che Una notte da leoni 3 é disponibile a noleggio al costo di € 3,49. Per tutto il resto, c'è Premium ;-)
E qui, possiamo chiudere pure questa discussione che mi ha appassionato non poco

... e fate in fretta perché è disponibile sino al 25 luglio

Giustamente Proteasi li chiama contenuti civetta. È anche probabile che Infinity pure come opzione Premium fosse prevista da un po', e che dunque l'inserimento di alcune prime tv Warner sia stato (sarà?) una strategia promozionale per la pay tv. Diversamente debbo pensare che davvero ci hanno letto, come garantito da Ercolino, ed hanno compreso il senso della protesta come il non senso di quello che stava accadendo. Poteri del forum. E poi c'è la terza ipotesi, quella sostenuta da Proteasi :il sottoscritto é tenuto in massima considerazione da Premium, da vedere soddisfatta ogni richiesta!

Ultima modifica:
Giustamente Proteasi li chiama contenuti civetta. È anche probabile che Infinity pure come opzione Premium fosse prevista da un po', e che dunque l'inserimento di alcune prime tv Warner sia stato (sarà?) una strategia promozionale per la pay tv. Diversamente debbo pensare che davvero ci hanno letto, come garantito da Ercolino, ed hanno compreso il senso della protesta come il non senso di quello che stava accadendo. Poteri del forum. E poi c'è la terza ipotesi, quella sostenuta da Proteasi : il sottoscritto é tenuto in massima considerazione da Premium, da vedere soddisfatta ogni richiesta!

bene è che cavolo così si fa capace e la volta buona che ci danno davvero retta...

Secondo me leggono il forum, di conseguenza anche la tua opinione. :) Inoltre, siccome avevano in programma la promozione Infinity a €5 per gli abbonati al pacchetto completo, si sono accorti che era inutile mettere le stesse prime visioni di Play anche su Infinity.

Certo. Si fanno condizionare dall'opinione di 2 persone in un forum...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunico ai gentili spettatori abbonati solo a Infinity che Una notte da leoni 3 é disponibile a noleggio al costo di € 3,49. Per tutto il resto, c'è Premium ;-)
E qui, possiamo chiudere pure questa discussione che mi ha appassionato non poco

Ok chiudiamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso