PS3 vs XBOX 360

dado88 ha scritto:
:5eek: Sei stato quasi un mese a dire che il Live della XBox è "perfetto" e poi non lo possiedi? :D
ce lo avuto per molto tempo fino a qualche mese fà
e ci gioco tutt'ora a casa dei miei amici
ho giocato moltissimo anche a PSN
non faccio commenti a caso ;)

DTT the best ha scritto:
ce lo avuto per molto tempo fino a qualche mese fà
e ci gioco tutt'ora a casa dei miei amici
ho giocato moltissimo anche a PSN
non faccio commenti a caso ;)
e poi è vero che è perfetto :D
p.s. (comunque quasi mai lo pago 7€/mese....sempre intorno ai 1-2€ grazie alle varie promozioni....un po come Sky :D)

dangerfamily ha scritto:
e poi è vero che è perfetto :D
p.s. (comunque quasi mai lo pago 7€/mese....sempre intorno ai 1-2€ grazie alle varie promozioni....un po come Sky :D)
Io al PSN nopn ho trovato nessun difetto (tranne l'attacco hacker)

Non è vero. :eusa_naughty: Ultimo gioco PSN: Hydrophobia Prophecy.
Se intendi giochi multiplayer online AC Revelations, non ancora uscito ufficialmente, funziona benissimo come la beta.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Non è vero. :eusa_naughty: Ultimo gioco PSN: Hydrophobia Prophecy.
sono andato a casa da un mio amico che si era comprato MW3 il giorno stesso dell'uscita risultato PSN impallato :D

Sarà stato in manutenzione. Cosa significa per te PSN impallato?

osucci ha scritto:
Sarà stato in manutenzione. Cosa significa per te PSN impallato?
tipo che per caricare il server di MW3 ci sono voluti 35 minuti
e che quando ci siamo connessi al server ci si è disconnesso
non è un problema nè della console nè della linea visto che con PES12 e altri giochi funzionava

Dipende anche dal traffico dei server, MW3 è uno dei giochi più preordinati in tutto il mondo e i server in quel momento erano affollati.

io da possessore di tutti e 2 se la linea doveva cadermi con la xbox cadeva anche con la ps3 che sia cod o bf2 o 3 o pes o fifa,,,,

DTT the best ha scritto:
Non hai pensato che sia per colpa del server del gioco e non del PlayStationNetwork. ;)

DTT the best ha scritto:
non è un problema nè della console nè della linea visto che con PES12 e altri giochi funzionava
Cioè fammi capire. Con MW3 è colpa del PSN mentre se ti funziona con PES e altri giochi di chi è il merito?
Bisogna dividere le cose. Ne PSN ne Live da quanto mi ricordo fanno anche da server quindi tutti i problemi di disconessione,lag,ecc sono da dare ai server e ai relativi proprietari (leggi software house).

Ultima modifica:
Continuo a non seguirti. Il psn è stabile perchè a parte quando va in manutenzione è sempre su. Se i server dei relativi giochi sono pieni non è colpa di Sony. Altrimenti mi spieghi perchè nel tuo test con un gioco va e con un altro no?

mi sono già stancato della 360 lo sapevo che a me i videogames non attirano -.-''
chi è interessato a una xbox la vendo,fatemi sapere

Ange 86 ha scritto:
Continuo a non seguirti. Il psn è stabile perchè a parte quando va in manutenzione è sempre su. Se i server dei relativi giochi sono pieni non è colpa di Sony. Altrimenti mi spieghi perchè nel tuo test con un gioco va e con un altro no?
su PSN quando compri un gioco il giorno stesso dell'uscita su PSN non funziona mentre su XBOX live sì quindi non è un problema di server del gioco perchè sennò non funzionava neanche lì
pocho4ever ha scritto:
mi sono già stancato della 360 lo sapevo che a me i videogames non attirano -.-''
chi è interessato a una xbox la vendo,fatemi sapere
:D

Io a parte GT5 con i giochi presi al dayone sono sempre andato online da subito.
Secondo me continui ad avere un po' di confusione su come funziona il tutto ma evito di rispiegartelo per l'ennesima volta.

Indietro
Alto Basso