Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

tuttosport23 ha scritto:
Non vedo l'ora... :mad:
Si ma fin quando potranno contare su tutti quelli che,hanno rinnovato da poco,(tipo il sottoscritto)e non possono disdire, per evitare penali,o restituire eventuali sconti di cui si è usufruito,credo che un centinaio di disdette non li farà tornare sui propri passi,se poi consideriamo,tutta la gente che non frequenta il forum,le eventuali disdette pervenute a mediaset,sarebbero solo una goccia nell'oceano...purtroppo!:doubt:

tuttosport23 ha scritto:
Per la cronaca: in quasi tutti i film, nella sotto-sezione "Extra" è stata inserita la pubblicità... al posto del trailer :evil5:

Come se non bastasse guardarla "per forza" all'inizio di ogni film, loro la mettono per sicurezza anche "On Demand", non si sa mai qualcuno incuriosito gli dia un'occhiata...: RIDICOLI. :doubt:

:sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:lol: :lol: :lol:

Maledetti...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:

E non è tutto, ora il banner pubblicitario lo hanno inserito anche nella schermata che compare quando si manda avanti un contenuto, o si mette in pausa!

Assurdo.... la stanno mettendo OVUNQUE!!!

Ci manca solo che la piazzino anche sul decoder che danno in comodato....... :lol:

Oddio, qui so usciti pazzi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Non dargli strane idee!!! :D ...perché potrebbero inserire, sul decoder che danno in comodato (naturalmente dopo aver aumentato il costo del comodato :D ), un display LED che trasmetta informazioni pubblicitarie ;)

ragazzi la pubblicità è nell'app premium play del canale 310 e c'è anche sui decoder in comodato...

peppee96 ha scritto:
stanno scherzando credo :D

sulla pubblicità no...
nel senso forse non ho capito cosa intendevate ma io ho in decoder in comodato e quando entro in premiumplay online la pubblicità la vedo :)

Rcl ha scritto:
sulla pubblicità no...
nel senso forse non ho capito cosa intendevate ma io ho in decoder in comodato e quando entro in premiumplay online la pubblicità la vedo :)
Scusa Rcl ma anche io quando vedo canale5 su digitale terrestre tramite decoder vedo la pubblicità...

Rcl ha scritto:
sulla pubblicità no...
Sì, ma loro ironizzavano sul fatto che la volessero inserire anche nei LED esterni del decoder :D

Questo topic parla proprio della pubblicità di PremiumPlay su decoder, quindi è normale che anche tu la veda.

Manopolone ha scritto:
Scusa Rcl ma anche io quando vedo canale5 su digitale terrestre tramite decoder vedo la pubblicità...
Cosa centra Canale5? :lol:

Qui si sta parlando della pubblicità che hanno inserito su PremiumPlay Online ;)

gabriel91g ha scritto:
Cosa centra Canale5? :lol:

Qui si sta parlando della pubblicità che hanno inserito su PremiumPlay Online ;)
Intendevo dire che il fatto che si veda la pubblicità sulla PLAY non dipende dal decoder ma dalla PLAY (così come il fatto che si veda su canale5 non dipende dal decoder :D )
Comunque, visto che ormai la pubblicità ce la dobbiamo beccare, almeno che sia bella e soprattutto varia

Ragazzi ma qualcuno ha visto l'app per ipad della Rai?
altro che mediaset... ogni volta che clicchi qualcosa partono 15 secondi di pubblicità non skippabile...
SULLA TELEVISIONE PUBBLICA PAGATA CON IL CANONE!!!

volevo vedere la f1 ma ho dovuto rinunciare... anche perchè la stessa pubblicità spesso si pianta e si crasha l'app..

Sempre a fare paragoni, forse meglio guardare ognuno a casa propria se lo fa uno giustifica anche altri?

Ecco allora incomincia tu a farlo visto che senza Liga,bundesliga,eagle pictures stai sempre a pensare a premium

Ho appena scoperto che sull'on demand di Premium sulla IPTV (Telecom Italia) non c'è la pubblicità. Evidentemente la piattaforma non permette tecnicamente quest'implementazione...Meno male :)

turn ha scritto:
Sempre a fare paragoni, forse meglio guardare ognuno a casa propria se lo fa uno giustifica anche altri?

Ciao Turn,
senza nessuna polemica, sono giorni che in questo post ci lamentiamo di mediaset e della pubblicità percui ho provato l'app della rai...
Il fatto che gli altri siano peggio non giustifica nessuno, ma tra un app che ti manda 30 secondi a inizio film (non tutti i film a dire il vero, più qualche banner) e un app che ad ogni click te ne spara 15 (più banner allo start dell'app), senza entrare nel merito della televisione privata/pubblica, io mi faccio due conti e onestamente dico che la pubblicità è un pacco sempre... se proprio va messa allora preferisco la scelta di mediaset che per quanto sia fastidiosa è sicurmente meglio di quella creata sulla rai che mi ha fatto perdere la pazienza e che tra l'altro non mi ha fatto vedere la f1 per ripetuti crash.

PS: questo stesso post è un paragone, ci lamentiamo per la pubblicità perchè la paragoniamo a prima quando la pubblicità non c'era. Il paragone è quello che ti da la misura di cosa è meritevole di una o l'altra piattaforma..

Indietro
Alto Basso