Danni? E quali danni potresti aver mai avuto con 90€ che hanno preso? Al massimo potresti chiedergli l'interesse legale (che ricordo essere di ben lo 0,3% annuo).
Se poi parliamo di procedimento legale “classico” ovvero ricorso davanti al giudice di pace già soltanto far partire la causa ti costerà ben di più di 90 euro. E considerando i tempi della giustizia italiana...
lo so che gli interessi legali su 90 euro sono ridicoli ecco perchè ho usato la voce altro...
danni?? il tempo perso a far valere i propri diritti ed il fegato amaro per queste tarantelle nn hanno prezzo.
i danni solo la violazione del contratto; come loro applicano penali se noi li violiamo analogamente saranno applicate a loro che in teoria dovrebbero essere piu alte in quanto loro sono la parte forte del contratto.
se per esempio a noi sono 150 euro di penali a loro potrebbero essere circa 500.
certo se le pappa quasi tutte l'avvocato ma con un avv in famiglia o simile almeno uno si fa ripagare.
io continuo a ritenermi fortunato che nonostante il pagamento iban non se le siano presi ed ormai mancano 6 giorni alla fine della prova mentee la fattura di 9 euro è stata emessa.
se casomai ora dovessero prenderle gli storno subito l'addebito e restituisco decoder...tanto con questi chiari di luna non continuero.
a meno che mi mandino per email offerta con tv+hd+2pack (e null'altro) a 29,90 o 31 e rotti e con soli 29 euro di attivazione.