Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

  • Favorevole

    Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

    Voti: 41 30,6%
  • Contrario

    Voti: 90 67,2%

  • Votanti
    134
Anche a mio parere è così, come ho già detto in precedenza io (e tutti voi) pago per vedere Mediaset Premium quindi non devono mandare la pubblicità durante i programmi interrompendomi la visione.
 
Villans'88 ha scritto:
Cronometrati gli spot stasera durante Make It or Break it su Fox
primo stacco di 3'57''
secondo stacco di 4'15''
totale 8'12''
Visto che siamo con il cronometro in mano ecco gli minuti di break per la serietv Castle su FoxLife

primo stacco 3'45''
secondo stacco 3'58''
totale 7'23''

reese ha scritto:
Uno "spot" significa una sola clip da 15, 30 oppure 45 secondi. Nel caso dei canali Fox di Sky si tratta di un "break", cioè l'insieme di più spot. Visto che le parole sono importanti...
Grazie mille per la spiegazione ;)

Giaigi ha scritto:
e meno male che il limite per legge adesso sarebbe il 14%
Questo vale per la programmazione delle 24 ore, no di un singolo programma. Su un canale pay-tv non si può essere più del 14% di spot per tutte le 24 ore di programmazione.

fano ha scritto:
Una pay-tv NON deve mai interrompere i programmi... se no qual è il valore aggiunto rispetto alla TV generalista?
Vedere quello che le tv generalista non trasmettono più :crybaby2: ...almeno per me è cosi ;)
 
Mah molte cose che vanno su Premium dopo pochi mesi (anzi con Dr. House gli anni scorsi c'era l'assurdo che andava in I TV sulla TV free!) vanno su Italia 1... se c'è pure la pubblicità che vantaggio c'è?

Nessuno ;)
 
fano ha scritto:
Mah molte cose che vanno su Premium dopo pochi mesi (anzi con Dr. House gli anni scorsi c'era l'assurdo che andava in I TV sulla TV free!) vanno su Italia 1... se c'è pure la pubblicità che vantaggio c'è?

Nessuno ;)

ma anche quest'anno house sta andando in prima tv prima sul free, cmq anche io sono contrario alla pubblicità dentro i telefilm sulle pay-tv, cioè pago 199€ e per di più ho il telefilm interrotto dalla pubblicità? questo è il prezzo da pagare per i 2 canali di documentari per caso? io non li ho mica chiesti questi 2 canali, che poi a parte gli scherzi, adesso l'abbonamento grazie a questi 2 canali aumenterà, e oltre l'aumento di prezzo (che sia 1 euro o 10 euro non ha importanza) ci mettono la pubblicità dentro i telefilm, che dire: "incredibile... ma premium, la pay tv che oltre ad oscurare canali a pagamento ti appioppa pure la pubblicità dentro i telefilm" oltre la pubblicità ingannevole di incontrada-amendola dove dicono "vedo tutto il calcio in HD" se lallelo
 
fano ha scritto:
Mah molte cose che vanno su Premium dopo pochi mesi (anzi con Dr. House gli anni scorsi c'era l'assurdo che andava in I TV sulla TV free!) vanno su Italia 1... se c'è pure la pubblicità che vantaggio c'è?
Che prendono una serie come il Dr.House (solo per fare un esempio) e lo spostano di palinsesto di continuo, mandano in onda episodi nuovi e quelli vecchi nella stessa serata e devi sempre sperare che la serie non chiude per bassi ascolti e mai recuperata...in chiaro solo su Rai2, Rai4 e Iris si possono seguire le serietv, su tutti gli altri canali devi pregare quindi io preferisco pagare :D
 
paolo68 ha scritto:
E tu rinunceresti al fior fiore delle serie tv per DUE minuti di pubblicità, non in tutte le serie e non in tutti gli episodi (vedi The Event, ieri sera, interrotto solo nel mezzo del primo episodio, e non del secondo)? Contento te.

A mio modo di vedere non è il minuto o i 30 secondi...il problema è che prima non c era del tutto la pubblicità, ora qualche minuto, il mio sospetto è che piano piano sfrutteranno i limiti orari imposti dalla legge...spero per voi di no, perchè avendo SKY la pubblicità specialmente nei documentati è snervante
 
Su Mediaset Premium il limite di 120 secondi totali di interruzione non verrà superato. Non chiedetemi di spiegarvi proprio tutti, ma fate un atto di fede.
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
A mio modo di vedere non è il minuto o i 30 secondi...il problema è che prima non c era del tutto la pubblicità, ora qualche minuto, il mio sospetto è che piano piano sfrutteranno i limiti orari imposti dalla legge...spero per voi di no, perchè avendo SKY la pubblicità specialmente nei documentati è snervante

Ah, se è così prima c'era solo Sky, e per vedere qualcosa di decente dovevi pagare e pagare, ora c'è anche Premium che (sia pure con minori contenuti), ti chiede molto meno. E quindi?
Per il resto, se a Mediaset hanno deciso di far così, non è certo per mancare di rispetto agli utenti, ma perchè la novità si è resa necessaria. Ma vi ricordo che c'è modo e modo di rispettare, e modo e modo di mancare di rispetto. Tutta sta chiassata per ragioni di principio non la condivido. E continuo a chiedere ai più: ma quanti cavolo di telefilm avete visto da domenica sera? E quanto cavolo di tempo state sprecando sulla tastiera a parlare del nulla? Se non me l'avessi letti qui sul forum, io neanche me ne sarei accorto degli spot. Nei telefilm che ho visto non ne hanno messi.
 
Giaigi ha scritto:
Hanno appena cominciato a vendere gli spazi pubblicitari, dai tempo al tempo man mano che li vendereranno vedrai che si metterà allo stesso livello di Sky.
Mi mangio il TV lcd 32" crudo, se sbaglio !!!!
:eusa_wall:
anche perchè cotto è meno buono :lol: :lol:
 
Giaigi ha scritto:
Meno male su un episodio di ca. 40 Minuti SONO OLTRE il 20% DI PUBBLICITA' e meno male che il limite per legge adesso sarebbe il 14%, l'Australiano nn rispetta la legge Italiana e se non la rispetta lui pensate che il Brianzolo faccia il filantropo,
......I limiti orari della pubblicità saranno abbassati per tutti i canali a pagamento, sia satellitari sia terrestri, nel prossimo triennio (16% dal 2010, 14% dal 2011, e, a regime, 12% a decorrere dal 2012). Lo stabilisce lo Schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2007/65/CE (cd. direttiva sui servizi di media audiovisivi) approvato dal Consiglio dei Ministri......
Poi ditemi se non è pazzesco, e noi paghiamo!!!
:eusa_wall:
il limite del 12% vale su tutta la giornata
non sul singolo evento
 
fano ha scritto:
Non ha importanza se è 1 minuto o 2 soltanto... è il principio che è sbagliato!
Una pay-tv NON deve mai interrompere i programmi... se no qual è il valore aggiunto rispetto alla TV generalista?

Peccato questo era un grosso punto a favore di MP nei confronti di Sky :mad:

Gran cappellata :crybaby2:
il valore aggiunto è che sui canali free trasmettono pubblicità interrotta ogni tanto dai programmi
cosa che non vale x la tv svizzera
2 minuti di spot tra un tempo e l'altro
ieri sera grey's anatomy senza nessuna interruzione :5eek: :5eek:
 
alex89 ha scritto:
Vabbè chiudiamo il forum, tanto stiamo solo perdendo tempo :(

Infatti, o fate delle proteste ed intraprendete delle iniziative mirate (come ho fatto in passato quando qui a Bari hanno nottetempo trasferito la trasmittente del dfree, e come intendo fare per Jo+1 e Mya+1 spariti), o è inutile continuare con la solita solfa: mannaggia, che delinquenti, che vergogna, vado a Sky ecc.. Ma secondo te a Mediaset, dove hanno preso una decisione così importante (impopolare, ma certamente ponderata) può interessare la tua arrabbiatura? Per cui, se ci tenete andate avanti, altrimenti, tutto questo tempo impiegatelo per vedere i vostri telefilm preferiti. Se mai vi abbiano interessato. E' solo una perdita di tempo, parole e parole uguali da giorni.
 
37m1 ha scritto:
il limite del 12% vale su tutta la giornata
non sul singolo evento

No. Il limite del 12% per le reti digitali Mediaset (che è 18% sulle reti generaliste) vale per ogni ora di orologio, con vincoli particolari relativi a film e cartoni animati. In ogni caso, come già dicevo prima, le (eventuali) interruzioni sulle reti Premium Gallery non supereranno mai i 120 secondi.

Il tetto orario massimo di pubblicità per Sky invece è più alto (non ricordo se 14% o 16%)
 
paolo68 ha scritto:
Infatti, o fate delle proteste ed intraprendete delle iniziative mirate (come ho fatto in passato quando qui a Bari hanno nottetempo trasferito la trasmittente del dfree, e come intendo fare per Jo+1 e Mya+1 spariti), o è inutile continuare con la solita solfa: mannaggia, che delinquenti, che vergogna, vado a Sky ecc.. Ma secondo te a Mediaset, dove hanno preso una decisione così importante (impopolare, ma certamente ponderata) può interessare la tua arrabbiatura? Per cui, se ci tenete andate avanti, altrimenti, tutto questo tempo impiegatelo per vedere i vostri telefilm preferiti. Se mai vi abbiano interessato. E' solo una perdita di tempo, parole e parole uguali da giorni.

La mia arrabbiatura??? A me la pubblicità va benissimo , basta che non me la mettono all'interno dei film.

Dico solo che se gli utenti vogliono discutere anche sul nulla non è che non lo possono fare solo perchè a te non sta bene :doubt:

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel pieno rispetto del regolamento del forum ;)
 
alex89 ha scritto:
Dico solo che se gli utenti vogliono discutere anche sul nulla non è che non lo possono fare solo perchè a te non sta bene :doubt:

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel pieno rispetto del regolamento del forum ;)

Appunto, non sempre il regolamento viene rispettato. E poi ti ricordo che tante discussioni sono state chiuse perchè basate sul nulla.
 
alex89 ha scritto:
La mia arrabbiatura??? A me la pubblicità va benissimo , basta che non me la mettono all'interno dei film.

Beh proprio benissimo non direi, sul fatto che non dev'essere inserita nei canali cinema, sono totalmente d'accordo, guai a loro se la inseriscono anche durante i film...:badgrin: :D

alex89 ha scritto:
Dico solo che se gli utenti vogliono discutere anche sul nulla non è che non lo possono fare solo perchè a te non sta bene :doubt:
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel pieno rispetto del regolamento del forum ;)

Sono d'accordo, poi voglio dire quanti altri post sono stati aperti con discussioni banali, non tutti son stati chiusi e allora? Se le discussioni rispettano il regolamento, non vedo il grosso problema. Ricordiamoci che il forum viene letto anche dallo staff di Premium, perciò se vengono aperti certi 3d è anche perchè in tal modo quelli di Premium riescono a leggere le reazioni di noi utenti/clienti, avvolte ciò serve per migliorare il servizio, altre volte magari no, ma tantovale tentarci. ;)
 
Ho la sensazione che in questa sezione a differenza delle altre, appena cè qualcosa che non vada bene, bisogna tagliare a corto senza polemizzare e abbassarsi le braghe :D

La presenza di spot pubblicitari per me non può essere un problema , ma basta che non vada bene anche ad una sola persona che la discussione abbia diritto di esistere ;)
 
alex89 ha scritto:
Ho la sensazione che in questa sezione a differenza delle altre, appena cè qualcosa che non vada bene, bisogna tagliare a corto senza polemizzare e abbassarsi le braghe :D

La presenza di spot pubblicitari per me non può essere un problema , ma basta che non vada bene anche ad una sola persona che la discussione abbia diritto di esistere ;)
Non far finta di non avermi capito.
 
alex89 ha scritto:
Ho la sensazione che in questa sezione a differenza delle altre, appena cè qualcosa che non vada bene, bisogna tagliare a corto senza polemizzare e abbassarsi le braghe :D

La presenza di spot pubblicitari per me non può essere un problema , ma basta che non vada bene anche ad una sola persona che la discussione abbia diritto di esistere ;)
Ecco io sono uno di quelli a cui la pubblicita' proprio non va bene quindi è giusto discuterne e MP fara' il suo gioco come lo faro' io a fine giugno.
 
Indietro
Alto Basso