Prova sky 9 euro

i 90 euro non li tengono x l attivazione ma li scalano dall abbonamento mensile che uno fa. a me han detto cosi da sky

Aiuto.
La mia prova scade domani, ma già da ieri non vedo più il cinema...vabè.
La cosa strana è questa:
6764386e88748896ea76b8500c1c6c2b.jpg
e614d90d95d9d6d685b69514abc9179e.jpg

cioè, in pratica mi hanno attivato l'offerta di 29,90 così perché gli andava??

Seconda cosa, sul decoder è apparso questo messaggio
2d180086dddcec0c38a4486c87219338.jpg

Sapete niente?

Aiuto.
La mia prova scade domani, ma già da ieri non vedo più il cinema...vabè.
La cosa strana è questa:
6764386e88748896ea76b8500c1c6c2b.jpg
e614d90d95d9d6d685b69514abc9179e.jpg

cioè, in pratica mi hanno attivato l'offerta di 29,90 così perché gli andava??

Seconda cosa, sul decoder è apparso questo messaggio
2d180086dddcec0c38a4486c87219338.jpg

Sapete niente?
E un pacchetto si sole news per non farti consegnare il decoder in modo che possano tartassati lo stesso per aggiungere i pacchetti...
Comunque tu hai attivo un contratto a 29.90.
Controlla se ti è arrivato qualcosa via mail , contatta loro e manda subito disdetta 14giorni.
Se hai una PEC puoi farlo anche tramite email.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E un pacchetto si sole news per non farti consegnare il decoder in modo che possano tartassati lo stesso per aggiungere i pacchetti...
Comunque tu hai attivo un contratto a 29.90.
Controlla se ti è arrivato qualcosa via mail , contatta loro e manda subito disdetta 14giorni.
Se hai una PEC puoi farlo anche tramite email.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma che sono impazziti?!?!
intanto chiamo....

un pacchetto di news??

Esiste da tempo. Ha un suo (limitato) senso
ti prego spiegamelo :icon_bounce:

scoperta la magagna, in fase di attivazione della prova erroneamente mi era stata addebitata due volte la cauzione di 90€ (secondo loro risultavano due richieste online), dunque su loro consiglio prontamente feci disdetta di una delle due entro 14gg tramite raccomandata e dopo un mese mi rimborsarono i 90€.

cmq tutto risolto...ma sti paraculi hanno fatto partire il secondo abbonamento....sti****i della raccomandata, c'hanno provato "fino alla fine" (cit.) :icon_cool:

Ad esempio se ti interessa registrare i programmi free, dato che con la scheda originale mantiene le funzioni mysky.
Oppure semplicemente hai la parabola (ovviamente ce l'hai) ma non l'impianto DTT. O non ben funzionante...
Oppure per farti una prepagata Sky (a quel punto non funzionano più le funzioni mysky)
Così non ti compri il decoder.

Non dico che sia una soluzione a chissà che. Però magari va bene per un breve periodo in cui non sai se ci si rifarà in abbonamento effettivo. E nel frattempo non si perde l'anzianità.

Comunque c'è un topic dedicato ;)

Contattato oggi verso l'una dal call center mi propongono il solito 29.90, allora gli dico che possono fare di meglio,il ragazzo mi dice che deve sentire il responsabile e mi richiama.
Passano 5 minuti e mi tel proponendomi Sky TV+famiglia+sport+HD+my Sky e Sky go a 24.90, accetto però voglio una mail che certifichi,il tipo mi dice che me l'avrebbe inviata subito...in buona sostanza ancora la stò aspettando

Mi autoquoto x spiegare la situazione imbarazzante,dopo quella telefonata e mail mai arrivata,compilo ieri sera il form del fai da te, oggi pomeriggio mi chiamano.
Spiego che un suo collega mi aveva fatto quella proposta a 24.90, l'operatore mi conferma che può farmela,richiedo di nuovo la mail di conferma (scripta manent verba volant) e inizia ad arrampicarsi sugli specchi.
Mi lascia 5 minuti in attesa poi mi dice che ha inviato la mail ma con l'offerta da 29.90 perché da 24.90 non poteva mandarla (???) , però mi conferma che durante la registrazione vocale del contratto mi dirà 24.90...allora dò l'ok,"minacciandolo" che se mi ritrovo 29.90 disdico immediatamente tramite pec. Farfuglia qualcosa del tipo,"no..ehm non riesco a fargliela nemmeno vocale...ma scusi 29.90 non le andrebbe bene?" In****ato nero per aver perso un quarto d'ora saluto e ringrazio per la poca serietà. Che poi non sono i 5 euro in più al mese (che cmq in un anno sono 60) è proprio diventata una questione di principio,ma prendete in giro la gente o cosa??!!?

Ad esempio se ti interessa registrare i programmi free, dato che con la scheda originale mantiene le funzioni mysky.
Oppure semplicemente hai la parabola (ovviamente ce l'hai) ma non l'impianto DTT. O non ben funzionante...
Oppure per farti una prepagata Sky (a quel punto non funzionano più le funzioni mysky)
Così non ti compri il decoder.

Non dico che sia una soluzione a chissà che. Però magari va bene per un breve periodo in cui non sai se ci si rifarà in abbonamento effettivo. E nel frattempo non si perde l'anzianità.

Comunque c'è un topic dedicato ;)
ah capito, ma mi rimbombano nella testa sempre quei 5,40/mese...:laughing7:

Mi autoquoto x spiegare la situazione imbarazzante,dopo quella telefonata e mail mai arrivata,compilo ieri sera il form del fai da te, oggi pomeriggio mi chiamano.
Spiego che un suo collega mi aveva fatto quella proposta a 24.90, l'operatore mi conferma che può farmela,richiedo di nuovo la mail di conferma (scripta manent verba volant) e inizia ad arrampicarsi sugli specchi.
Mi lascia 5 minuti in attesa poi mi dice che ha inviato la mail ma con l'offerta da 29.90 perché da 24.90 non poteva mandarla (???) , però mi conferma che durante la registrazione vocale del contratto mi dirà 24.90...allora dò l'ok,"minacciandolo" che se mi ritrovo 29.90 disdico immediatamente tramite pec. Farfuglia qualcosa del tipo,"no..ehm non riesco a fargliela nemmeno vocale...ma scusi 29.90 non le andrebbe bene?" In****ato nero per aver perso un quarto d'ora saluto e ringrazio per la poca serietà. Che poi non sono i 5 euro in più al mese (che cmq in un anno sono 60) è proprio diventata una questione di principio,ma prendete in giro la gente o cosa??!!?

scusa, ma a me sembra di si :laughing7:
comunque io ormai andrò solo con l'online, appena chiudo con premium, credo sia il più sicuro.

scusa, ma a me sembra di si :laughing7:
comunque io ormai andrò solo con l'online, appena chiudo con premium, credo sia il più sicuro.

Si, sono davvero imbarazzanti...ma a te hanno attivato un contratto a tua insaputa??
Io penso che lascerò passare l'estate e quando ricomincerà il campionato e la Champions si vedrà,a meno di clamorose promozioni, visto che non sono in grado di fare una proposta seria.

Si, sono davvero imbarazzanti...ma a te hanno attivato un contratto a tua insaputa??
Io penso che lascerò passare l'estate e quando ricomincerà il campionato e la Champions si vedrà,a meno di clamorose promozioni, visto che non sono in grado di fare una proposta seria.
diciamo che quando si mandano le raccomandate sarebbe meglio verificare che ne tengano conto.

Io ho premium fino ad ottobre, ma immagino che senza calcio ci sia la possibilità di recedere molto prima....e in maniera "indolore".

Ultima modifica:
richiesto il 16 maggio me lo hanno finalmente installato....la cauzione dei 90 non è stata ancora presa dal conto corrente.
l'installatore mi ha messo un humax da 1tb ed mi ha fatto vedere che avevo già la predisposizione satellitare tramite una parola a tetto centralizzata per le 4 abitazioni del villino dove vivo; in ogni caso mi ha montato la parabola personale con cavo esterno a discesa mentre la centranalizzata era canalizzata.
per ora va bene e se da un lato apprezzo la visione e le caratteristiche del mysky dall'altro vedere/sentire sky (tramite skygo) e contemporaneamente navigare un po mi manca ...se per farmi rimanere vogliono i 90 euro di attivazione sicuro restituisco il decoder, per rimanere o buone offerte o lascio, anzi a sapere che avevo gia la predisposizione satellitare senza cavi a vista forse nn lo avrei nemmeno richiesto.

Scusate se vado leggermente OT, ma ho convertito il mio provasky a scadenza con un abbonamento, con offerta a 21,90 TV+Sport+HD (oltre a ondemand ecc). Ma dal 30/4 che è l'inizio ancora non mi hanno mai preso il primo mese (dove ci dovrebbero essere anche i 29 di attivazione). Normale? Non che voglia fare le corse per pagare ma solo per sapere se è normale o meno. Nel fai da te mi da tutto regolare boh

Ragazzi, qualcuno che ha terminato la prova di 6 settimane. Potete dirmi se qualche operatore vi ha fatto qualche offerta per quanto riguarda lo sport e il calcio?

Salvo casi random, il prova sky conviene solo a chi non ha la parabola e paga con carta di credito.

per il calcio a me hanno detto che probabilmente verrá offerto alla metà dell'attuale prezzo di listino...o anche meno, ma credo si riferisse all'eventualità di una "partenza" ritardata.

Per chi ha la parabola condominiale, installano uno split scr compreso nel prezzo?
Nel caso avessi più prese della parabola nel mio impianto, con lo split scr potrei vedere un canale diverso su una tv con tivusat e un altro con lo skybox su un'altra tv?

Salve ragazzi.
Anche io mi sto inoltrando nel mondo Sky e ho qualche dubbio e a voi porgo i seguenti quesiti.

Ho dato l'iban per il prelievo di 90 euro ai fini di questa prova sky (non ho parabola e quindi il tecnico mi monterà tutto etc etc).
Ora vi chiedo due cose.
In ipotesti di restitutizione del decoder, devo fare qualche altra comunicazione? Oppure basta che lo consegno allo Sky Center e stop? (immagino che mi rilascerà qualche ricevuta)
Poi.
Prima della scadenza delle sei settimane vieni contattato da qualcuno?
In ipotesi di accettazione di un loro abbonamento (sarei interessato alla Champions/Europa League e all'eventuale Serie A), posso cambiare il metodo di pagamento? Cioè mi restarà l'addebito sul conto oppure posso trasformarlo in un prelievo da postepay?
Grazie in anticipo a chi risponderà

buongiorno
vorrei sapere se vi risulta che attivando il "prova sky" a 9€ con addebito su carta di credito, il deposito cauzionale sia 0€ (provincia di milano, mi ha chiesto l'operatore dove abito, penso dipenda dalle zone)

Salve ragazzi.
Anche io mi sto inoltrando nel mondo Sky e ho qualche dubbio e a voi porgo i seguenti quesiti.

Ho dato l'iban per il prelievo di 90 euro ai fini di questa prova sky (non ho parabola e quindi il tecnico mi monterà tutto etc etc).
Ora vi chiedo due cose.
In ipotesti di restitutizione del decoder, devo fare qualche altra comunicazione? Oppure basta che lo consegno allo Sky Center e stop? (immagino che mi rilascerà qualche ricevuta)
Poi.
Prima della scadenza delle sei settimane vieni contattato da qualcuno?
In ipotesi di accettazione di un loro abbonamento (sarei interessato alla Champions/Europa League e all'eventuale Serie A), posso cambiare il metodo di pagamento? Cioè mi restarà l'addebito sul conto oppure posso trasformarlo in un prelievo da postepay?
Grazie in anticipo a chi risponderà
se non prosegui basta restituire allo sky center, ti rilasciano una ricevuta, e ti fanno una proposta se sei interessato, io non ho accettato e non ho ancora ricevuto l'assegno della caparra (90€) decoder restituito il 28 aprile

Indietro
Alto Basso