flown23go
Digital-Forum Gold Master
x esperienza di tutte e 2 ho avuto 4 anni la xbox360 e 2 la ps3 e non noto nssuna differenza anzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto claudio1 non dire cavolateflown23go ha scritto:x esperienza di tutte e 2 ho avuto 4 anni la xbox360 e 2 la ps3 e non noto nssuna differenza anzi
Quoto... sono poche le differenzeflown23go ha scritto:x esperienza di tutte e 2 ho avuto 4 anni la xbox360 e 2 la ps3 e non noto nssuna differenza anzi
i pregi dell'una sono i difetti dell'altra e viceversamarcobremb ha scritto:Quoto... sono poche le differenze
rvd_88 ha scritto:ma se l'online si paga su xbox,perchè deve essere meglio su ps3 che è gratis? sono masochisti i boxari?![]()
capisco difendere la ps3 (e pure io ce l'ho) ma l'online è 10 volte meglio su xbox,andate a leggere su qualunque sito di videogiochi e vedrete che ho ragione
infatti le prime indiscrezioni vogliono che su ps4 ci sia un online a pagamento ma molto più stabile rispetto al psn gratuito,staremo a vedere in futuro...
Possono anche essere furbi, non pensi?rvd_88 ha scritto:ma se l'online si paga su xbox,perchè deve essere meglio su ps3 che è gratis? sono masochisti i boxari?![]()
Quello che dicono sui siti internet o riviste non me ne frega nulla, io parlo sempre solo per esperienza personale è come ho gia detto non ho mai avuto problemi nell'Online con la PS3rvd_88 ha scritto:capisco difendere la ps3 (e pure io ce l'ho) ma l'online è 10 volte meglio su xbox,andate a leggere su qualunque sito di videogiochi e vedrete che ho ragione
QUOTONEdado88 ha scritto:Possono anche essere furbi, non pensi?![]()
Quello che dicono sui siti internet o riviste non me ne frega nulla, io parlo sempre solo per esperienza personale è come ho gia detto non ho mai avuto problemi nell'Online con la PS3![]()
No fidati cambia di molto l'immagine... questa è una marca inglese leader da anni nel settoredado88 ha scritto:Sono sopravaluti questi cavi HDMI dorati![]()
![]()
La doratura in un connettore che trasmette segnali digitali è inutile !marcobremb ha scritto:No fidati cambia di molto l'immagine... questa è una marca inglese leader da anni nel settore
L'ho provata personalmente la differenza...alanza ha scritto:La doratura in un connettore che trasmette segnali digitali è inutile !
Se vi va di spendere 79 euro per un cavo HDMI (e farvi fregare i soldi...), sono affari vostri, ma nessuno dica che un cavo HDMI dorato migliora la qualità delle immagini !!
Ciao !
XMB è molto brutta a me non piace,molto meglio la xbox home nuova sarà usata anche in windows 8marcobremb ha scritto:A me piace l'XMB della Sony
Per un cavo HDMAi non c'è bisogno di tutte ste paranoie: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002JDPSSK
Questo cavo è il migliore sul mercato (in Italia costa 79 euro) a prenderlo dall'UK costa 10 euro