Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma succede anche a voi che su joy ogni tanto oggi va un rumore e si tira un po il volume per un secondo e ritorna poi come prima?
Cosa vuoi che siano...due ore passano in fretta....alessandro21 ha scritto:ho verificato, c'è uno stacco di 120 minuti solo nelle serie di poco conto e mai in prime time.
non mi pare tanto.
hai ragione mac ma non sapevo dove scriverloMctayson09 ha scritto:Boh non posso verificare, però scusa che c'entra questa domanda qui?![]()
![]()
Giaigi ha scritto:Hanno appena cominciato a vendere gli spazi pubblicitari, dai tempo al tempo man mano che li vendereranno vedrai che si metterà allo stesso livello di Sky.
reese ha scritto:Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.
reese ha scritto:Non vi posso raccontare "tutto", ma i 2 minuti rimarranno 2 minuti. Parola di scout.
reese ha scritto:No. Il limite del 12% per le reti digitali Mediaset (che è 18% sulle reti generaliste) vale per ogni ora di orologio, con vincoli particolari relativi a film e cartoni animati. In ogni caso, come già dicevo prima, le (eventuali) interruzioni sulle reti Premium Gallery non supereranno mai i 120 secondi.
Il tetto orario massimo di pubblicità per Sky invece è più alto (non ricordo se 14% o 16%)
No!!!! Il limite del 12% per le reti digitali Mediaset (che è 18% sulle reti generaliste) vale per ogni ora di orologio, con vincoli particolari relativi a film e cartoni animati.37m1 ha scritto:il limite del 12% vale su tutta la giornata
non sul singolo evento
Ieri in prima serata su Joi la pubblicità a metà episodio c'è stata, ma solo durante il primo episodio.alessandro21 ha scritto:ho verificato, c'è uno stacco di 120 secondi solo nelle serie di poco conto e mai in prime time.
non mi pare tanto.
nicola84 ha scritto:Ieri in prima serata su Joi la pubblicità a metà episodio c'è stata, ma solo durante il primo episodio.![]()
whitegandalf ha scritto:Disdire in massa è utopia, anche perchè la maggior parte degli utenti è interessata solo al calcio, e di questa pubblicità non gliene frega niente!