• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS3 vs XBOX 360

Che in futuro i giochi si comprano solo online è qualcosa di scontato..io sono anni che dico che in futuro i giochi si comprano solo cosi
 
DTT the best ha scritto:
dei ''rumors'' dicono che nelle prossime console di casa sony e microsoft,il gioco sarà acquistabile solo tramite DLC online e quindi è impossibile in questo modo fare giochi online,visto che i normali dischetti non dovrebbero più esistere e i giochi rimangono memorizzati nell'hard-disk della console
Cosa vuol dire questa, scusa? I DLC sono gli oggetti di gioco. Magari saranno acquistabili solo tramite download attraverso lo store, come avviene già adesso.
 
osucci ha scritto:
Cosa vuol dire questa, scusa? I DLC sono gli oggetti di gioco. Magari saranno acquistabili solo tramite download attraverso lo store, come avviene già adesso.
ho sbagliato :D invece di scrivere usati ho scritto online :lol:
corretto ;)
@fabio_78 il futuro è l'online ;)
 
dangerfamily ha scritto:
Indirettamente già ci sono.

si ma si parlava di qualcosa tipo la tv...ogni tot minuti si interromperebbe il gioco e partirebbe la pubblicità!sarebbe una cosa allucinante!:5eek:
 
glamhell ha scritto:
si ma si parlava di qualcosa tipo la tv...ogni tot minuti si interromperebbe il gioco e partirebbe la pubblicità!sarebbe una cosa allucinante!:5eek:
è impossibile fidati ;)
 
glamhell ha scritto:
si ma si parlava di qualcosa tipo la tv...ogni tot minuti si interromperebbe il gioco e partirebbe la pubblicità!sarebbe una cosa allucinante!:5eek:
A questo punto sarebbero gratis i giochi perché io non lo comprerei mai e poi mai :eek:k:
 
glamhell ha scritto:
io non mi sorprenderei se lo facessero davvero.ovviamente spero/credo che non lo facciano...

Sarebbe la fine secondo me.. non credo che si azzardino a fare una cosa del genere... :badgrin:
 
DTT the best ha scritto:
ho sbagliato :D invece di scrivere usati ho scritto online :lol:
corretto ;)
@fabio_78 il futuro è l'online ;)

Lo so lo so....devo aggiornarmi prima o poi :)

Per quanto riguarda gli "spot" durante la fase in Game....MAI E POI MAI!!! Ma che sò matti????? :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso