Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Veramente mp non ha il doppio audio e sottotitoli? :icon_neutral:

No, da quando hanno messo Cinema Emotion e Cinema Energy, per mancanza di banda, hanno eliminato sottotitoli e doppio audio da tutti i canali, eccetto Premium Cinema.
E ora anche la pubblicità in mezzo ai telefilm.
Sta decadendo sempre di più tutto, tranne il prezzo dell'abbonamento, solo quello sale.

ieri sera in Prime Time Dr. House story (st. 3 ep. 16-17) c'era la pubblicità, assurdo

Anche nella replica dell'11° episodio di "The Event" di ieri pomeriggio è andata in onda una breve interruzione pubblicitaria. Vorrei sapere se risulteranno interrotti anche nell'On Demand.

v.toejy ha scritto:
Ho notato che da oggi i telefilm su Joy vengono interrotti dalla pubblicità, esattamente a metà del telefilm.
noooo :5eek:
anche premium s'è piegata agli sponsor....:crybaby2:

Numero Uno ha scritto:
Sì. Sull'On Demand sì. Sulla Net-TV No. ;)
Tranquilli, non Vi preoccupate, arriverà anche in Net TV, pazienza bisogna avere pazienza, so che è dura senza pubblicità si potrebbe rischiare una crisi di astinenza.
A Milano si dice, PierSilvio: "ma va a ciapà i rat", ormai sei inattendibile!!!

:mad: :mad:

Bhè, sull'On Demand andate a +64 e in due secondi l'avete saltata. ;)

fabio656 ha scritto:
bello! :D
anche se devo ammettere che ho un po di malinconia :crybaby2:

Fabio fai come me, tutti e 2...certo scegliendo per bene i pacchetti ;)

Vedo dalla tua firma, che hai fatto spesa :D

Quando gli sponsor bussano è impossibile non farsi ammaliare dai loro sLodi e Mediaset è esattamente come SKY e molte altre tv pay, anche se fino a qualche giorno fa sembrava che sostenessi un eresia. I passaggi sono sempre i soliti e non mettete la mano sul fuoco sul fatto che rimarranno per sempre due minuti(quando aumentano gli investitori si passerà a più minuti. È fisiologico)

Io penso che il prossimo passo sia, piuttosto, l'inserimento di promo del canale prima e dopo la pubblicità. ;)
Bhè, ma se continuano a mantenermi due grosse major per film e telefilm e il prezzo resta abbastanza popolare, a me non disturba poi molto.

Numero Uno ha scritto:
Bhè, ma se continuano a mantenermi due grosse major per film e telefilm e il prezzo resta abbastanza popolare, a me non disturba poi molto.
A me al contrario dà parecchio fastidio, dato che pago e non poco). Inoltre di pubblicità ce n'è già molta sia prima che dopo una puntata, e gli spot sono sempre gli stessi.
Senza contare il fatto che quest'anno molti telefilm in prima visione di punta non sono ancora partiti, al contrario degli altri anni (Smallville 10 e Vampire Diaries 2, tanto per fare degli esempi).

Sinceramente non sto apprezzando per nulla l'inserimento della pubblicità.

Non stiamoci a raccontare favole che nei film non ci sarà... tempo qualche mese e pure lì non si potrà più vedere un film in santa pace.

Allora a quel punto cosa pago a fare l'abbonamento?

Il tempo che la inseriscano anche durante i film e poi il pacchetto gallery lo tolgo.

Pagare 30 euro al mese per avere anche la pubblicità inclusa nel pacchetto ne faccio volentieri a meno. Aspetto solo che la inseriscano anche nei film (per quei 4 o 5 titoli decenti che danno ogni mese).

Contando che se prendono pure la serie B Hiro diventerà IMPOSSIBILE da guardare mi tolgo in un sol colpo gallery e fantasy. Sperando che non ci obblighino a pagre pure la serie B per vedere la serie A...

Non credo nei film arriverà... Non c'è su Sky, non ci sarà neanche su Premium :)

Indietro
Alto Basso