marcobremb
Digital-Forum Friend
DTT the best ha scritto:purtroppo non ho il live![]()
problemi di connessione....il wireless non arriva alla mia XBOX

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:purtroppo non ho il live![]()
problemi di connessione....il wireless non arriva alla mia XBOX
???marcobremb ha scritto:
ce lo avuto per molto tempo fino a qualche mese fàdado88 ha scritto:Sei stato quasi un mese a dire che il Live della XBox è "perfetto" e poi non lo possiedi?
![]()
e poi è vero che è perfettoDTT the best ha scritto:ce lo avuto per molto tempo fino a qualche mese fà
e ci gioco tutt'ora a casa dei miei amici
ho giocato moltissimo anche a PSN
non faccio commenti a caso![]()
Io al PSN nopn ho trovato nessun difetto (tranne l'attacco hacker)dangerfamily ha scritto:e poi è vero che è perfetto
p.s. (comunque quasi mai lo pago 7€/mese....sempre intorno ai 1-2€ grazie alle varie promozioni....un po come Sky)
comprati un gioco che è uscito il giorno stessomarcobremb ha scritto:Io al PSN nopn ho trovato nessun difetto (tranne l'attacco hacker)
sono andato a casa da un mio amico che si era comprato MW3 il giorno stesso dell'uscita risultato PSN impallatoosucci ha scritto:Non è vero.Ultimo gioco PSN: Hydrophobia Prophecy.
In manutenzione...DTT the best ha scritto:sono andato a casa da un mio amico che si era comprato MW3 il giorno stesso dell'uscita risultato PSN impallato![]()
tipo che per caricare il server di MW3 ci sono voluti 35 minutiosucci ha scritto:Sarà stato in manutenzione. Cosa significa per te PSN impallato?
Non hai pensato che sia per colpa del server del gioco e non del PlayStationNetwork.DTT the best ha scritto:tipo che per caricare il server di MW3 ci sono voluti 35 minuti
e che quando ci siamo connessi al server ci si è disconnesso
Cioè fammi capire. Con MW3 è colpa del PSN mentre se ti funziona con PES e altri giochi di chi è il merito?DTT the best ha scritto:tipo che per caricare il server di MW3 ci sono voluti 35 minuti
e che quando ci siamo connessi al server ci si è disconnesso
non è un problema nè della console nè della linea visto che con PES12 e altri giochi funzionava
su PSN quando compri un gioco il giorno stesso dell'uscita su PSN non funziona mentre su XBOX live sì quindi non è un problema di server del gioco perchè sennò non funzionava neanche lìAnge 86 ha scritto:Continuo a non seguirti. Il psn è stabile perchè a parte quando va in manutenzione è sempre su. Se i server dei relativi giochi sono pieni non è colpa di Sony. Altrimenti mi spieghi perchè nel tuo test con un gioco va e con un altro no?
pocho4ever ha scritto:mi sono già stancato della 360 lo sapevo che a me i videogames non attirano -.-''
chi è interessato a una xbox la vendo,fatemi sapere