Protestiamo Tutti Contro I Banner

Dico la mia e magari sbaglio:
programmi che hanno SEMPRE uno o più banner : CSI (qualsiasi stagione o serie), NCIS, Jag.
Programmi che non hanno MAI banner: Boston Legal, Conviction, Law & Order ecc.

Mi vien da pensare che per alcuni non abbiano i permessi, altrimenti non si spiega.

Wanda55 ha scritto:
Dico la mia e magari sbaglio:
programmi che hanno SEMPRE uno o più banner : CSI (qualsiasi stagione o serie), NCIS, Jag.
Programmi che non hanno MAI banner: Boston Legal, Conviction, Law & Order ecc.

Mi vien da pensare che per alcuni non abbiano i permessi, altrimenti non si spiega.

hanno i banner le serie FAMOSE.... anche se non capisco xkè al 99% stanno sempre su foxcrime.(NON VOGLIO CHE MIGRINO AVUNQUE...MA STA COSA è STRANA)

Burchio ha scritto:
hanno i banner le serie FAMOSE.... anche se non capisco xkè al 99% stanno sempre su foxcrime.(NON VOGLIO CHE MIGRINO AVUNQUE...MA STA COSA è STRANA)

perchè, vuoi dirmi che Numb3rs era famosa?? forse per il modo in cui l'ha maltrattata rai2 :D

Secondo me era molto più famosa senza traccia, che di banner non ne ha mai avuti

Wanda55 ha scritto:
perchè, vuoi dirmi che Numb3rs era famosa?? forse per il modo in cui l'ha maltrattata rai2 :D

Secondo me era molto più famosa senza traccia, che di banner non ne ha mai avuti

infatti hanno iniziato su numbers x poi metterli sulla serie che l'ha seguita nella medesima collocazione...mi sa che è stat una svista :D(intanto in estate numbers torna su rai2 con le prime 2 stagioni :D...durerà:eusa_think:(credo di si tanto ormai sono mesi che gli ascolti di rai2 fanno + pena di quelli che aveva numbers)

I banner sui titoli di coda dei film sono molto fastidiosi...concordo con tutto quanto detto!

da stamattina è apparso su TUTTI i canali fox un banner fisso (nel senso che fa "compagnia" al logo del canale, non scompare mai...) in alto a sinistra con la scritta "BORIS oggi alle 23 su FOX" .

Sta su FOX, FOXCRIME (scomparso nel primo pomeriggio...) FOXLIFE, FX.

Wanda55 ha scritto:
da stamattina è apparso su TUTTI i canali fox un banner fisso (nel senso che fa "compagnia" al logo del canale, non scompare mai...) in alto a sinistra con la scritta "BORIS oggi alle 23 su FOX" .

Sta su FOX, FOXCRIME (scomparso nel primo pomeriggio...) FOXLIFE, FX.

Alle 6 e mezza di questa mattina già cera, pero era totalmente bianco.
Ora vedo che l'hanno reso trasparente.

mi vien da dire solo una cosa

SKY, VERGOGNATI

Attendo per vedere se acquisterà i diritti della formula 1, altrimenti disdico totalmente...

Ormai appare chiaro che i banner prima o poi invaderanno tutti i canali, e questo è INACETTABILE!

Comunque, tanto per arricchire la nostra collezzione di screenshot, eccone una carrellata:

FOX

FOXlife

eee Signore e Signori, ho l'onore di presentarvi la new entry nella famiglia dei canali affetti da banner...
FX

Per FoxCrime ci ha già pensato Wanda55, però lo vedo ancora, quindi la sua scomparsa deve essere stata solo temporanea.

Ultima modifica:
si, in effetti su foxcrime nel pomeriggio ha seguito i blocchi tra una pubblicità e l'altra, quindi appariva e spariva tipo mezz'ora si mezz'ora no.... una rottura di scatole in conclusione. Ora non sono informata, mi ha talmente stufato che mi sto guardando raisat premium....

Stasera invece di uno dei canali fox, rai1 e che vadano a quel paese.

ma che orrore...ma nn stiamo esagerando un tantino..vabè è boris la prima produzione ma c'è scritto sul mag, nelle pubblicità, sui giornal alla radio...tra un po' spendono + di pubblicità che di produzione

fate una cosa...tutti i prgrammi li mandate in formato originale così le scritte stanno sul nero e non rompono le balle

ragazzi ma qual'è l'e-mail di fox ? dobbiamo mandargli 1 sacco di e-mail perchè forse sarà l'unico modo x farglielo capire ke quei banner (scusate il termine) CI ROMPONO LE PALLE !!! :mad:

SKY Italia ha scritto:
ragazzi ma qual'è l'e-mail di fox ? dobbiamo mandargli 1 sacco di e-mail perchè forse sarà l'unico modo x farglielo capire ke quei banner (scusate il termine) CI ROMPONO LE PALLE !!! :mad:

se esistesse...
l'unico modo è BOMBARDARE il contattasky sono costretti a leggerle e indirizzarle alla direzione programmi.

lo stiamo facendo da molto tempo...aggiungiti anche tu. mail frequenti non aggressive...

finalmente alle 23...l'aviso di boris è scomparso...

cmq mi devono ancora spiegare come mai foxcrime ha un trattamento completamente diverso dai sui fratelli

date un pò una guardata a discovery real time.... (e ai suoi fratelli naturalmente)

tra un pò paghiamo per le scritte invece che per il prodotto :-((

Veramente quella della scritta sotto il logo proviene dall'UK, dove molti canali sui doc. come Nat Geo, History Channel e Biography.. e anche qualche di intrattenimento.,.. comunque ciò non mi preoccupa, anche perchè non molto visibili, mi preoccupano più i superbanneroni.. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso