Prova sky 9 euro

Chi ha fatto in passato il prova Sky, quanto tempo ha dovuto attendere per il rimborso del deposito cauzionale??

a me avevano prelevato per errore 2 volte la cauzione, ma nel giro di un mese me li hanno restituiti tramite bonifico.

da quanto tempo hai restituito il decoder?
quando ho riconsegnato mi ha detto che ultimamente ci mettono 2/3 settimane e che mi sarebbe arrivato un assegno, ho riconsegnato sabato 28/04

Una info come si attiva Sky go plus nel periodo prova Sky? Il tecnico mi ha detto di attivarlo dal sito ma non riesco

Prova

https://abbonamento.sky.it/skyportal/faces/faiDaTe/manageContract?

https://abbonamento.sky.it/skyportal/faces/faiDaTe/subscription?

Come posso aderire al servizio Sky Go Plus?

Puoi aderire a Sky Go Plus direttamente dal nostro Fai da te cliccando qui. Successivamente inserisci la tua username (o email) e la tua password, clicca su SERVIZI e infine su SCOPRI per attivare Sky Go Plus. In pochi minuti riceverai una mail di conferma e il servizio sarà attivo.

RICORDA: per attivare Sky Go Plus è necessario avere uno Sky iD e iscriversi a extra

Se vuoi iscriverti a extra, clicca qui

da quanto tempo hai restituito il decoder?
quando ho riconsegnato mi ha detto che ultimamente ci mettono 2/3 settimane e che mi sarebbe arrivato un assegno, ho riconsegnato sabato 28/04
no scusa, chiarisco, io finisco la prova a fine mese, ma in fase di attivazione per errore mi hanno prelevato 2 volte il deposito, dunque mi hanno restituito i 90€ "di troppo".

anche a me al telefono dissero che l'importo mi sarebbe stato restituito tramite assegno di traenza e non prima dei 90 giorni, invece mi è stato versato tramite bonifico nel giro di un mese, ma probabilmente sono due procedure differenti.

ho una domanda fuori topic perdonatemi, ho recuperato da casa dei miei un vecchio decoder pace sky con vecchia scheda, ho collegato all'impianto che mi hanno fatto con il prova sky e mi viene la scritta nessun segnale dalla parabola, se guardo il livello di segnale è quasi completo ma non vedo nessun canale tranne tv8 da cosa può dipendere? mi interesserebbe vedere i canali liberi in quanto non ho antenna tv

ho una domanda fuori topic perdonatemi, ho recuperato da casa dei miei un vecchio decoder pace sky con vecchia scheda, ho collegato all'impianto che mi hanno fatto con il prova sky e mi viene la scritta nessun segnale dalla parabola, se guardo il livello di segnale è quasi completo ma non vedo nessun canale tranne tv8 da cosa può dipendere? mi interesserebbe vedere i canali liberi in quanto non ho antenna tv

Probabilmente il decoder è impostato su impianto LNB mentre il nuovo è un SCR.. Prova a modificare questo parametro dalle Impostazioni - Impianto

Qualcuno che è in prova ha ricevuto qualcosa di diverso dal classico 29.90 x Sky TV+pack+famiglia+HD o 39.90 x Sky TV+2 pack+famiglia+HD?

Qualcuno che è in prova ha ricevuto qualcosa di diverso dal classico 29.90 x Sky TV+pack+famiglia+HD o 39.90 x Sky TV+2 pack+famiglia+HD?
Come già scritto un paio di pagine fa, all'ultimo giorno mi hanno offerto TV+pack+HD (incluso sempre ondemand e boxset) a 21,90. Ho scelto sport e accettato.

La conversione da prova Sky ad abbonamento si può fare on line? Ma poi ti mandano documenti da firmare per perfezionare il contratto?

Probabilmente il decoder è impostato su impianto LNB mentre il nuovo è un SCR.. Prova a modificare questo parametro dalle Impostazioni - Impianto

grazie per la risposta, dal menù sul decoder non c'è la possibilità di mettere scr ma solo lnb, sarà quello il problema.
grazie comunque

Indietro
Alto Basso