Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
turn ha scritto:
Ha ragione Stefano i telefilm di 25' le cosidette sit-com hanno la pubblicità all inizio e alla fine ma non interrompono... Poi si parla Mediaset che non faceva pubblicità e ora si, se SKY sbaglia come fa nei telefilm lunghi Mediaset deve seguirla a ruota?

Ma siete impazziti? Avete mai visto su un qualsiasi canale Sky una puntata di Due uomini e mezzo, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Happy Days, Arnold, Casa Keaton? Accendete il televisore prima di scrivere cose assurde, false, e facilmente verificabili da ogni abbonato Sky.

da ex utente di mp prepagata (dal primo anno), che non ho rinnovato trovando gli aumenti di inizio stagione ingiustificati sopratutto per chi segue prevalentemente il calcio (e visto come sta andando la juve ho fatto più che bene), dicevo, da ex, non passato alla concorrenza di sky, posso solo dire che difficilmente tornerò a mp, se questo è il trend.
è un po' la politica dello spacciatore (ma in realtà si chiama tecnica di marketing), prima ti do la roba gratis o a buon prezzo, poi quando non ne puoi più fare a meno ti presento il conto (fidelizzazione).
tutto lecito, per carità, ma il consumatore ha in teoria dalla sua la libertà di non starci (a differenza del drogato).
quindi è giusto lamentarsi (magari direttamente con mp, con il garante, con le associazioni dei consumatori), ma poi bisogna far seguire i fatti. non rinnovo la prepagata, disdico ep (se ci riesco...). . altrimenti si rimane nel branco dei pecoroni che belano, ma poi vanno a farsi tosare.
chissà, forse un numero significativo di disdette potrebbero far riflettere il padrone del giocattolo...

Stefano91 ha scritto:
Non è vero.. Su Sky (Fox) le serie da 30 minuti NON hanno spot...
Su SkyUno è vero, ma sui canali Fox c'e' uno spot pubblicitario per le sit com ;)

Comunque dura solo 2 minuti e dei 2 episodi in lingua originale di "The event" di stasera su Joy, per esempio, è stato interrotto solo a metà il primo. Il secondo episodio è passato per intero ed è di circa 45'. ;)

Sia gli episodi di Warehouse 13 e Pretty Little Liars trasmessi ieri sera, che i 2 episodi di Caprica trasmessi questa sera, tutti 1^ TV, non sono stati interrotti dalla pubblicità. :)

Cronometrati gli spot stasera durante Make It or Break it su Fox
primo stacco di 3'57''
secondo stacco di 4'15''
totale 8'12''

dado88 ha scritto:
Su SkyUno è vero, ma sui canali Fox c'e' uno spot pubblicitario per le sit com ;)

Uno "spot" significa una sola clip da 15, 30 oppure 45 secondi. Nel caso dei canali Fox di Sky si tratta di un "break", cioè l'insieme di più spot. Visto che le parole sono importanti...

Qualcuno ha verificato se succede anche sull'On Demand? O lì i film sono al netto delle interruzioni?

Stefano91 ha scritto:
Non è vero.. Su Sky (Fox) le serie da 30 minuti NON hanno spot...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare....
Cougar Town (Fox Life) dura 20 minuti circa ed ha uno spot in mezzo!

petrus99 ha scritto:
da ex utente di mp prepagata (dal primo anno), che non ho rinnovato trovando gli aumenti di inizio stagione ingiustificati sopratutto per chi segue prevalentemente il calcio (e visto come sta andando la juve ho fatto più che bene), dicevo, da ex, non passato alla concorrenza di sky, posso solo dire che difficilmente tornerò a mp, se questo è il trend.
è un po' la politica dello spacciatore (ma in realtà si chiama tecnica di marketing), prima ti do la roba gratis o a buon prezzo, poi quando non ne puoi più fare a meno ti presento il conto (fidelizzazione).
tutto lecito, per carità, ma il consumatore ha in teoria dalla sua la libertà di non starci (a differenza del drogato).
quindi è giusto lamentarsi (magari direttamente con mp, con il garante, con le associazioni dei consumatori), ma poi bisogna far seguire i fatti. non rinnovo la prepagata, disdico ep (se ci riesco...). . altrimenti si rimane nel branco dei pecoroni che belano, ma poi vanno a farsi tosare.
chissà, forse un numero significativo di disdette potrebbero far riflettere il padrone del giocattolo...

Sono perfettamente d'accordo con te al 1000x1000 !!!!!
Stiamo parlando di TV, non è importante, ci sono molte altre cose che valgono di più.
Ciao

franz1963 ha scritto:
Comunque dura solo 2 minuti e dei 2 episodi in lingua originale di "The event" di stasera su Joy, per esempio, è stato interrotto solo a metà il primo. Il secondo episodio è passato per intero ed è di circa 45'. ;)
Hanno appena cominciato a vendere gli spazi pubblicitari, dai tempo al tempo man mano che li vendereranno vedrai che si metterà allo stesso livello di Sky.
Mi mangio il TV lcd 32" crudo, se sbaglio !!!!
:eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Cronometrati gli spot stasera durante Make It or Break it su Fox
primo stacco di 3'57''
secondo stacco di 4'15''
totale 8'12''

Meno male su un episodio di ca. 40 Minuti SONO OLTRE il 20% DI PUBBLICITA' e meno male che il limite per legge adesso sarebbe il 14%, l'Australiano nn rispetta la legge Italiana e se non la rispetta lui pensate che il Brianzolo faccia il filantropo,
......I limiti orari della pubblicità saranno abbassati per tutti i canali a pagamento, sia satellitari sia terrestri, nel prossimo triennio (16% dal 2010, 14% dal 2011, e, a regime, 12% a decorrere dal 2012). Lo stabilisce lo Schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2007/65/CE (cd. direttiva sui servizi di media audiovisivi) approvato dal Consiglio dei Ministri......
Poi ditemi se non è pazzesco, e noi paghiamo!!!
:eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
Gabriele70 ha scritto:
Sia gli episodi di Warehouse 13 e Pretty Little Liars trasmessi ieri sera, che i 2 episodi di Caprica trasmessi questa sera, tutti 1^ TV, non sono stati interrotti dalla pubblicità. :)

Adesso vedrai che protesteranno per disparità di trattamento quelli che non vedono queste serie ma vedono, ad esempio, The event. E così chiederanno che la pubblicità venga inserita anche in Caprica ecc.

Luka69 ha scritto:
Io avevo disdetto sky proprio per questo motivo. A questo punto le serie mi conviene seguirle sui canali free anche se con qualche mese di ritardo... tanto non ho fretta!

E tu rinunceresti al fior fiore delle serie tv per DUE minuti di pubblicità, non in tutte le serie e non in tutti gli episodi (vedi The Event, ieri sera, interrotto solo nel mezzo del primo episodio, e non del secondo)? Contento te.

Non ha importanza se è 1 minuto o 2 soltanto... è il principio che è sbagliato!
Una pay-tv NON deve mai interrompere i programmi... se no qual è il valore aggiunto rispetto alla TV generalista?

Peccato questo era un grosso punto a favore di MP nei confronti di Sky :mad:

Gran cappellata :crybaby2:

Indietro
Alto Basso