• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS3 vs XBOX 360

Anthonywjuve ha scritto:
si ma cosi chi non ha una connessione veloce rimane fregato :5eek: :eusa_wall:
Chi non ha una connessione veloce, magari non ha neanche interesse a giocare online quindi non gli cambia molto ... anzi potrebbe esserne avvantaggiato se compra usato (con la scusa che deve ripagare il pass potrebbe pagarli meno).
 
Comunque non c'entra niente PSN Pass con la connessione internet.
 
ad ogni modo se pensano che gli spendo 70 euro per ogni gioco che esce si sbagliano di grosso, comprerò pes o fifa e cod e basta andrò avanti con due giochi contenti loro contenti tutti vediamo chi la spunta
 
flown23go ha scritto:
ad ogni modo se pensano che gli spendo 70 euro per ogni gioco che esce si sbagliano di grosso, comprerò pes o fifa e cod e basta andrò avanti con due giochi contenti loro contenti tutti vediamo chi la spunta
per quei capolavori sono soldi ben spesi ;)
e poi se ti compri vecchie edizioni sul live/PSN non trovi nessuno(a parte COD)
 
DTT the best ha scritto:
per quei capolavori sono soldi ben spesi ;)
e poi se ti compri vecchie edizioni sul live/PSN non trovi nessuno(a parte COD)
no no quelle sono le uniche cose che comprerò se sperano che uno appena muovono una virgola sono li al day one si sbagliano di grosso mi auguro che questo sia solo un rumour perchè la gente non ha più i soldi di prima
 
Io ho smesso di comprare i giochi a prezzo intero da anni...ormai vado ad acquistare nei siti internet esteri
 
dado88 ha scritto:
Io ho smesso di comprare i giochi a prezzo intero da anni...ormai vado ad acquistare nei siti internet esteri

idem!qualche giorno fa ho preso Binary Domain per Ps3 a 12€ in Uk da Zavvi. Su Amazon.it lo vendono a 45€!!!ahahaha!:evil5:
 
flown23go ha scritto:
no no quelle sono le uniche cose che comprerò se sperano che uno appena muovono una virgola sono li al day one si sbagliano di grosso mi auguro che questo sia solo un rumour perchè la gente non ha più i soldi di prima
se compri un gioco che costa 20€ vuol dire che o è uscito da minimo 2/3 anni oppure fa schifo(opterei più per la prima opzione)
se un gioco è uscito da più di 2 anni(a parte COD) è praticamente deserto online sia su PSN sia su xbox LIVE e senza online è come se hai un gioco a metà
 
SuperRobbini ha scritto:
Approvo e sottoscrivo, ma state attenti: Microsoft e Sony sono pronte a tagliare le gambe al mercato dei videogiochi usati.
questa è purtroppo una brutta cosa
sono contrario alla pirateria,ma sono favorevolissimo ai giochi usati
 
DTT the best ha scritto:
se compri un gioco che costa 20€ vuol dire che o è uscito da minimo 2/3 anni oppure fa schifo(opterei più per la prima opzione)
se un gioco è uscito da più di 2 anni(a parte COD) è praticamente deserto online sia su PSN sia su xbox LIVE e senza online è come se hai un gioco a metà
non è detto con la compravendita puoi fare ottimi affari (ultimo gran turismo non mi faceva schifo a 30 euro) lo scorso anno.....pes dando ciofeche dietro e pagarlo dieci euro approfittando di una promo non mi faceva schifo....
 
SuperRobbini ha scritto:
Approvo e sottoscrivo, ma state attenti: Microsoft e Sony sono pronte a tagliare le gambe al mercato dei videogiochi usati.

E in che modo?
Mandando i giochi solo sulla vendita on line?
Spiegami perchè io ci "campo" comprando giochi esclusivamente usati.:D
 
Fabio_78 ha scritto:
E in che modo?
Mandando i giochi solo sulla vendita on line?
Spiegami perchè io ci "campo" comprando giochi esclusivamente usati.:D
dei ''rumors'' dicono che nelle prossime console di casa sony e microsoft,il gioco sarà acquistabile solo tramite DLC online e quindi è impossibile in questo modo fare giochi usati,visto che i normali dischetti non dovrebbero più esistere e i giochi rimangono memorizzati nell'hard-disk della console
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso