Protestiamo Tutti Contro I Banner

MartyTeslow ha scritto:
No pure la pubblicità O__o.. allora no.. devono essere fermati.. a sto punto sono d'accordo..

nn è nei banner la pubblicità...ma nei BUMPER...finisce lo spot pubblicitario...mandano la sigletta del canale(qui c'è pubblicità camuffata e integrata) poi parte il telefilm

Ah tipo quella di Windows Vista per Fox Life?.. ah si.. davvero una cosa riprovevole..

MartyTeslow ha scritto:
Ah tipo quella di Windows Vista per Fox Life?.. ah si.. davvero una cosa riprovevole..

nn so quale tu abbia visto, ma ti spiego le 2 che ho visto io

quest'estate foxlife...uno dei bumper c'è la scrittino foxlife che appare dal basso con tutti i fiorellini tipici di foxlife...e nel buco della O c'era il pupazzetto della clio(quello azzurro con la bocca rossa orrendo)

ieri bumper di foxcrime...compaiono a bolle(tipo di sangue) e poi c'è la scritta foxcrime... ecco in una delle bolle(tipo l'effetto che si vede andando sul sito) c'era il logo di VISTA

te l'ho spiegato...xkè se c'è una voce che dice che ne so questo prog è offerto da...mi va anche bene...ma infilare loghi in spazi che precedono subito la messa in onda senza scrivere pubblicità è:
-illegale
-fa tanto messaggio subliminale

banner "subliminale" pure su fox...sempre con vista in bella vista...in un bumper di fox durante 24 secondo episodio prima interruzione(tra le altre cose nn ci combinava nulla visto che di solito quel bumper precede l'inizio dei programmi

telefonato al numero 199122166 (quello messo a disposizione dei clienti per i chiarimenti sull'aumento) e chiesto perchè devo pagare in più per avere la stessa porcheria sui telefilm che mediaset o la rai mi propina gratis....

La risposta è stata che prendono nota della protesta.

Chiamate giovani...la ragione per farlo presente ce l'abbiamo.

Wanda55 ha scritto:
telefonato al numero 199122166 (quello messo a disposizione dei clienti per i chiarimenti sull'aumento) e chiesto perchè devo pagare in più per avere la stessa porcheria sui telefilm che mediaset o la rai mi propina gratis....

La risposta è stata che prendono nota della protesta.

Chiamate giovani...la ragione per farlo presente ce l'abbiamo.

vvveerrrrroooooo...basta con questi metodi bassissimi x sporcare i telefilm...ci manca solo il segnale acustico (su mediaset nn è un segnale acustico...ma un segnale c'è) che avvisa della comparsa e poi siamo alla frutta

INVECE DI FARE BANNER...FATE UNO SKYMAG SERIO E UNA EPG SERIA...E UN SITO INTEGRATO DI TUTTI I CANALI FOX...

AXN - un canale rovinato!

Ormai queste lamentele credo lascino il tempo che trovano...ma chissà che qualcuno di SKY non abbia la voglia, pazienza e interesse/professionalità a sentire cosa ne pensa l'utenza dei canali che ospitano.

Ma è possibile che AXN faccia tutto quello schifo di promo testuali sui programmi in onda rovinando così la visione dei programmi??

Come si può fermare uno scempio simile???

spyro70 ha scritto:
Ormai queste lamentele credo lascino il tempo che trovano...ma chissà che qualcuno di SKY non abbia la voglia, pazienza e interesse/professionalità a sentire cosa ne pensa l'utenza dei canali che ospitano.

Ma è possibile che AXN faccia tutto quello schifo di promo testuali sui programmi in onda rovinando così la visione dei programmi??

nn ti arrabbiare...ora li fa anche foxcrime :eusa_wall:

spyro70 ha scritto:

secondo me rompendo i cocones .... ma alla fine ti costa quanto acquistare i dvd della serie che interessa... Comunque concordo con te sia per AXN che per FOXCRIME

x rivedere il vecchio è ottimo...come anche fantasy e FX...scarseggiano parecchio sulle novità

Scusate...non possiamo provare a restare in tema???????????????

Non stiamo parlando della consistenza dei programmi....ma del fatto che stanno rovinando la messa in onda con i loro stupidi promo...come se non sapessi dopo che tipo di programma faranno...

Una petizione???

babbacall ha scritto:
Però i promo scritti danno fastidio !

Non ho mai pensato di disdire da Sky, ma sinceramente ora ci sto pensando, da qui a dicembre (salvo leggi diverse di cui dubito fortemente...) faccio il consuntivo e decido, banner per banner quelli di mediaset non li pago, anche se sono pubblicitari.
Per la cronaca ho notato che su AXN ne hanno pure aggiunti per informare che stai guardando il telefilm x o y

c'è da piangere :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Beh...non sarà seguitissimo ma il pericolo è che altri come lui decidano di fare la stessa identica cosa.

Se FOXCRIME ha deciso di fare la stessa cosa c'è da preoccuparsi...perchè parlare di FOXCRIME è come parlare di FOX e FX...in pratica a breve potremo avere molti canali con gli stupidi promo.

Accidenti ma è mai possibile che noi utenti non abbiamo nessun tipo di voce in capitolo??? Si deve solo e soltanto disdire?????

Una via di mezzo no eh?

Burchio ha scritto:
su AXN ci sono da sempre....evidentemente nn è un canale seguitissimo

si, ci sono dall'inizio, ora li hanno aggiornati ed ampliati, della serie si peggiora sempre :eusa_wall:
Motivo per cui l'ho sempre seguito pochissimo, anche se trasmette alcune chicche introvabili altrove. Ora pare che aggiornino la programmazione e qualcosa che meriterebbe di essere seguito c'è, ma se devo farmi saltare i nervi preferisco un bel documentario.

spyro70 ha scritto:
Beh...non sarà seguitissimo ma il pericolo è che altri come lui decidano di fare la stessa identica cosa.

Se FOXCRIME ha deciso di fare la stessa cosa c'è da preoccuparsi...perchè parlare di FOXCRIME è come parlare di FOX e FX...in pratica a breve potremo avere molti canali con gli stupidi promo.

Accidenti ma è mai possibile che noi utenti non abbiamo nessun tipo di voce in capitolo??? Si deve solo e soltanto disdire?????

Una via di mezzo no eh?

Notare: siamo in una decina a protestare per sta cosa, fintanto che propinano calcio a nessuno frega una cippa dei banner su un telefilm. Non credere comunque che serva minacciare o dare disdetta. Se servisse avrebbero dovuto recedere dall'aumento. Personalmente sostengo che più che lamentarci tra di noi è meglio rompere le scatole a loro.

Wanda55 ha scritto:
Motivo per cui l'ho sempre seguito pochissimo, anche se trasmette alcune chicche introvabili altrove.
Io infatti l'ho seguito solamente i primi giorni. Poi visti i banner l'ho proprio rimosso dalla mente, non guardo nemmeno che programmi trasmette.

Se i banner passeranno pure da FoxCrime pure su Fox penserei pure io ad un recesso totale. Dovrei pagare per non avere una sufficiente qualità video, vedere i sottotitoli solamente sui canali Cinema, e ora pure i banner!
A questo punto preferisco aspettare i DVD :evil5:

tra l'altro anche i banner durante le partite con tanto di sonoro...fanno veramente schifissimo...idem sui titoli di coda...

quelle cose che scrivete fatele dire negli spazi giusti dalla d'amico (sport) e dalla ventura (cinema)...invece di rompere le balle al telespettatore pagante

Indietro
Alto Basso