tvpassion85
Digital-Forum Junior
ti credo e soprattutto lo spero...reese ha scritto:Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti credo e soprattutto lo spero...reese ha scritto:Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.
whitegandalf ha scritto:Già era stata una mossa scorretta eliminare il doppio audio e i sottotitoli un anno e mezzo fa.
Hanno Buddenbrook ha scritto:Veramente mp non ha il doppio audio e sottotitoli? :icon_neutral:
noooov.toejy ha scritto:Ho notato che da oggi i telefilm su Joy vengono interrotti dalla pubblicità, esattamente a metà del telefilm.
fabio656 ha scritto:noooo![]()
anche premium s'è piegata agli sponsor....![]()
Tranquilli, non Vi preoccupate, arriverà anche in Net TV, pazienza bisogna avere pazienza, so che è dura senza pubblicità si potrebbe rischiare una crisi di astinenza.Numero Uno ha scritto:Sì. Sull'On Demand sì. Sulla Net-TV No.![]()
Ma si può saltare?Numero Uno ha scritto:Sì. Sull'On Demand sì.
Numero Uno ha scritto:Bhè, sull'On Demand andate a +64 e in due secondi l'avete saltata.![]()
bello!M. Daniele ha scritto:O Fabio dopo anni di premium com'è avere sky?![]()
fabio656 ha scritto:bello!
anche se devo ammettere che ho un po di malinconia![]()
A me al contrario dà parecchio fastidio, dato che pago e non poco). Inoltre di pubblicità ce n'è già molta sia prima che dopo una puntata, e gli spot sono sempre gli stessi.Numero Uno ha scritto:Bhè, ma se continuano a mantenermi due grosse major per film e telefilm e il prezzo resta abbastanza popolare, a me non disturba poi molto.