Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un pacchetto si sole news per non farti consegnare il decoder in modo che possano tartassati lo stesso per aggiungere i pacchetti...Aiuto.
La mia prova scade domani, ma già da ieri non vedo più il cinema...vabè.
La cosa strana è questa:
![]()
![]()
cioè, in pratica mi hanno attivato l'offerta di 29,90 così perché gli andava??
Seconda cosa, sul decoder è apparso questo messaggio
![]()
Sapete niente?
Ma che sono impazziti?!?!E un pacchetto si sole news per non farti consegnare il decoder in modo che possano tartassati lo stesso per aggiungere i pacchetti...
Comunque tu hai attivo un contratto a 29.90.
Controlla se ti è arrivato qualcosa via mail , contatta loro e manda subito disdetta 14giorni.
Se hai una PEC puoi farlo anche tramite email.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ti prego spiegameloEsiste da tempo. Ha un suo (limitato) senso
Contattato oggi verso l'una dal call center mi propongono il solito 29.90, allora gli dico che possono fare di meglio,il ragazzo mi dice che deve sentire il responsabile e mi richiama.
Passano 5 minuti e mi tel proponendomi Sky TV+famiglia+sport+HD+my Sky e Sky go a 24.90, accetto però voglio una mail che certifichi,il tipo mi dice che me l'avrebbe inviata subito...in buona sostanza ancora la stò aspettando
ah capito, ma mi rimbombano nella testa sempre quei 5,40/mese...Ad esempio se ti interessa registrare i programmi free, dato che con la scheda originale mantiene le funzioni mysky.
Oppure semplicemente hai la parabola (ovviamente ce l'hai) ma non l'impianto DTT. O non ben funzionante...
Oppure per farti una prepagata Sky (a quel punto non funzionano più le funzioni mysky)
Così non ti compri il decoder.
Non dico che sia una soluzione a chissà che. Però magari va bene per un breve periodo in cui non sai se ci si rifarà in abbonamento effettivo. E nel frattempo non si perde l'anzianità.
Comunque c'è un topic dedicato![]()

Mi autoquoto x spiegare la situazione imbarazzante,dopo quella telefonata e mail mai arrivata,compilo ieri sera il form del fai da te, oggi pomeriggio mi chiamano.
Spiego che un suo collega mi aveva fatto quella proposta a 24.90, l'operatore mi conferma che può farmela,richiedo di nuovo la mail di conferma (scripta manent verba volant) e inizia ad arrampicarsi sugli specchi.
Mi lascia 5 minuti in attesa poi mi dice che ha inviato la mail ma con l'offerta da 29.90 perché da 24.90 non poteva mandarla (???) , però mi conferma che durante la registrazione vocale del contratto mi dirà 24.90...allora dò l'ok,"minacciandolo" che se mi ritrovo 29.90 disdico immediatamente tramite pec. Farfuglia qualcosa del tipo,"no..ehm non riesco a fargliela nemmeno vocale...ma scusi 29.90 non le andrebbe bene?" In****ato nero per aver perso un quarto d'ora saluto e ringrazio per la poca serietà. Che poi non sono i 5 euro in più al mese (che cmq in un anno sono 60) è proprio diventata una questione di principio,ma prendete in giro la gente o cosa??!!?

scusa, ma a me sembra di si
comunque io ormai andrò solo con l'online, appena chiudo con premium, credo sia il più sicuro.
diciamo che quando si mandano le raccomandate sarebbe meglio verificare che ne tengano conto.Si, sono davvero imbarazzanti...ma a te hanno attivato un contratto a tua insaputa??
Io penso che lascerò passare l'estate e quando ricomincerà il campionato e la Champions si vedrà,a meno di clamorose promozioni, visto che non sono in grado di fare una proposta seria.
Salvo casi random, il prova sky conviene solo a chi non ha la parabola e paga con carta di credito.
per il calcio a me hanno detto che probabilmente verrá offerto alla metà dell'attuale prezzo di listino...o anche meno, ma credo si riferisse all'eventualità di una "partenza" ritardata.
Ragazzi, qualcuno che ha terminato la prova di 6 settimane. Potete dirmi se qualche operatore vi ha fatto qualche offerta per quanto riguarda lo sport e il calcio?
se non prosegui basta restituire allo sky center, ti rilasciano una ricevuta, e ti fanno una proposta se sei interessato, io non ho accettato e non ho ancora ricevuto l'assegno della caparra (90€) decoder restituito il 28 aprileSalve ragazzi.
Anche io mi sto inoltrando nel mondo Sky e ho qualche dubbio e a voi porgo i seguenti quesiti.
Ho dato l'iban per il prelievo di 90 euro ai fini di questa prova sky (non ho parabola e quindi il tecnico mi monterà tutto etc etc).
Ora vi chiedo due cose.
In ipotesti di restitutizione del decoder, devo fare qualche altra comunicazione? Oppure basta che lo consegno allo Sky Center e stop? (immagino che mi rilascerà qualche ricevuta)
Poi.
Prima della scadenza delle sei settimane vieni contattato da qualcuno?
In ipotesi di accettazione di un loro abbonamento (sarei interessato alla Champions/Europa League e all'eventuale Serie A), posso cambiare il metodo di pagamento? Cioè mi restarà l'addebito sul conto oppure posso trasformarlo in un prelievo da postepay?
Grazie in anticipo a chi risponderà