Prova sky 9 euro

A qualcuno è stato proposto questa offerta. Accettata e verificata: sembra tutto in regola. Hai 14 giorni di tempo per il recesso.
Credo che ti hanno fregato.
Come hanno fatto con me.
Il contratto to è stato inviato?
Vedi che dovrebbe ma cerco famiglia e sky go e solo per 4 mesi dopo continua a 5.40, ma loro tante cose omettono di dirle!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
anche a me il ragazzo del lo sky center mi ha detto assegno, mi aveva anche detto che ultimamente restituivano in 20 giorni circa, non ci credo e leggendo in giro ho paura che provano a non restituirmeli, ho riconsegnato il decoder il 28/04,
hanno tempo fino al 27/7, vediamo se restituiscono.

Che provino a non restituirli non credo. Che si prendano tutto il tempo possibile prima di farlo mi sa di sì.

Comunque allo scadere dei 90 giorni una bella Pec di messa in mora e subito segnalazione ad Agcom e denuncia presso il Corecom e vedrai come li tirano fuori i soldi :evil5:
 
Comunque allo scadere dei 90 giorni una bella Pec di messa in mora e subito segnalazione ad Agcom e denuncia presso il Corecom e vedrai come li tirano fuori i soldi :evil5:
La procedura è corretta, il Corecom "lavora" per conto dell'Agcom, più segnalazioni ricevono l'Agcom aprirà l'istruttoria contro SKY. Come dicevo prima, se entro luglio non ci sono novità datevi da fare.
 
Di certo non hanno fregato me, non sono il titolare dell'abbonamento.

Ad ora è tutto ok, se c'è un'anomalia esiste il diritto di recesso entro 14 giorni e saluti. Ci rimette solamente SKY, non l'utente.

Per adesso non hanno fregato neanche me, perché alla mia richiesta di una mail l'operatore ha detto che l'avrebbe subito inviata,invece non è arrivata né mail né tantomeno attivazione contratto, adesso provo a telefonare al numero verde
 
Per adesso non hanno fregato neanche me, perché alla mia richiesta di una mail l'operatore ha detto che l'avrebbe subito inviata,invece non è arrivata né mail né tantomeno attivazione contratto, adesso provo a telefonare al numero verde
Fai una semplice verifica sull'applicazione del smartphone "SKY Fai da Te", cliccare su "Il mio abbonamento". Lì ti dirà quanto andresti a pagare e se il contratto è stato attivato.
 
Fai una semplice verifica sull'applicazione del smartphone "SKY Fai da Te", cliccare su "Il mio abbonamento". Lì ti dirà quanto andresti a pagare e se il contratto è stato attivato.
Sul fai da te mi dice 'contratto non attivo' e se clicco su promozioni mi dice
'il tuo contratto non è attivo per informazioni accedi alla sezione assistenza'.
Ho telefonato al call center spiegando la situazione e l'operatrice mi dice di aspettare perché a lei non fà riattivare nulla oppure fare un nuovo abbonamento (figurati), aspetterò che si facciano vivi, tanto per restituire il decoder ho tempo fino al 18/6
 
Buongiorno a tutti, vi racconto in breve quello che mi sta accadendo con questa meravigliosa emittente.
Inizio senza intoppi il prova Sky con scadenza il 21 maggio. Una decina di giorni prima della scadenza iniziano a tartassarmi di telefonate, circa 3 al giorno, nelle quali mi offrono il solito pack+famiglia+hd+skytv etc a 29.90. Rifiuto ad ogni telefonata l'offerta. Il 14 maggio mi arriva l'ennesima telefonata... "sig. XXX vedo che lei ha rifiutato tutte le proposte dei miei colleghi, gliene faccio una a cui non può rifiutare... allo stesso prezzo 29.90 per il pack cinema+bla bla le offro la visione gratutita ci calcio e sport"... naturalmente accetto tramite registrazione nella quale ribadisce quanto sopra. Nel pomeriggio mi arriva il nuovo contratto che dovrei firmare con il solo cinema!!!
Naturalmente ho richiesto la registrazione che a oggi non ho ancora ascoltato. Intanto è partito il nuovo contratto (lo sport è stato oscurato), e naturalmente è partita la disdetta... adesso lo stacco è previsto per il 30 giugno, così si fregano attivazione e 1 mese di canone... TRUFFATORI!
 
Buongiorno a tutti, vi racconto in breve quello che mi sta accadendo con questa meravigliosa emittente.
Inizio senza intoppi il prova Sky con scadenza il 21 maggio. Una decina di giorni prima della scadenza iniziano a tartassarmi di telefonate, circa 3 al giorno, nelle quali mi offrono il solito pack+famiglia+hd+skytv etc a 29.90. Rifiuto ad ogni telefonata l'offerta. Il 14 maggio mi arriva l'ennesima telefonata... "sig. XXX vedo che lei ha rifiutato tutte le proposte dei miei colleghi, gliene faccio una a cui non può rifiutare... allo stesso prezzo 29.90 per il pack cinema+bla bla le offro la visione gratutita ci calcio e sport"... naturalmente accetto tramite registrazione nella quale ribadisce quanto sopra. Nel pomeriggio mi arriva il nuovo contratto che dovrei firmare con il solo cinema!!!
Naturalmente ho richiesto la registrazione che a oggi non ho ancora ascoltato. Intanto è partito il nuovo contratto (lo sport è stato oscurato), e naturalmente è partita la disdetta... adesso lo stacco è previsto per il 30 giugno, così si fregano attivazione e 1 mese di canone... TRUFFATORI!

Hanno corretto la scadenza contratto dal 30 giugno ad oggi. Segnale oscurato e speriamo vicenda chiusa (nel senso che non mi addebitino qualcosa). Rimango stupito da quello che propinano via telefono di cui Sky se ne lava le mani...
 
Hanno corretto la scadenza contratto dal 30 giugno ad oggi. Segnale oscurato e speriamo vicenda chiusa (nel senso che non mi addebitino qualcosa). Rimango stupito da quello che propinano via telefono di cui Sky se ne lava le mani...

È indice di poca serietà,in un periodo morto come l'estate e con l'incertezza sui diritti del calcio non si preoccupano di conquistare nuovi clienti
 
Oggi a me, dopo tanti rifiuti della solita offerta di 29,90, hanno offerto TV+Famiglia+Ondemand+boxset+HD a €21,90 per 1 anno. Volendo posso aggiungere Cinema o Sport a 3 € (quindi 24,90), poi a settembre posso aggiungere calcio probabilmente al prezzo di 7 € in quanto nuovo abbonato. Il prova Sky mi scade domenica 27.
Credo che sia una bella offerta, cosa ne pensate?
 
sto esplorando prova sky per conto di mio padre che ha già la parabola, in base alle vostre esperienze dopo il periodo di prova di solito che offerte fanno per i tre pack sky tv + sport + calcio?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti volevo chiedere
io ho richiesto il provasky 7 giorni solari fa tramite iban a telefono con un operatore che dal sito mi rimandava sempre un inspiegabile errore. devo essere ancora contattato e nel frattempo ho riletto un bel po di pagine del topic e volevo porvi le seguenti domande:

1) la piu importante. ma per l'installazione si deve davvero pagare anche un extra? io abito in un villino dove sul tetto accessibile dalla mia mansarda c'è gia una parabola installata 10 anni fa dal vecchio inquilino dell'appartemento sotto al mio. in questa situazione devo pagare qualcosa? se si interrompo subito l'attivazione...altrimenti nel dubbio se viene il tecnico posso chiedere prima se c'e da pagare extra e nel caso affermativo fermo l'attivazione?

2) i 90 euro di cauzione come attivazione li prendono sempre ed in ogni caso?
 
ciao a tutti volevo chiedere
io ho richiesto il provasky 7 giorni solari fa tramite iban a telefono con un operatore che dal sito mi rimandava sempre un inspiegabile errore. devo essere ancora contattato e nel frattempo ho riletto un bel po di pagine del topic e volevo porvi le seguenti domande:

1) la piu importante. ma per l'installazione si deve davvero pagare anche un extra? io abito in un villino dove sul tetto accessibile dalla mia mansarda c'è gia una parabola installata 10 anni fa dal vecchio inquilino dell'appartemento sotto al mio. in questa situazione devo pagare qualcosa? se si interrompo subito l'attivazione...altrimenti nel dubbio se viene il tecnico posso chiedere prima se c'e da pagare extra e nel caso affermativo fermo l'attivazione?

2) i 90 euro di cauzione come attivazione li prendono sempre ed in ogni caso?

Tetto non accessibile (quindi attività più complicata rispetto la tua), parabola nuova di zecca, nessun extra. Per i 90 euro secondo me è un errore fare il prova sky con il rid, perchè poi mi sembra di capire che li tengono come costo di attivazione a differenza dei 29 euro che chiedono in caso di prova con carta di credito. Se invece non continui, i 90 euro vengono restituiti... con calma :)
 
Tetto non accessibile (quindi attività più complicata rispetto la tua), parabola nuova di zecca, nessun extra. Per i 90 euro secondo me è un errore fare il prova sky con il rid, perchè poi mi sembra di capire che li tengono come costo di attivazione a differenza dei 29 euro che chiedono in caso di prova con carta di credito. Se invece non continui, i 90 euro vengono restituiti... con calma :)

non ho una carta di credito...non potevo fare altrimenti visto che nemmeno le prepagate accettano; se per forza vogliono prendersi i 90 euro come attivazione allora sicuramente non continuero ma almeno mi vedo 6 settimane di sky, per la restituzione con calma amen..,alla fine è il mio costo per il non pagare una predisposizione satellitare pronta all'uso.

sui costi extra grazie della tua testimonianza credo che quindi nel mio caso non dovrebbero chiedere nulla ma io vorrei capire se si puo chiedere prima di iniziare se ci sono extra da pagare ed eventualmente rifiutare.
 
non ho una carta di credito...non potevo fare altrimenti visto che nemmeno le prepagate accettano; se per forza vogliono prendersi i 90 euro come attivazione allora sicuramente non continuero ma almeno mi vedo 6 settimane di sky, per la restituzione con calma amen..,alla fine è il mio costo per il non pagare una predisposizione satellitare pronta all'uso.

sui costi extra grazie della tua testimonianza credo che quindi nel mio caso non dovrebbero chiedere nulla ma io vorrei capire se si puo chiedere prima di iniziare se ci sono extra da pagare ed eventualmente rifiutare.

Quando ti chiamerà il tecnico per l'appuntamento oppure il giorno che verrà a casa tua, fai presente che non hai nessuna intenzione di pagare niente oltre i 9 euro, quindi di fare tutto entro quello che è previsto dal "prova Sky", niente di più. Vai tranquillo nel tuo caso mi sembra di capire che devono solo cambiare la parabola per renderlo compatibile con il mysky.
 
Salve ragazzi, una domanda: i 9 euro del prova sky e i 90 di cauzione si pagano in un'unica soluzione? O é possibile usare due metodi di pagamento diversi?
Nelle note informative del sito in effetti dice che i 90 euro si possono pagare anche con carta prepagata o in ricevitoria, peró se provo ad abbonarmi al terzo step quando mi chiede i dati di pagamento mi avvisa che ci sono da pagare anche i 90 euro senza altre precisazioni, e quindi presumo che a quel punto facciano un unico addebito su c\c di 99 euro. Invece in un centro sky mi hanno detto che se attivo da loro i 90 euro li posso pagare in ricevitoria con il codice cliente che mi danno dopo l'attivazione. C'è da fidarsi?
Io vorrei utilizzare due metodi di pagamento diversi perchè ho solo una postepay quindi dovrei appoggiarmi al c\c di mio padre e se potessi pagare i 90 euro per conto mio sarebbe meglio, ma non vorrei che dal centro sky facciano pasticci, tipo che io vado in ricevitoria a pagare 90 euro e poi sky addebita comunque sul conto 99 euro. Sapete qualcosa a riguardo? È corretto quello che mi hanno detto al centro sky?
 
Salve ragazzi, una domanda: i 9 euro del prova sky e i 90 di cauzione si pagano in un'unica soluzione? O é possibile usare due metodi di pagamento diversi?
Nelle note informative del sito in effetti dice che i 90 euro si possono pagare anche con carta prepagata o in ricevitoria, peró se provo ad abbonarmi al terzo step quando mi chiede i dati di pagamento mi avvisa che ci sono da pagare anche i 90 euro senza altre precisazioni, e quindi presumo che a quel punto facciano un unico addebito su c\c di 99 euro. Invece in un centro sky mi hanno detto che se attivo da loro i 90 euro li posso pagare in ricevitoria con il codice cliente che mi danno dopo l'attivazione. C'è da fidarsi?
Io vorrei utilizzare due metodi di pagamento diversi perchè ho solo una postepay quindi dovrei appoggiarmi al c\c di mio padre e se potessi pagare i 90 euro per conto mio sarebbe meglio, ma non vorrei che dal centro sky facciano pasticci, tipo che io vado in ricevitoria a pagare 90 euro e poi sky addebita comunque sul conto 99 euro. Sapete qualcosa a riguardo? È corretto quello che mi hanno detto al centro sky?
nel mio caso pagamento con c/c si sono presi subito i 90 euro ancora prima di essere contattato dal tecnico e i 9 euro a fine prova ma sempre con c/c...sono in attesa di ricevere il rimborso della cauzione visto che la prova non è andata a buon fine
 
nel mio caso pagamento con c/c si sono presi subito i 90 euro ancora prima di essere contattato dal tecnico e i 9 euro a fine prova ma sempre con c/c...sono in attesa di ricevere il rimborso della cauzione visto che la prova non è andata a buon fine

si anche nella chat di sky sul sito mi hanno detto cosí i 90 euro entro dieci giorni, poi ti contattiamo per l'installazione e i 9 euro li paghi alla fine delle sei settimane, aggiungendo che non c'è possibilità di pagare in ricevitoria. Non sono del tutto convinto, sul sito è scritto che si può fare e allo sky center mi avevano detto paghi in ricevitoria e poi ti contatta il tecnico, quindi magari se ricevono il pagamento prima dei dieci giorni mi mandano il tecnico e non fanno piú l'addebito.
Però non avendo informazioni certe o faccio tutto tramite conto oppure mi abbono direttamente ad agosto, la prova volevo farla nella speranza di ricevere qualche buona offerta alla fine e per la comoditá di avere il mysky durante i mondiali di calcio per registrare dai canali mediaset qualche partita interessante che potrei perdermi, ma si sta rivelando piú scomodo di quanto pensassi...
 
Indietro
Alto Basso