Protestiamo Tutti Contro I Banner

io ho mandato la protesta 4 volte (a meno che nn abbia perso il conto) una volta non hanno risposto..ma cmq le mail sono lette.

non arrendiamoci...intanto stasera si avvicina csi...che alla fine riporterà senz'altro il bannerone di criminal minds totalmente inutile visto che dopo 3 secondi la sigla finisce e ci sarebbe lo stesso cartello che dice la stessa cosa

E' comunque una risposta di circostanza, questo è chiaro, ma comunque se tra un po' di giorni se non cambieranno le cose non mancherò comunque di riscrivere e di protestare nuovamente. Un saluto a tutti.

guarda da quando esiste questa protesta...e nota che è da + di qualche giorno che fanno finta di non sentirci

sono serviti anni x avere i film in DD...anni per avere dei loghi che non abbagliassero...

Nulla è cambiato

Anche ieri sera durante la replica di csi Bannermania così come ieri pomeriggio sui canali sport durante le dirette.
Vi siete però chiesti perchè i banner non appaiono durante le dirette di Champions forse l'Uefa lo avrà preteso?
Comunque mi sa tanto che a breve riscriverò a Sky.
Un saluto a tutti ed una Buona Pasqua.

ormai su csi è la reola...è molto seguito...cmq scrivi scrivi scrivi

il banner silente...

Almeno ieri sera dopo il film Elizabethtown il banner è stato silenzioso...

cmq da quando ho il registratore dvd rotto me ne sto preoccupando poco (a proposito, è un JVC, pessimo acquisto, mi ha dato problemi sin dall'inizio) :eusa_whistle:

so che i film trasmessi la notte non hanno il banner, me lo confermate?

breakfast.club ha scritto:
so che i film trasmessi la notte non hanno il banner, me lo confermate?

non è vero. i banner ci possono essere sempre e io li ho trovati anche su registrazioni alle 2 di notte. quello che è sicuro è che nel passaggio delle 21 è praticmanete obbligatorio soprattutto se il lunedi premiere è molto succoso

a questo punto dato che ci piacciono cosi tanto chiediamo il lancio di nuovi canali chiamati "banner tv",naturalmente non puo mancare banner tv+1,sci-fi,kids,real time e infine banner tv adult!!!

mop invalido ha scritto:
Sabato durante il posticipo di Serie A, lungo, invadente e sonoro! :mad:
Già... sta volta oltre agli effetti sonori, hanno aggiunto pure la musichetta della champions. Non riuscivo neanche a capire quello che diceva Caressa :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Già... sta volta oltre agli effetti sonori, hanno aggiunto pure la musichetta della champions. Non riuscivo neanche a capire quello che diceva Caressa :eusa_wall:

Esatto, riusciva a coprire persino l telecronaca.

Ma non si può tornare alla semplice scritta (stile pubblicità durante le partite di Tele+) con singolo effetto sonoro?

Quindi sempre peggio. Io dico attenzione perchè secondo se l'auditel darà ragione a Sky a breve troveremo anche dei "bellissimi" banner pubblicitari modello mediaset. Un saluto a tutti.

conte70 ha scritto:
...breve troveremo anche dei "bellissimi" banner pubblicitari modello mediaset.

con tanto di click audio...di cui nessuno sembra lamentarsi, ma è un mezzuccio davvero subdolo x attirare l'attenzione...e non mi vengano a dire che sono problemi tecnici...xkè mi devi dire la differenza tra una scritta scorrevole e un immagine in movimento...

Il banner così come è fatto lo vedi per forza la scritta scorrevole deve essere fatta passare molto lentamente per essere letta ed alla scritta scorrevole, per loro sfortuna, non può essere associato l'audio che accompagna il banner.
Forse l'unica spiegazione è questa e comunque rimane il fatto che sono fastidiose tutte e due. Io rimango sempre del parere che è meglio uno spot in più, durante la fascia pubblicitaria, che ci annuncia l'inizio dei programma successivo piuttosto che i banner o la scritta. Un saluto.

mop invalido ha scritto:
Esatto, riusciva a coprire persino l telecronaca.

Ma non si può tornare alla semplice scritta (stile pubblicità durante le partite di Tele+) con singolo effetto sonoro?

Ma non se ne può invece fare a meno??
stamattina sono incappata in 10 banner dico:

10 banner su 50 minuti di telefilm!!!!!!!!!!!
mi è venuta l'orticaria :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Wanda55 ha scritto:
Ma non se ne può invece fare a meno??
stamattina sono incappata in 10 banner dico:

10 banner su 50 minuti di telefilm!!!!!!!!!!!
mi è venuta l'orticaria :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

o cosa hai guardato...io x ora i banner + frequenti sono su kidnapped di AXN...ma non sono 10...massimo 4-5 :D

Burchio ha scritto:
o cosa hai guardato...io x ora i banner + frequenti sono su kidnapped di AXN...ma non sono 10...massimo 4-5 :D

Missione impossibile su AXN, la replica di stamattina, ce ne stava uno ogni 5 minuti, una pena :mad:

Ciao ieri sera durante CSI tutto come al solito 2 banner uno piccolo e muto e uno grande e rumoroso alla fine dell'episodio. Aggiungo anche, visto che questa settimana causa influenza, ho avuto piu' tempo per vedere la tv ho notato che comunque i banner su foxcrime si concentrano maggiormente nell'orario serale il giorno durante altri telefilm tipo colombo law & order non ci sono. Ho notato anche che mercoledi' sera durante boston legal nessun banner cosa che invece si ripresenta invece durante la messa in onda di csi sia prima visione che replica. Un saluto

ke palle questi banner...ma nn lo vogliono capire ke vogliamo guardarci il nostro programma in santa pace ? nn duri di testa...FACCIAMO QUALCOSA RAGAZZI !!

conte70 ha scritto:
Ciao ieri sera durante CSI tutto come al solito 2 banner uno piccolo e muto e uno grande e rumoroso alla fine dell'episodio. Aggiungo anche, visto che questa settimana causa influenza, ho avuto piu' tempo per vedere la tv ho notato che comunque i banner su foxcrime si concentrano maggiormente nell'orario serale il giorno durante altri telefilm tipo colombo law & order non ci sono. Ho notato anche che mercoledi' sera durante boston legal nessun banner cosa che invece si ripresenta invece durante la messa in onda di csi sia prima visione che replica. Un saluto

ovvio CSI è il programma + visto...cmq è una cosa del tutto casuale...cioè prima ce li aveva numbers e non credo che avesse poi quali ascolti stellari...(xò era sempre di giovedi alle 21 mi pare :eusa_think:)

Indietro
Alto Basso