• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS3 vs XBOX 360

osucci ha scritto:
Stando alle fonti interne della rivista PSM3 le specifiche tecniche della prossima console casalinga di Sony farebbero pensare che la macchina sia ancora una volta più performante della prossima Xbox. Segnaliamo che la rivista è "sorella" di Xbox World, la stessa che ha rilasciato indiscrezioni sulla prossima macchina Microsoft e di conseguenza con le medesime fonti.
Le voci sostenendo che la prossima Xbox sarà disponibile verso la fine del 2013 con una PowerPC come processore di IBM e 'Kinect 2.0' fuori dalla console e non integrato come sostengono altri, inoltre sembra che Microsoft si stia concentrando su utilità e innovazione invece che sulla pura potenza grafica. Proprio per questo PlayStation 4 dovrebbe essere tecnicamente più potente, oltre al fatto che la console Sony uscirà con alcuni mesi di ritardo rispetto alla rivale americana.
Entrambe le riviste rafforzano però la tesi che vorrebbe entrambe le macchine presentate al prossimo E3 di giugno, rovinando cosi anche la dimostrazione di Wii U.

Sempre Spaziogames :D
1)non è ancora uscita
2)nell'E3 nel 2012 non verranno presentate
3)sono ancora in fabbricazione
non puoi fidarti di un solito sito di videogiochi
esistono anche altri
primo su tutti multiplayer.it
 
DTT the best ha scritto:
1)non è ancora uscita
2)nell'E3 nel 2012 non verranno presentate
3)sono ancora in fabbricazione
non puoi fidarti di un solito sito di videogiochi
esistono anche altri
primo su tutti multiplayer.it
1) ma va?
2) non puoi saperlo.
3) come no.
Certo che posso.
In ogni caso sono rumor.
 
flown23go ha scritto:
secondo me il migliore è eurogamer.net ed è il meno prevenuto di tutti
mai visto nè sentito :D
comunque nelle copertine dei giochi più famosi cè spesso una scritta che dice il gioco che è bello ecc. e il sito da cui l'hanno ricavato
così ho conosciuto multiplayer ;)
prima seguivo spazio,ma mi sono accorto che non vale una lira quel sito
 
Sony: Niente PlayStation 4 a E3 2012

Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha categoricamente smentito l'esistenza di una PlayStation 4 sottolineando che la loro priorità in ambito domestico per questo 2012 rimane la PlayStation 3. Questa dichiarazione arriva dopo le voci messe in circolazione dal sito britannico MCV relativi alla presentazione della nuova ammiraglia Sony durante il prossimo E3.
Ma MCV rincara la dose: "Avete la mia parola che la fonte è sicura al 100% e di livello altissimo" - afferma Ben Parfitt attraverso Twitter rispondendo a Yoshida e a tutti i fan in ascolto. Dove sta la verità?
 
DTT the best ha scritto:
videorecensioni,recensioni ecc. molto comodo e pratico anche con il forum (naturalmente il nostro è meglio :D)
Anche Spaziogames ha il forum.

flown23go ha scritto:
secondo me il migliore è eurogamer.net ed è il meno prevenuto di tutti
Esiste anche eurogamer.it

DTT the best ha scritto:
comunque nelle copertine dei giochi più famosi cè spesso una scritta che dice il gioco che è bello ecc. e il sito da cui l'hanno ricavato
così ho conosciuto multiplayer ;)
Dietro la confezione di TES V: Skyrim c'è proprio Spaziogames che ha vinto il Best RPG e il Game of the Year ai Video Game Awards 2011. ;)
 
Come per ogni cosa, informarsi da una sola fonte non va bene. Passo sempre da multiplayer, ma preferisco leggermi varie recensioni (tra cui anche everyeye.it). Se poi conoscete l'inglese, una navigata su IGN non farebbe male. Ma, comunque, non sempre tutto è bianco o tutto nero... :eusa_wall:
 
non sempre ciò che non è sentito qui non vale niente ma almeno non da 100 su 100 ai giochi senza neanche provarli....
 
osucci ha scritto:
Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha categoricamente smentito l'esistenza di una PlayStation 4 sottolineando che la loro priorità in ambito domestico per questo 2012 rimane la PlayStation 3. Questa dichiarazione arriva dopo le voci messe in circolazione dal sito britannico MCV relativi alla presentazione della nuova ammiraglia Sony durante il prossimo E3.
Ma MCV rincara la dose: "Avete la mia parola che la fonte è sicura al 100% e di livello altissimo" - afferma Ben Parfitt attraverso Twitter rispondendo a Yoshida e a tutti i fan in ascolto. Dove sta la verità?
cosa vi avevo detto ;)
 
osucci ha scritto:
Dietro la confezione di TES V: Skyrim c'è proprio Spaziogames che ha vinto il Best RPG e il Game of the Year ai Video Game Awards 2011. ;)
io su quasi tutti i giochi leggo multiplayer,ign ecc.
mai trovato spaziogames
 
Anch'io comunque basta che vai da GameStop o nei negozi di elettronica e guardi dietro la scatola di Skyrim.
 
Indietro
Alto Basso