Prova sky 9 euro

Consegna tutto, ti riprendi i 90 euro e spendi 79 euro per l'installazione o € 19, in base all'offerta che ti aggrada. Vedi le offerte [URL="
https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742]qui[/URL].

Ti ringrazio per il consiglio ma come dicevo ho approfittato del prova Sky giusto per non essere al buio durante la reconnection.
Alla fine del prossimo mese punterò al 50% sul mio vecchio contratto e chiuderò volentieri questo.

Io per non rischiare di perdere la promozione l'ho attivata ieri...tanto poi passeranno un paio di settimane credo perchè ti contatti il tecnico...

Sì, lo so. Ma per me sarebbe più comodo attivarlo quanto più in là possibile. :)

PS: ma non ci sono "rumors" su eventuali rinnovi della promozione o altre promozioni simili, magari ? No, eh ? Vabbè... :D

Ultima modifica:
Sì, lo so. Ma per me sarebbe più comodo attivarlo quanto più in là possibile. :)

PS: ma non ci sono "rumors" su eventuali rinnovi della promozione o altre promozioni simili, magari ? No, eh ? Vabbè... :D
Secondo me dovranno vedere prima quanti abbonamenti sono riusciti a "piazzare" con questa promozione, che è chiaramente in perdita per loro.
Personalmente non credo che durerà ancora molto...

Secondo me dovranno vedere prima quanti abbonamenti sono riusciti a "piazzare" con questa promozione, che è chiaramente in perdita per loro.
Personalmente non credo che durerà ancora molto...

Effettivamente come promozione è davvero ottima. Ma, al termine, NON continuerò certamente, a meno di clamorose offerte. Come ho detto qualche post sopra, se la Juve dovesse uscire dalla Champions a questo turno (o al prossimo), allora avrebbe senso disdire Mediaset Premium e attivare, a quel punto, Sky con il solo campionato. Di sicuro, magari con qualche forte promozione abbinata, andrei a pagare MENO di Premium nel breve periodo (o comunque attivando le offerte che mi avete consigliato qualche post fa). Il problema di quest'anno è l'incognita MediaPro sulla Serie A. Perchè non so se sia una mossa "furba" attivare ADESSO il pacchetto CALCIO per la Serie A, con probabili vincoli, e magari poi a Maggio-Giugno MediaPro dovesse proporre delle ottime offerte o, peggio, "affittare" i diritti a SKY che si vedrebbe costretta a giocare al ribasso con i propri abbonamenti. E, appunto, chi si è attivato qualcosa due o tre mesi prima se la prenderebbe in quel posto clamorosamente. :O

Io per non rischiare di perdere la promozione l'ho attivata ieri...tanto poi passeranno un paio di settimane credo perchè ti contatti il tecnico...
hai tempo circa 30 giorni dall'adesione per prendere appuntamento col tecnico, quindi meglio che attivi Sky verso la fine del mese prossimo in modo da pagare meno giorni a prezzo pieno.

hai tempo circa 30 giorni dall'adesione per prendere appuntamento col tecnico, quindi meglio che attivi Sky verso la fine del mese prossimo in modo da pagare meno giorni a prezzo pieno.

Cioè? La promo è a prezzo fisso, 6 settimane a 9 Euro. non c'entra quando la attivi....

Cioè? La promo è a prezzo fisso, 6 settimane a 9 Euro. non c'entra quando la attivi....
Tu avevi paura che la promo scadesse a giorni e volevi attivarla quando più in là possibile, questo è l'unico modo per rimandare l'attivazione il più possibile. A parte che ho letto il nuovo PDF e la scadenza, come già scritto, è ora il 31/3/18. Questo vale se dopo ti offrono promozioni per proseguire con l'abbonamento, attento quando ti attivano la promo dopo il Prova Sky, potresti pagare a prezzo pieno i giorni residui in base al giorno in cui ti attivano la promo.

Quindi il Prova SKY sta andando male?

E' un affare in perdita come scritto in precedenza da qualche utente.

E ci credo, a 9 euro ti regalano parabola e lavori di installazione, oltre alla visione per un mese e mezzo. E a mio avviso chi non ha intenzione nell’immediato di attivarsi Sky..non lo farà, a prescindere dall’offerta.

E ci credo, a 9 euro ti regalano parabola e lavori di installazione, oltre alla visione per un mese e mezzo. E a mio avviso chi non ha intenzione nell’immediato di attivarsi Sky..non lo farà, a prescindere dall’offerta.
A tal proposito chiedo, la parabola e lnb che danno in dotazione è qualitativamente adatta per i canali FTA usando il dvb-s del tv?
Se compro da me parabola e LNB e richiedo la promo, mi possono installare gratuitamente quella o non conviene?
Mi scuso se OT

Facevo dei rapidi calcoli: se richiedessi l’attivazione del ProvaSky a fine marzo; se il tecnico venisse circa 15 giorni dopo; il ProvaSky durerebbe sino a fine Maggio circa...a quel punto, credo, la situazione “diritti della serie A” sarebbe più o meno chiara e definitiva (almeno si spera, siamo in Italia), e quindi è probabile che anche le offerte siano adeguate di conseguenza.

Indietro
Alto Basso