Prova sky 9 euro

io se avessi letto prima di questi problemi nel farsi ridare i soldi di cauzione mi sarei tenuto il decoder, almeno lo utilizzavo per il ddt visto che non avevo l'antenna....andremo fino al corecom, magari se facciamo una cosa assieme tipo class action riusciamo a riavere i soldi....certo è che magari mi "fregano" i 90 euro ma non mi avranno mai come cliente e ci perdono di più

mm ma quali fisime?? per curiosità..
io nel mio faidate leggo che devo stampare il contratto firmarlo e rimandarlo a sky, nn ricordo che l'operatore mi disse cosi e sto chiedendo nel forum. poi se intervengono senza rispondere non è colpa mia, saranno le loro fisime.
Le fisime in merito ad abbonarsi o no

Un mio amico vorrebbe abbonarsi a sky spendendo il meno possibile con installazione a costi bassi come fare?Ha chimato gli han proposto 29,90 con sport installazione 100 euro....se vuole calcio son 45 euro e lui lo vuole per forza.....come fare?

Chi non c'è passato non può capire.
Se dopo 3 mesi non ti arriva l'assegno, devono fare un'altra riemissione dell'assegno e altri 3 mesi da aspettare, sempre se ti arriva poi :laughing7:
Velocissimi a prendere i soldi, ma lentissimi a restituirli. :evil5:

Forse mettono da parte 1€ al giorno e poi li spediscono :badgrin:
Se penso che a me per tutte le 6 settimane non ha nemmeno funzionato lo Sky go plus mi girano veramente a mille :mad:

Salve a tutti.
Vi seguo da un po' e vedo che siete preparatissimi.
Così ho deciso di iscrivermi.

Ho una casa in campagna con serissimi problemi di copertura con il digitale terrestre e tutti i miei vicini hanno il satellitare.
Leggendo dell'offerta prova sky a 9 euro, ho deciso di aderire, così intanto mi trovo la parabola installata.

Domande da neofita.
È una casa ad un piano, con tetto spiovente con le tegole.
Attorno ci sono alberi e tanto verde.

Con l'installazione standard mi mettono la parabola sul tetto?

Salve a tutti.
Vi seguo da un po' e vedo che siete preparatissimi.
Così ho deciso di iscrivermi.

Ho una casa in campagna con serissimi problemi di copertura con il digitale terrestre e tutti i miei vicini hanno il satellitare.
Leggendo dell'offerta prova sky a 9 euro, ho deciso di aderire, così intanto mi trovo la parabola installata.

Domande da neofita.
È una casa ad un piano, con tetto spiovente con le tegole.
Attorno ci sono alberi e tanto verde.

Con l'installazione standard mi mettono la parabola sul tetto?

si installazione standard con cavo che scende dal tetto a dentro casa...tecnico specializzato quindi intervento fatto bene.
preferibile pagare con carta di credito, magari cosi non rischi che si prendono i 90 euro...nel mio CAP sia con iban che con carta li avrebbero presi.

Io ho già sottoscritto l'abbonamento, pagando i 9 euro con la carta di credito.
Non ho controllato gli addebiti, ma voglio sperare che mi abbian messo solo quelli.
Per fortuna, come dicevo, vi sto leggendo da qualche tempo e quindi sapevo che c'era questo trattamento differenziato.
Siete davvero preziosi.

Mi hanno appena chiamato dall'ufficio del tecnico.
Quando ho detto che non avevo il balcone, ma un tetto, mi ha fatto difficoltà dicendo che così c'erano dei costi aggiuntivi.
Allora ho fatto presente che si tratta di una casa ad un piano ed il tetto era a due - tre metri, tranquillamente raggiungibile con una scala.
Ma se proprio non rientrava nell'installazione standard, che me l'installasse da terra, mettendo un bel palo alto di due tre metri (così arriva alla stessa altezza del tetto e mi dà meno fastidio).
La signora mi ha risposto che basta che ci sia il cielo.
Ok, però non mi mettesse la parabola tra i piedi nel patio col rischio di inciamparci e che comunque tanto bellina non dev'essere in un contesto tutto verde e natura.
Ma è così? L'installazione standard non comprende neanche la salita su un tetto a distanza di un piano?
Ci sono dei costi extra se chiedo un palo alto?
Se fornisco io un palo alto, posso chiedere che me lo monti lì?

Ho cercato di chiederle se potevano mettermi (anche pagandolo a parte) un illuminatore per quattro televisori (ora non mi serve, però ho pensato che mi potrebbe servire un altr'anno).
Mi ha risposto che era un SCR, che è una cosa moderna, ma alla mia domanda sull'utilizzo futuro su più televisori la signora mi ha detto che devo parlarne direttamente con il tecnico.

Ho notato che è lo stesso tecnico che fa installazioni private a raffica: praticamente ha messo la parabola a tutte le case attorno a me.
E infatti stavo per chiamarlo privatamente per farmela mettere.
Solo che presi questa decisione di sabato, lo chiamavo sul cellulare ed era staccato.
Mi misi a cercare su internet e trovai questa promo.
Così ho pensato di utilizzarla per l'installazione.

Tra l'altro ho appena acquistato una tv che ho scoperto avere il decoder satellitare incorporato.
Peccato non aver preso invece quella con il TV sat, che così si potevano vedere anche i programmi criptati dalla Rai.
Magari finito il periodo di prova, restituisco il decoder Sky e attacco la parabola alla TV.
Questa era la mia idea per vedere almeno i satellitari in chiaro.
Il mio vicino che ha Sky, però, dice che non vede i canali Mediaset perché sono su un satellite diverso da quello di Sky.
E' davvero così?

Ultima modifica:
Ragazzi, scusate, il mio prova Sky cessa il 5 di agosto, entro quando, secondo voi o secondo chi l'ha ricevuta, riceverò la chiamata sky? Faccio questa domanda perché ho chiamato il call center e mi hanno detto che le promo ancora non possono farmele perché ho la scadenza ancora lontana. È veramente così?

io se avessi letto prima di questi problemi nel farsi ridare i soldi di cauzione mi sarei tenuto il decoder, almeno lo utilizzavo per il ddt visto che non avevo l'antenna....andremo fino al corecom, magari se facciamo una cosa assieme tipo class action riusciamo a riavere i soldi....certo è che magari mi "fregano" i 90 euro ma non mi avranno mai come cliente e ci perdono di più

io ho attivato prova sky via sat il 25 gennaio, il 30 gennaio hanno prelevato i soldi, il 31 è arrivato il tecnico che ha constatato che non poteva installare la parabola e siamo al 15.07 e dopo 5 PEC mie, 2 raccomandate mie, una pec dell'avvocato e una raccomandata sempre dell'avvocato, ancora non ho visto 1 € al 15.07.

Io il decoder non l'ho nemmeno mai ricevuto.

Dato che ora sono passato a sky via fibra proverò a farmeli scalare dall'abbonamento.

se continuo dipende anche da loro...rifiuto qualsiasi offerta che prevede 90 euro di attivazione.
valuto offerte per skytv+hd+cinema+sport e null'altro, oppure skytv+hd+cinema e magari vedere lo sport se in promo successivamente.

ma tu il contratto della prova lo hai firmato e rispedito via fax o posta??

io proprio oggi sia a me sia a mio padre ho convertito il prova sky nell'offerta sport a 29,90 € per 12 mesi e non mi hanno chiesto nessun contributo di attivazione (sia via fibra sia via sat)

Ultima modifica:
io proprio oggi sia a me sia a mio padre ho convertito il prova sky nell'offerta sport a 29,90 € per 12 mesi e non mi hanno chiesto nessun contributo di attivazione (sia via fibra sia via sat)

Rettifico, mi sono trovato 29 € di contributo di attivazione sul contratto che mi è arrivato via mail! Come al solito scorretti.

Dal 23 luglio dovrebbe entrare in vigore la nuova procedura semplificata per le conciliazioni on-line.
Io volevo far partire la procedura dopo 7 giorni dalla spedizione della Pec, ma a questo punto direi di aspettare.

Se non ho capito male la nuova procedura è simile a quella che metta a disposizione l’autorità per l’energia, che crea una sorta di stanza virtuale dove gli operatori comunicano con gli utenti via email. Oltretutto dovrebbe essere possibile fare l'accesso tramite SPID. Io quindi consiglio a chi vuole muoversi per recuperare i soldi di aspettare il 23.

Se non ho capito male la nuova procedura è simile a quella che metta a disposizione l’autorità per l’energia
L'unica volta in cui ho sperimentato la procedura online dell'autorità per l'energia è andata buca, a differenza delle tantissime conciliazioni "fisiche" (telefonia e Sky), con esiti sempre positivi. Speriamo bene.
Che tu sappia, in caso di esito negativo della procedura online, è possibile ricorrere a quella fisica? O sono alternative?

La nuova procedura sostituirà completamente la vecchia.
Dal sito del corecom della mia regione:
 il nuovo Regolamento prevede che le istanze siano presentate solamente attraverso la piattaforma ConciliaWeb, accedendo, a partire dal 23 luglio 2018, al link https://conciliaweb.agcom.it; da tale data, dunque, non sarà più possibile inviarle tramite: on-line sul sito del Co.Re.Com., e-mail, PEC, telefax, posta raccomandata oppure consegnarle a mano;
 le istanze presentate entro il 22 luglio 2018 seguiranno l’iter previsto dal precedente regolamento ( delibera n. 173/07/CONS );
 Sarà attivo il numero verde 800 11 61 71 per informazioni relative all’accesso alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie.

io ho attivato prova sky via sat il 25 gennaio, il 30 gennaio hanno prelevato i soldi, il 31 è arrivato il tecnico che ha constatato che non poteva installare la parabola e siamo al 15.07 e dopo 5 PEC mie, 2 raccomandate mie, una pec dell'avvocato e una raccomandata sempre dell'avvocato, ancora non ho visto 1 € al 15.07.

Io il decoder non l'ho nemmeno mai ricevuto.

Dato che ora sono passato a sky via fibra proverò a farmeli scalare dall'abbonamento.

bah...

che vergogna davvero...da gennaio hanno i tuoi 90 euro di cauzione senza averti nemmeno installato il prova sky.
ma io stento a crederci...è una vergoogna.
ma dico io, un colosso come sky ha bisogno di rubare o provare a farlo 90 euro alle persone comuni?
ma davvero stanno a questi livelli?

ma poi nn capisco nemmeno perche una volta che uno agisce per via legale continuino a fare gli gnorri...ma in sede giudiziale non puoi prenderti i 90 euro piu sicuramente i danni ed altro?

buongiorno,
volevo sapere se è possibile attivare il prova sky con PostePay e nel caso se mi comporta l'addebito di 90€ quale deposito cauzionale, grazie.

Se la Postepay è Evolution puoi attivare il ProvaSky indicando IBAN e verranno prelevati 90€, altrimenti se hai una Carta Di Credito pagherai solamente 9€ e non dovrai anticiparne 90€
buongiorno,
volevo sapere se è possibile attivare il prova sky con PostePay e nel caso se mi comporta l'addebito di 90€ quale deposito cauzionale, grazie.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ma poi nn capisco nemmeno perche una volta che uno agisce per via legale continuino a fare gli gnorri...ma in sede giudiziale non puoi prenderti i 90 euro piu sicuramente i danni ed altro?

Danni? E quali danni potresti aver mai avuto con 90€ che hanno preso? Al massimo potresti chiedergli l'interesse legale (che ricordo essere di ben lo 0,3% annuo).
Se poi parliamo di procedimento legale “classico” ovvero ricorso davanti al giudice di pace già soltanto far partire la causa ti costerà ben di più di 90 euro. E considerando i tempi della giustizia italiana...

Indietro
Alto Basso