Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
whitegandalf ha scritto:
Visto che comunque l'abbonamento aumenterà in vista dei nuovi canali di documentari, non è giustificata questa pubblicità. Anche perchè gli spot sono gli stessi che fanno anche prima e dopo il telefilm. Piuttosto allunghino di un minuto prima e dopo, ma niente pubblicità DURANTE il telefilm! Bisogna assolutamente trovare il modo di farglielo capire!

Vero.... l'aumento ci sarà comunque proprio per i 2 canali aggiunti anche se non a tutti interessano i documentari! Già pago per disney che non vedo mai... :icon_rolleyes: dovrebbero fare pacchetti differanziati per dare la possibilità di scegliere quello che interessa! Comunque ho trovato la bacheca di mediaset premium su fb..... c'è già qualcuno che ha messo un commento di protesta..... :D
http://www.facebook.com/pages/Mediaset-Premium/35750648211?sk=wall

:icon_rolleyes: ho aggiunto il link.... in caso abbia violato il regolamento... scusate e cancellatelo pure! ;)

caspio ha scritto:
io credo che molti di quelli che scrivono in questo forum non abbiano la corretta percezione di cosa vuole veramente la stragrande maggiornaza degli abbonatiu alla paytv.
ovvero, più contenuti possibili a un prezzo accessibile. fregandosene del formato video, della pubblicità all'interno dei programmi e di quasi tutto quello per cui si protesta qui dentro.

Nemmeno tu puoi sapere cosa vuole veramente la stragrande maggioranza della gente, quindi quello che hai scritto ha lo stesso valore di quello che hanno scritto gli altri.

chi scrive pagherei di più pur di non avere la pubblicità non si rende conto che la sua è una posizione di nicchia e non rispecchia la maggioranza degli abbonati.
che si infurierebbe alquanto, invece, se si trovasse di fronte a continui e onerosi rialzi del prezzo d'abbonamento.

Bene, allora cerchiamo di vedere la questione da un altro punto di vista: perchè vi siete abbonati ad una paytv ?

Io mi sono abbonato per questi motivi principali: 1. ero stanco marcio della continua pubblicità sui canali free, 2. volevo poter accendere la TV e avere sempre qualcosa da vedere, a qualsiasi orario, senza dovermi sorbire reality, talk-shows, quiz e le altre menate delle televisioni generaliste, 3. volevo vedere qualche serie nuova.

La questione prezzo è per me piuttosto marginale rispetto al fatto di potermi godere un telefilm o un film dall'inizio alla fine senza interruzioni pubblicitarie, di sapere esattamente quando un telefilm va in onda così da poter seguire tutti gli episodi. In aggiunta ci sono le repliche che mi danno la possibilità di vedere i programmi nei giorni e negli orari per me più comodi.

Da qui si evince che la questione pubblicità in mezzo ad un programma è per me una perdita di valore non indifferente. Io pago, oltre che per i contenuti nuovi e/o in anteprima, anche per non vederli interrotti dalla pubblicità, se li interrompono che differenza c'è tra una pay-tv e un canale free ? Tanto per dire, anche su RAI4 ogni tanto ci sono serie nuove, c'è la pubblicità ma è anche un canale free, che differenza ci sarebbe con Premium ?

probabilmente andrò controcorrente...ma una pubblicità a metà episodio a me non dispiace x niente (pausa bagno...tanto x dirne una :D )

anzi, se la facessero pure a metà film (ammetto di non aver letto tutte le pagine quindi non so se c'è già) mi farebbe piacere...

sarò strano io:eusa_think:

Certo che sei strano, stai pagando per vedere la pubblicità e ti sta bene, non so se ti rendi conto...

Il discorso del bagno è una caxata colossale, perchè in 40 minuti ti organizzi,, non è che in un lasso di tempo così corto hai la vescica a spruzzo o la diarrea cronica a fischio...

Dobbiamo muoverci contro Mp per risolvere sta storia, sennò ce lo avranno messo nel sacco (per non dire altro) ancora una volta... noi litighiamo e loro mangiano, è sempre la solita storia.

A voi ha mai chiamato Mp sul cellulare ? A me si, evidentemente sanno il mio numero dagli sms di ricarica della tessera...
LA PROSSIMA VOLTA CHE CHIAMERANNO AVRO' PRONTO UN BEL DISCORSETTO.

Ultima modifica di un moderatore:
Humpty ha scritto:
Certo che sei strano, stai pagando per vedere la pubblicità e ti sta bene, non so se ti rendi conto...

Il discorso del bagno è una caxata colossale, perchè in 40 minuti ti organizzi,, non è che in un lasso di tempo così corto hai la vescica a spruzzo o la diarrea cronica a fischio...

Dobbiamo muoverci contro Mp per risolvere sta storia, sennò ce lo avranno messo nel sacco (per non dire altro) ancora una volta... noi litighiamo e loro mangiano, è sempre la solita storia.

A voi ha mai chiamato Mp sul cellulare ? A me si, evidentemente sanno il mio numero dagli sms di ricarica della tessera...
LA PROSSIMA VOLTA CHE CHIAMERANNO AVRO' PRONTO UN BEL DISCORSETTO.

quella del bagno era una cosa scherzosa ovviamente...

e comunque secondo me la fai troppo grossa che ti devo dire...punti di vista

certo se dovessero arrivare al punto di sky dove le pubblicità sono + di una , la cosa non starebbe bene neanche a me...ma finchè si tratta di una la tollero tranquillamente..e anzi, per i film x me sarebbe anche molto sensata...

x la storia del noi litighiamo e loro magnano..basta fare la disdetta, il servizio è questo...se piace bene, se no, arrivederci e grazie...questo si intende x premium o sky che sia ovviamente

shinialex ha scritto:
anzi, se la facessero pure a metà film (ammetto di non aver letto tutte le pagine quindi non so se c'è già) mi farebbe piacere...

Aiuto, forse sei strano tu! :D
Ovviamente non sono d'accordo, addirittura la pubblicità in mezzo ai film, ma si dai reinseriamo anche l'intervallo al cinema così siamo tutti più contenti...:eusa_naughty:

Dopo 300 e passa post si evince il malcontento
degli abbonati, che dicono NO agli spot
che interrompono i telefilms...credo che a
Mediaset Premium ne dovranno prendere atto...!!!

Io la pausa la vedo ogni tanto e non mi da più che tanto fastidio resta il fatto che sarebbe meglio su un film che dura di più, e una pausetta di mezzo penso darebbe meno fastidio che se no su un telefilm che dura neanche la metà!

FedeSV ha scritto:
Io la pausa la vedo ogni tanto e non mi da più che tanto fastidio resta il fatto che sarebbe meglio su un film che dura di più, e una pausetta di mezzo penso darebbe meno fastidio che se no su un telefilm che dura neanche la metà!
:5eek: :5eek:
Abbattetelooooo...!!!!!..:D ;)

Servirebbe un sondaggio per capire meglio cosa ne pensa la maggioranza degli utenti, clienti Mediaset Premium...:eusa_think:

Ho votato contrario, si poteva benissimo evitare magari aumentando gli spot tra un programma e l'altro e continuando a far pagare a parte la Moto Gp

Anche io ho votato contrario. Però sono stato combattuto... I nuovi contenuti sono apprezzabili: adoro BBC Knowledge e Discovery World.
Tuttavia è un discorso troppo facile da fare dalla parte degli utenti. Se anziché mettere la pubblicità avessero aumentato l'abbonamento avremmo criticato l'aumento.
Secondo me Mediaset Premium, per oggettivi motivi di spazio, deve puntare sulla qualità e non sulla quantità.

v.toejy ha scritto:
Nemmeno tu puoi sapere cosa vuole veramente la stragrande maggioranza della gente, quindi quello che hai scritto ha lo stesso valore di quello che hanno scritto gli altri.

considerando che in una paytv ci lavoro credo di conoscere un pochino l'argomento.
qui dentro ci si lamenta per la pubblicità, per la qualità dell'hd, per il formato audio/video dei vari canali e per altre cose che alla maggioranza degli abbonati sfuggono totalmente o quasi.
non mi fraintendere, anche io sono d'accordo su molte di queste battaglie (ma non sulla pubblicità). volevo evidenziare solo il fatto che molto probabilmente migliaia di abbonati che guardano i canali gallery si saranno accorti dell'inserimento della pubblicità ma se ne saranno già dimenticati e saranno assuefatti alla novità in neanche due settimane.

La pubblicita è davvero fastidiosa Io ho risolto mettendo con il ts7900 in timeshift per due minuti prima che inizi il telefilm così quando arriva la pubblicità mando avanti, la salto e riesco a guardare tutto di filato senza interruzioni ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso