Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero volerci mesi...Chi ha fatto in passato il prova Sky, quanto tempo ha dovuto attendere per il rimborso del deposito cauzionale??
Potrebbero volerci mesi...
L'unica cosa da fare è rivolgersi al Corecom. Manda una PEC a SKY e diffidali... dopodiché ti rivolgi al Corecom.Io ho fatto richiesta del Prova Sky il 24/11/2017.. Sto ancora aspettando il rimborso ?
L'unica cosa da fare è rivolgersi al Corecom.
no scusa, chiarisco, io finisco la prova a fine mese, ma in fase di attivazione per errore mi hanno prelevato 2 volte il deposito, dunque mi hanno restituito i 90€ "di troppo".da quanto tempo hai restituito il decoder?
quando ho riconsegnato mi ha detto che ultimamente ci mettono 2/3 settimane e che mi sarebbe arrivato un assegno, ho riconsegnato sabato 28/04
ho una domanda fuori topic perdonatemi, ho recuperato da casa dei miei un vecchio decoder pace sky con vecchia scheda, ho collegato all'impianto che mi hanno fatto con il prova sky e mi viene la scritta nessun segnale dalla parabola, se guardo il livello di segnale è quasi completo ma non vedo nessun canale tranne tv8 da cosa può dipendere? mi interesserebbe vedere i canali liberi in quanto non ho antenna tv
Qualcuno che è in prova ha ricevuto qualcosa di diverso dal classico 29.90 x Sky TV+pack+famiglia+HD o 39.90 x Sky TV+2 pack+famiglia+HD?
Quando ti hanno fatto la proposta? Lo Sky go non te lo lasciano?io ho accettato il tuo pack senza il famiglia a 24.90
Come già scritto un paio di pagine fa, all'ultimo giorno mi hanno offerto TV+pack+HD (incluso sempre ondemand e boxset) a 21,90. Ho scelto sport e accettato.Qualcuno che è in prova ha ricevuto qualcosa di diverso dal classico 29.90 x Sky TV+pack+famiglia+HD o 39.90 x Sky TV+2 pack+famiglia+HD?
Quando ti hanno fatto la proposta? Lo Sky go non te lo lasciano?
Probabilmente il decoder è impostato su impianto LNB mentre il nuovo è un SCR.. Prova a modificare questo parametro dalle Impostazioni - Impianto