Buongiorno a tutti, vi racconto in breve quello che mi sta accadendo con questa meravigliosa emittente.
Inizio senza intoppi il prova Sky con scadenza il 21 maggio. Una decina di giorni prima della scadenza iniziano a tartassarmi di telefonate, circa 3 al giorno, nelle quali mi offrono il solito pack+famiglia+hd+skytv etc a 29.90. Rifiuto ad ogni telefonata l'offerta. Il 14 maggio mi arriva l'ennesima telefonata... "sig. XXX vedo che lei ha rifiutato tutte le proposte dei miei colleghi, gliene faccio una a cui non può rifiutare... allo stesso prezzo 29.90 per il pack cinema+bla bla le offro la visione gratutita ci calcio e sport"... naturalmente accetto tramite registrazione nella quale ribadisce quanto sopra. Nel pomeriggio mi arriva il nuovo contratto che dovrei firmare con il solo cinema!!!
Naturalmente ho richiesto la registrazione che a oggi non ho ancora ascoltato. Intanto è partito il nuovo contratto (lo sport è stato oscurato), e naturalmente è partita la disdetta... adesso lo stacco è previsto per il 30 giugno, così si fregano attivazione e 1 mese di canone... TRUFFATORI!