[Provinca di Napoli] Monte Faito

Scusate,
si sa qualcosa se stanno risolvendo il problema delle interferenze sulla canale 30 da Monte Faito?

Pigmos ha scritto:
Aggiornata la ricezione al 23/10/2009 - Switch Over avvenuto
Luxury Channel e Metropolis TV ci hanno lasciati.

Nella lista aggiornata manca l'altro Canale 8, Telecolore, Televomero, Tele Prima e i 5 canali Sexo Nitegate.

Ultima modifica:
Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao

emik82 ha scritto:
Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao
Non sei l'unico che ha questo problema, io ricevo quei canali solo dopo aver cambiato antenna e rifatto l' impianto...se vuoi saperne di più entra nella sezione Campania.

Aggiornamento del 14711/2009
Aggiunto mediashopping al mux Timb1
Rinominato ragu in Ragu test sul mux Telecapri.
Sul mux Akery sono comparsi 20 PID chiamati C22
Sul mux del canale 36, sempre nessuna tarsmissioni, il Mux si chaiam OpenMux, ed appartiene a 3LIndustriale

Aggiornamento del 22/11/2009

Dopo la presentazione delle novità mediaset a Montecarlo ed in vista dello switch-off del ripetitore del Faito (1-2 dicembre) riassetto su molti Mux.

Mux AkeryNet -> Corretto il nome del Mux
Mux D-Free -> Tolto Mya+1 Premium, inseriti i due nuovi canali dell'offerta Premium: Premium Emotion, Premium Energy
Mux la7 B -> inserito Mya+1 Premium dell'offerta Premium
Mux Mediaset 4 -> Tolto Rete4 +1, inserito Mediashopping
Mux Mediaset 2 -> Inserito Boing +1
Mux Canale8 -> Aggiornata completamente la lista canali

Ok, quindi dovrebbe ricomparire dopo lo switch-off visto che il mux 5 mediaset per ora non è attivo?

propagazione

salve
volevo chiedervi se il problema della propagazione, sparirara con lo switch off
o almeno si attenuera un po, visto che quando fanno giornate come quella di oggi mi saltano parecchi mux

Da Giugliano, ricevo Faito, il mux D-Free è scomparso da più di un mese o meglio credo si sia attenuato visto che in una delle tante risintonizzazioni sono riuscito a beccarlo per poi riscomparire. Preciso che ho un Humax 3600 che in automatico salta i canali non perfetti, il che mi fa pensare ad una attenuazione.
Qualcuno ha qualche info in merito?

Indietro
Alto Basso