Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
ragazzi ma succede anche a voi che su joy ogni tanto oggi va un rumore e si tira un po il volume per un secondo e ritorna poi come prima?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma succede anche a voi che su joy ogni tanto oggi va un rumore e si tira un po il volume per un secondo e ritorna poi come prima?

Boh non posso verificare, però scusa che c'entra questa domanda qui? :lol: ;)

ho verificato, c'è uno stacco di 120 secondi solo nelle serie di poco conto e mai in prime time.
non mi pare tanto.

Ultima modifica:
Giaigi ha scritto:
Hanno appena cominciato a vendere gli spazi pubblicitari, dai tempo al tempo man mano che li vendereranno vedrai che si metterà allo stesso livello di Sky.

Se è così spero che le aziende siano più intelligenti dei dirigenti Mediaset e rifiutino di acquistare spazi in mezzo ai telefilm, sapendo fin da adesso che non saranno ben viste dai consumatori abbonati.

E' bello sapere di parlare al vento...

Io penso che i 2 minuti non saranno per sempre perchè non ci credo, però al momento la situazione rimane questa e quando Mediaset avrà bisogno di maggiori introiti aumenterà la pubblicità o i prezzi.

Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.

reese ha scritto:
Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.

Quindi per sempre anche fra 3 anni???

vabbè che possono rimanere 2 minuti però si passa da solo in alcuni telefilm a tutti e già il guadagno è aumentato, il prossimo passo potrebbe essere questo.

Mi dispiace, ma oggi possiamo dire una cosa ma non possiamo sapere cosa avverrà nel futuro, da quando è nata Mediaset Premium ne sono cambiate di cose (in bene e in male) e tante ne cambieranno come in tutte le cose.

reese ha scritto:

Caro reese, guarda che ti stai esponendo troppo eh:D , addirittura ci dai la tua parola, allora salverò questo tuo post per utilizzarlo in caso di eventuali variazioni future, sperando che tu abbia ragione..:lol:

reese ha scritto:
No. Il limite del 12% per le reti digitali Mediaset (che è 18% sulle reti generaliste) vale per ogni ora di orologio, con vincoli particolari relativi a film e cartoni animati. In ogni caso, come già dicevo prima, le (eventuali) interruzioni sulle reti Premium Gallery non supereranno mai i 120 secondi.

Il tetto orario massimo di pubblicità per Sky invece è più alto (non ricordo se 14% o 16%)

Prendo atto della dichiarazione e ti curo!!!
Se hai ragione, pur non accettando le interruzioni per pubblicità, potrebbe e dico potrebbe essere sopportabile ma.......aspettiamo e vedremo!!!
Bye :eusa_shifty: :eusa_shifty:

37m1 ha scritto:
il limite del 12% vale su tutta la giornata
non sul singolo evento
No!!!! Il limite del 12% per le reti digitali Mediaset (che è 18% sulle reti generaliste) vale per ogni ora di orologio, con vincoli particolari relativi a film e cartoni animati.
Quindi non è possibile farne meno di notte per caricarli nel prime time se ne fai meno del 12% sono fatti loro, se ne fanno di più nel prime time Violano la Legge!!!
Questo è il guaio di non essere informati !!!!
Bye :eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
ho verificato, c'è uno stacco di 120 secondi solo nelle serie di poco conto e mai in prime time.
non mi pare tanto.
Ieri in prima serata su Joi la pubblicità a metà episodio c'è stata, ma solo durante il primo episodio. :)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Ieri in prima serata su Joi la pubblicità a metà episodio c'è stata, ma solo durante il primo episodio. :)

La pubblicità a metà TF per me è qualcosa di INTOLLERABILE, e basterebbe per disdire l'abbonamento. Ricordate quando Hugh Laurie e Uma Thruman pubblicizzavano la neonata Gallery? "...e niente interruzioni pubblicitarie". Poi sono arrivati i primi spot da 30 secondi tra un programma e l'altro, poi sono via via aumentati di numero e durata. E credete che non succederà anche con questi in mezzo ai TF? Mi impongono dei servizi che non ho chiesto (documentari, Net TV...) e per coprire i costi mi mettono anche la pubblicità tra i TF! Questo è troppo! Già era stata una mossa scorretta eliminare il doppio audio e i sottotitoli un anno e mezzo fa.

Concordo col fatto che ci sia da protestare, ma come? Dove? Disdire in massa è utopia, anche perchè la maggior parte degli utenti è interessata solo al calcio, e di questa pubblicità non gliene frega niente!

reese ha scritto:

Attento!!! Non metterci la mano sul fuoco... non vorrei facessi la fine di Muzio Scevola :D :D :D :D :D

whitegandalf ha scritto:
Disdire in massa è utopia, anche perchè la maggior parte degli utenti è interessata solo al calcio, e di questa pubblicità non gliene frega niente!

Infatti, in Italia, basta non toccare il calcio e va tutto bene. Vorrei proprio vedere quelli che dicono "sono solo due minuti che vuoi che sia" se li mettessero in mezzo alle partite di calcio. Scommetto che andrebbero a manifestare anche ad Arcore.

Indietro
Alto Basso