Prova sky 9 euro

Danni? E quali danni potresti aver mai avuto con 90€ che hanno preso? Al massimo potresti chiedergli l'interesse legale (che ricordo essere di ben lo 0,3% annuo).
Se poi parliamo di procedimento legale “classico” ovvero ricorso davanti al giudice di pace già soltanto far partire la causa ti costerà ben di più di 90 euro. E considerando i tempi della giustizia italiana...

lo so che gli interessi legali su 90 euro sono ridicoli ecco perchè ho usato la voce altro...
danni?? il tempo perso a far valere i propri diritti ed il fegato amaro per queste tarantelle nn hanno prezzo.
i danni solo la violazione del contratto; come loro applicano penali se noi li violiamo analogamente saranno applicate a loro che in teoria dovrebbero essere piu alte in quanto loro sono la parte forte del contratto.
se per esempio a noi sono 150 euro di penali a loro potrebbero essere circa 500.
certo se le pappa quasi tutte l'avvocato ma con un avv in famiglia o simile almeno uno si fa ripagare.

io continuo a ritenermi fortunato che nonostante il pagamento iban non se le siano presi ed ormai mancano 6 giorni alla fine della prova mentee la fattura di 9 euro è stata emessa.
se casomai ora dovessero prenderle gli storno subito l'addebito e restituisco decoder...tanto con questi chiari di luna non continuero.

a meno che mi mandino per email offerta con tv+hd+2pack (e null'altro) a 29,90 o 31 e rotti e con soli 29 euro di attivazione.

Capisco bene il tuo ragionamento, e considera anche che a me i 90€ li hanno presi e non restituiti.
Se però tu ritieni che andare in tribunale e dire che ti sei fatto il fegato amaro basti per avere un risarcimento sei un pò troppo ottimista :laughing7:

Comunque direi di chiudere qui l'o.t.

bah...

che vergogna davvero...da gennaio hanno i tuoi 90 euro di cauzione senza averti nemmeno installato il prova sky.
ma io stento a crederci...è una vergoogna.
ma dico io, un colosso come sky ha bisogno di rubare o provare a farlo 90 euro alle persone comuni?
ma davvero stanno a questi livelli?

ma poi nn capisco nemmeno perche una volta che uno agisce per via legale continuino a fare gli gnorri...ma in sede giudiziale non puoi prenderti i 90 euro piu sicuramente i danni ed altro?
Non ho agito per vie legali perché mi costerebbe troppo... Cmq tutto vero :)...

Viceversa con la fibra mi sono trovato molto bene e ho subito attivato offerta sport, hd e sky tv a 29.90 per 24 mesi.

La stessa offerta l'ho attivata a mio padre con il sat.

Salve, ho prova Sky che mi finisce a fine mese. Mi hanno chiamato offrendomi il pacchetto base + HD+ sport a 29.90 per 1 o 2 anni. Ci sono offerte migliori o mi accontento?

Non ho agito per vie legali perché mi costerebbe troppo... Cmq tutto vero :)...

Viceversa con la fibra mi sono trovato molto bene e ho subito attivato offerta sport, hd e sky tv a 29.90 per 24 mesi.

La stessa offerta l'ho attivata a mio padre con il sat.
Oggi, dopo 6 mesi, ho ricevuto il bonifico dei 90 € che sky mi aveva preso per il prova sky non andato a buon fine.

Oggi, dopo 6 mesi, ho ricevuto il bonifico dei 90 € che sky mi aveva preso per il prova sky non andato a buon fine.

per caso una chiamata o lettera o email di scusa ?
prova a chiamare tu specificando tutti i disagi che hai subito...magari ottieni un qualcosa a mo di rimborso; sarebbe da azienda seria farlo.

a me finisce oggi la mia prova sky ed ho avuto solo un'email in cui diceva di contattarli e piu di quanto avevo nel mio faidate ossia tv+fam+hd+1 pack a 29,90 non hanno offerto. quindi attendero qualche giorno e poi riporto il decoder allo sky center.
i 90 euro di cauzione non li hanno mai presi nonostante il pagamento con iban (nel mio cap la cauzione era prevista anche con la carta di credito che non ho ) e credo che sia dovuto ad un disguido iniziale la fortunata combinazione.
i 9 euro invece a giorni ricevero l'addebito in quanto è stata gia emessa regolare fattura.

vediamo se in questi giorni mi vogliono come cliente ma come dicevo cinema/sport+hd a 31 euro massimo (al limite cinema+hd a 23 massimo) con 29,90 di attivazione massima o ciao.

Salve, ho prova Sky che mi finisce a fine mese. Mi hanno chiamato offrendomi il pacchetto base + HD+ sport a 29.90 per 1 o 2 anni. Ci sono offerte migliori o mi accontento?

leggendo indietro alcuni hanno avuto 1 pack a 21,90 o 24,90 e 2 pack a 29,90...alla fine della prova.
questa offerta che ti hanno fatto la trovi standard anche nel tuo faidate quindi puoi aderire quando vuoi.

Un saluto agli amiconi del forum
Faccio un riepilogo costi sulla promo provasky - costi per aprirla con carta credito euro 9 con cauzione di 90 euro in determinate città definite a rischio da sky - costi per aprirla con rid 9 oltre al costo cauzione - 40 euro costi canalina in assenza di impianto - nessun vincolo dopo le 6 settimane se si vuol uscire - se si vuol rimanere clienti unico mio consiglio mai accettare prima della fine delle + settimane - negli ultimi mesi e settimane sky con pagam carta credito offre skytv+1pack+hd a 21,90 per 12mesi - attivaz 29
con pagam rid offre skytv+1pack+hd a 21,90 per 12mesi ma il prezzo attivaz non scende al di sotto delle 80 euro. Da tener presente che nelle 6 settim non vedi calcio ma puoi richiederlo alla fine del periodo promozionato - attualmente con calcio è meglio star alla finestra.....

per caso una chiamata o lettera o email di scusa ?
prova a chiamare tu specificando tutti i disagi che hai subito...magari ottieni un qualcosa a mo di rimborso; sarebbe da azienda seria farlo.

a me finisce oggi la mia prova sky ed ho avuto solo un'email in cui diceva di contattarli e piu di quanto avevo nel mio faidate ossia tv+fam+hd+1 pack a 29,90 non hanno offerto. quindi attendero qualche giorno e poi riporto il decoder allo sky center.
i 90 euro di cauzione non li hanno mai presi nonostante il pagamento con iban (nel mio cap la cauzione era prevista anche con la carta di credito che non ho ) e credo che sia dovuto ad un disguido iniziale la fortunata combinazione.
i 9 euro invece a giorni ricevero l'addebito in quanto è stata gia emessa regolare fattura.

vediamo se in questi giorni mi vogliono come cliente ma come dicevo cinema/sport+hd a 31 euro massimo (al limite cinema+hd a 23 massimo) con 29,90 di attivazione massima o ciao.
Zero mail, me ne sono accorto solo perché ho ricevuto accredito sul cc.

da martedi il mio decoder fa le bizze.
risulta correttamente connesso a internet, ma quando faccio per scaricare qualcosa da on demand, mi restituisce sempre un errore dimancata connessione.
dopo aver chiamato l'assistenza, mi dicono di portarlo a un centro sky perchè devono verificare se il decoder è correttamente funzionante. Non lo è, infatti me lo sostituiscono,con un altro già aggiornato all'interfaccia di sky Q. Torno a casa, lo installo. stesso errore.
richiamo assistenza e spiego di nuovo il mio problema. risposta: il problema è sulla scheda, dobbiamo sbloccarla noi entro un paio di giorni.
morale: delle 6 settimane di prova, una è andata persa per questi problemi.
beh... stando così le cose, credo che la mia permanenza con sky non avrà lunga durata...
eravamo interessati alla Champions, ma innanzi tutto, avere problemi ad un mese dalla stipula del contratto non mi pare già motlo serio... per di più per risolvere il problema non vi dico quante volte ho dovuto chiamare...
l'offerta di programmazione è indubbiamente ricca e interessante; ma se metto sul piatto della bilancia anche i problemi....
( preciso, in più di 10 anni di MP, mai avuto un problema tecnico)

3 giorno di buio e vengo finalmente contattato da un call center di sky che mi propone tv+hd+cinema a 21,60 e 9,90 di attivazione.

quando ho detto mi manda un email scritta dei termini della proposta lei ha risposto dicendo che verrà inviata successivamente...
al che ho titubato ed ho preso tempo fino a domani, altrimenti avrei accettato a volo.

voi che dite? puzza tanto vero?
devgo fidarmi?

3 giorno di buio e vengo finalmente contattato da un call center di sky che mi propone tv+hd+cinema a 21,60 e 9,90 di attivazione.

quando ho detto mi manda un email scritta dei termini della proposta lei ha risposto dicendo che verrà inviata successivamente...
al che ho titubato ed ho preso tempo fino a domani, altrimenti avrei accettato a volo.

devgo fidarmi?
Nel caso in cui la proposta é diversa puoi sempre recedere entro 14 giorni.

Nel caso in cui la proposta é diversa puoi sempre recedere entro 14 giorni.

si lo so ma nn vorrei impelagarmi in brutte situazioni...
quali?
un ragazzo qui accetto una proposta simile ma nn era vera...decise di fare il recesso ma intanto gli avevano pappato tutta la cauzione dei 90 euro perche a detta loro lui aveva proseguito la prova accettando la prima offerta poi non veritiera; oppure ebbe altri problemi. ma mi sembra piu la prima ipotesi.

nel mio caso i 90 euro nn li hanno mai presi...quindi nn rischierei nulla ma...

ho chiamato sky che dice che perdero i 90 euro di cauzione se riattivo l'abbonamento...

Ultima modifica:

devgo fidarmi?

Quindi fammi capire, a te dopo 3 giorni dallo "stacco" della prova sky ti hanno fatto sta promo?
Io sono ancora in prova e mi tritano la prostata con la solita solfa
29.90 TV+HD+Sport e poi ad agosto aggiungere calcio.

Quindi fammi capire, a te dopo 3 giorni dallo "stacco" della prova sky ti hanno fatto sta promo?

si..a me durante la prova nn mi hanno mai chiamato, questa offerta è pero sul faidate. primo giorno di buio sul fai date la stessa promo è a 24,90 mentre nn so l'attivazione (è quello il mio problema...nel senso che io i 90 di attivazione nn glieli daro mai...rimango senza sky tranquillamente...mi dispiace solo per il mysky e l'ondemand del cinema che ho trovato molto comodo durante la prova).
secondo giorno di buio mi chiamano da un call center per propormi questo.

è cmq normale...dopo la prova vai al buio ed avrai buone offerte.

Il minor costo proposto è 21,90 skytv sport o cinema con hd - canone attivazione se hai pagato con carta di credito 29euro - con bonifico 80

Allora io sono stato fesso ad attivare tv+sport+hd a 29.90 prima che scadesse la prova... :-(

Il minor costo proposto è 21,90 skytv sport o cinema con hd - canone attivazione se hai pagato con carta di credito 29euro - con bonifico 80

è quello che sapevo anche io...ossia che sky si comportasse cosi.
quindi dell callcenter che mi ha proposto tv+cinema+hd a 21,90 con attivazione 9,90 nn devo fidarmi????

Aggiungendo calcio poi quanto veniva il totale mensile? Se fosse sotto i 50€ sarebbe perfetto. Ne spendevo quasi 50 con premium.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Due giorni fa ho fatto online l'attivazione prova sky.
Volevo sollecitare la chiamata del tecnico ma non riesco a contattare operatori disponibili.
Un centro service sky dice che non è di loro competenza (pare che loro gestiscano solo i propri abbonamenti snobbando quelli che l'hanno fatto con altre modalità).
Avete consigli da darmi?
Intanto ho mandato un sms ma dubito rispondano.

Indietro
Alto Basso