PS3 vs XBOX 360

darkmoon ha scritto:
dado uno può vivere anche senza online sulle console :icon_rolleyes:
Ma anche perché poi 'sti sviluppatori stanno prendendo l'abitudine di fare modalità storia più corte proprio in virtù del multiplayer. Io convivo con il multi, ma per certi giochi non si può prescindere dal single player (IMHO)... Ora leggo che hanno aggiunto pure una modalità cooperativa a "Mass Effect 3"... :doubt:

darkmoon ha scritto:
dado uno può vivere anche senza online sulle console :icon_rolleyes:
Non si riesco più....ormai gioco più partite online che offline in tantissimi giochi (sopratutto quelli sportivi). Certo se un gioco è fatto bene (come Uncharted oppure Batman) offline è ancora bello ;)

ragazzi dite che secondo voi ci vuole un altra tecnologia e che questa sia sfruttata al massimo?

DTT the best ha scritto:
ragazzi dite che secondo voi ci vuole un altra tecnologia e che questa sia sfruttata al massimo?
No, non serve nessun'altra tecnologia. E' ancora non abbiamo visto il massimo dalla PS3 e dalla Xbox

La terza generazione è quasi finita. Xbox 720 nel 2013 e PlayStation 4 nel 2014.

la next genertion secondo me è durata troppo 2005-2011 e ora di cambiare entro il 2013-14
oramai la grafica per queste console nonostante sia sfruttata quasi al massimo...non basta...

DTT the best ha scritto:
oramai la grafica per queste console nonostante sia sfruttata quasi al massimo...non basta...
No, vi prego, non giudicate i giochi solo dalla grafica. :eusa_wall: Che le prossime generazioni siano alle porte lo credo anch'io, avendo letto in giro diverse notizie, ma come sempre quando viene lanciata una console nuova, prima che 'ingrani' secondo me deve passare almeno un anno. Sony, poi, non credo voglia lanciare due console nuove (Vita e PS4) quasi contemporaneamente.

osucci ha scritto:
Xbox 720 nel 2013 e PlayStation 4 nel 2014.
E pensare che avevo letto che alla Sony avevano dichiarato di non voler ripetere l'errore fatto con PS3, fatta uscire dopo la 360... Però credo proprio che l'anno per la 720 sia il 2013.

nonmeneviene1 ha scritto:
No, vi prego, non giudicate i giochi solo dalla grafica. :eusa_wall: Che le prossime generazioni siano alle porte lo credo anch'io, avendo letto in giro diverse notizie, ma come sempre quando viene lanciata una console nuova, prima che 'ingrani' secondo me deve passare almeno un anno. Sony, poi, non credo voglia lanciare due console nuove (Vita e PS4) quasi contemporaneamente.
la grafica è molto importante perchè fà assomigliare di più il gioco alla realtà

DTT the best ha scritto:
la grafica è molto importante perchè fà assomigliare di più il gioco alla realtà
La grafica di "Final Fantasy XIII" è una delle migliori di questa generazione, e pure il gioco ha così diviso gli appassionati, che la Square-Enix ha dovuto subito preparare un "Final Fantasy XIII-2"...

nonmeneviene1 ha scritto:
La grafica di "Final Fantasy XIII" è una delle migliori di questa generazione, e pure il gioco ha così diviso gli appassionati, che la Square-Enix ha dovuto subito preparare un "Final Fantasy XIII-2"...
final fantasy però a me fà schifo sempre quei cavoli dei filmati lunghi una quaresima

DTT the best ha scritto:
che ne dite di una sfida fra 2 grandi colossi dei videogame e i pro e i contro di entrambe le console?;)
senza litigate,parolacce e discussioni troppo accese

Nessuna sfida!!!! Ps3 vince alla grande!!Non ci sono paragoni

Io gioco prevalentemente online (soprattutto i vari call duty), e su questo terreno x box distrugge ps3...

Io gioco solo online da anni (lo facevo anche con la ps2)...mai avuti grossi problemi con la PS3 ;)

dado88 ha scritto:
Io gioco solo online da anni (lo facevo anche con la ps2)...mai avuti grossi problemi con la PS3 ;)
Io non ho la ps3 e quindi non posso giudicare, ma conosco gente che ha venduto la ps3 e preso la 360 perchè non soddisfatta dal multiplayer.
Quello che è certo, che se il servizio della ps3 fosse decente, nessuno (o quasi) comprerebbe la consolle di microsoft, perchè è vero che quest'ultima costa un pò di meno, ma si paga per giocare online.
Naturalmente non metto in dubbio le tue parole, però non credo che tutti siano così fortunati.

Nemmeno io posso giudicare cosa fa la gente, parlo solo per esperienza personale tutto qui ;)

Indietro
Alto Basso