Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luxury Channel e Metropolis TV ci hanno lasciati.Pigmos ha scritto:Aggiornata la ricezione al 23/10/2009 - Switch Over avvenuto
Non sei l'unico che ha questo problema, io ricevo quei canali solo dopo aver cambiato antenna e rifatto l' impianto...se vuoi saperne di più entra nella sezione Campania.emik82 ha scritto:Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao
Infatti, ho controllato dopo che ho scritto informazioni su 3Lindustriale capendo che è una TV di un operatore mobile DVB-H.antonioST4 ha scritto:il canale 36, se da FAITO, è un mux DVB-H![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761grira2 ha scritto:Ma noi che riceviamo dal Faito, rete4+1 in quale mux si trova, nessuno?
esattogrira2 ha scritto:Ok, quindi dovrebbe ricomparire dopo lo switch-off visto che il mux 5 mediaset per ora non è attivo?