PS3 vs XBOX 360

ma se l'online si paga su xbox,perchè deve essere meglio su ps3 che è gratis? sono masochisti i boxari? :lol:
capisco difendere la ps3 (e pure io ce l'ho) ma l'online è 10 volte meglio su xbox,andate a leggere su qualunque sito di videogiochi e vedrete che ho ragione
infatti le prime indiscrezioni vogliono che su ps4 ci sia un online a pagamento ma molto più stabile rispetto al psn gratuito,staremo a vedere in futuro...

rvd_88 ha scritto:
ma se l'online si paga su xbox,perchè deve essere meglio su ps3 che è gratis? sono masochisti i boxari? :lol:
capisco difendere la ps3 (e pure io ce l'ho) ma l'online è 10 volte meglio su xbox,andate a leggere su qualunque sito di videogiochi e vedrete che ho ragione
infatti le prime indiscrezioni vogliono che su ps4 ci sia un online a pagamento ma molto più stabile rispetto al psn gratuito,staremo a vedere in futuro...

Si può avere un online stabile anche senza pagare... ;)
Non credo che la Sony gli converrebbe mettere l'online a pagamento comunque....

rvd_88 ha scritto:
Possono anche essere furbi, non pensi? :D

rvd_88 ha scritto:
Quello che dicono sui siti internet o riviste non me ne frega nulla, io parlo sempre solo per esperienza personale è come ho gia detto non ho mai avuto problemi nell'Online con la PS3 ;)

dado88 ha scritto:
Possono anche essere furbi, non pensi? :D

Quello che dicono sui siti internet o riviste non me ne frega nulla, io parlo sempre solo per esperienza personale è come ho gia detto non ho mai avuto problemi nell'Online con la PS3 ;)
QUOTONE ;)

Nel rapporto qualità prezzo ne esce vincitrice a mio parare la x360, a parte il fatto che una PS3 (acquistata da 3 miei amici) non viene fornito un cavo hdmi della sony... per quel che costa, potevano pur metterlo. Preferisco la x360 per una moltitudine di motivi, ho una falcon v2 con Hard disk da 120Gb, mai avuto problemi, facilità di aggiornamento del firmware del lettore e visione dei film in DivX (anche se con la PS3 si ha la possibilità di vedere film in MKV HD), come qualità grafica dei giochi siamo sugli stessi livelli, anche se la PS3 è leggermente superiore nella grafica questo è da ammettere.

oggi ho scaricato la nuova dashboard xbox 360...
bè...la playstation 3 come dashboard è soppiantata :D

marcobremb ha scritto:
No fidati cambia di molto l'immagine... questa è una marca inglese leader da anni nel settore
La doratura in un connettore che trasmette segnali digitali è inutile !
Se vi va di spendere 79 euro per un cavo HDMI (e farvi fregare i soldi...), sono affari vostri, ma nessuno dica che un cavo HDMI dorato migliora la qualità delle immagini !!
Ciao !

alanza ha scritto:
La doratura in un connettore che trasmette segnali digitali è inutile !
Se vi va di spendere 79 euro per un cavo HDMI (e farvi fregare i soldi...), sono affari vostri, ma nessuno dica che un cavo HDMI dorato migliora la qualità delle immagini !!
Ciao !
L'ho provata personalmente la differenza...
Comunque l'ho preso dall'UK e mi è costato 12 euro

marcobremb ha scritto:
A me piace l'XMB della Sony
Per un cavo HDMAi non c'è bisogno di tutte ste paranoie: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002JDPSSK
Questo cavo è il migliore sul mercato (in Italia costa 79 euro) a prenderlo dall'UK costa 10 euro
XMB è molto brutta a me non piace,molto meglio la xbox home nuova sarà usata anche in windows 8
io uso un normale cavo HDMI da 20€ preso in un negozio di videogiochi ed ha una bellissima qualità non butterei mai 80€ per un cavo

figurati che io con windows8 sono durato due minuti.. io sono dell'idea un tablet non è un pc ed un pc non è un tablet i produttori sembrano dimenticarsene

Indietro
Alto Basso