Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
Suppongo che chiedere il vostro supporto e organizzare qualcosa da questo forum sia un utopia vero ?

alessandro21 ha scritto:
se aumentano le major o regalano la serie B non ci sono problemi, anche 4 minuti vanno bene:D :D :D :D
Sono contento per te.Visto che io ieri l'altro ho visto la 1 serie di Warehouse 13 su rai 4 con la solita pubblicita' che fanno adessso su MP e non pago nulla quindi aspettero' anche che arrivi la 2 serie.Ma come si puo' far pagare un'abbonamento e mettere la pubblicita' durante una serie di 3 anni fa' "sanctuary" (credo che questa sia stata gia' ripagata quindi mi ripeto sono arrivati al RIDICOLO).

Putroppo, SONO PESSIMISTA, la pubblicità sulle payTV aumenterà ed anche i prezzi giocando sul fatto che in Italia ci sono milioni di persone che non possono fare a meno del calcio e di conseguenza se vuoi quello sei obbligato a comprare anche gli altri canali massacrati dalla pubblicità, "loro lo sanno" e ne approfittano, non penso che l'Italiano possa fare a meno del calcio...ormai siamo calcio dipendenti, e quelli che in mutande tirano calci ad un pallone sul prato si prendono 5 Papine dai tedeschi, ANDATE A LAVORARE !!!!!!! ( riferito ai calciatori)
Cmq molte serie effettivamente si vedono abbastanza presto su RAI 4 che ultimamente si è molto rivalutata.
Un saluto ai BungaBungaBoys che fanno difesa ad oltranza.....
:mad: :mad: Bye

Giaigi ha scritto:
Putroppo, SONO PESSIMISTA, la pubblicità sulle payTV aumenterà ed anche i prezzi giocando sul fatto che in Italia ci sono milioni di persone che non possono fare a meno del calcio e di conseguenza se vuoi quello sei obbligato a comprare anche gli altri canali massacrati dalla pubblicità, "loro lo sanno" e ne approfittano, non penso che l'Italiano possa fare a meno del calcio...ormai siamo calcio dipendenti, e quelli che in mutande tirano calci ad un pallone sul prato si prendono 5 Papine dai tedeschi, ANDATE A LAVORARE !!!!!!! ( riferito ai calciatori)
Cmq molte serie effettivamente si vedono abbastanza presto su RAI 4 che ultimamente si è molto rivalutata.
Un saluto ai BungaBungaBoys che fanno difesa ad oltranza.....
:mad: :mad: Bye
Mi dispiace contraddirti ma per il calcio io gia' non lo prendevo piu' da MP infatti si trovano altri abbonamenti (anche se stranieri ma mi basta vedera la partita) e fra un mese anche i tf faranno la solita fine (ciao ciao MP) e buona pubblicita' per coloro che sono contenti.

alessandro21 ha scritto:
se aumentano le major o regalano la serie B non ci sono problemi, anche 4 minuti vanno bene:D :D :D :D

Puoi stare tranquillo che non ti regalano niente... con o senza pubblicità ;)

reese ha scritto:
Liberissimi di agire come credete, ribadisco che le interruzioni non superano e non supereranno i 120 secondi e non in tutti i telefilm. I film non hanno nè avranno interruzioni.
Come volevasi dimostrare...
- Tempo di interruzione aumentato a quasi 3 minuti
- QUASI tutti i telefilm sono interrotti
- Interruzione ANCHE nei film
(Interrotto poco fa a metà il film "Un principe tutto mio 2" su MYA)

Vabbè, giugno è vicino... Hanno visto i miei soldi per oltre un anno e mezzo, ho sopportato una qualità audio video ai minimi della decenza (il citofono di casa mia si sente meglio di premium!), canali oscurati per partite o altro (avete fatto caso che quasi tutte le sere Steel +1 è spento?).
Adesso basta, vivrò anche senza Premium.

Fabbry70 ha scritto:

Vabbè, giugno è vicino... Hanno visto i miei soldi per oltre un anno e mezzo, ho sopportato una qualità audio video ai minimi della decenza (il citofono di casa mia si sente meglio di premium!), canali oscurati per partite o altro (avete fatto caso che quasi tutte le sere Steel +1 è spento?).
Che siano veramente ridicoli lo dimostra il fatto che ieri e ieri l'altro hanno mandato due episodi di rescue special ops (entrambi alle 20 circa con la pubblicita') ed i soliti episodi mandati in onda alle 04 della notte (niente pubblicita') quindi questo dimostra come tengono agli abbonati.

Fabbry70 ha scritto:

Gli spot inseriti come interruzione non superano i 130 secondi. I TvMovie, altrimenti detti "film per la tv" (come Un principe tutto mio 2) vengono interrotti come i telefilm, i film continueranno a non essere interrotti. Poi fate come volete, abbonatevi, non abbonatevi, barricatevi a Cologno Monzese...Giuro, non me ne frega niente.

reese ha scritto:
Gli spot inseriti come interruzione non superano i 130 secondi. I TvMovie, altrimenti detti "film per la tv" (come Un principe tutto mio 2) vengono interrotti come i telefilm, i film continueranno a non essere interrotti. Poi fate come volete, abbonatevi, non abbonatevi, barricatevi a Cologno Monzese...Giuro, non me ne frega niente.

l'importante e che non mettano la pubblicità li nei film su premium cinema

toto 90 ha scritto:
l'importante e che non mettano la pubblicità li nei film su premium cinema
Ma se reese è da quasi un mese che dice che non accadrà stiamo ancora qui a parlane?

reese ha scritto:
Come ti è gia' stato detto le interruzioni (controllato personalmente visto che registro i tf e poi tolgo la pubblicita' cosi' vedo quanto dura realmente) in alcuni sono gia' arrivate sui 170/180 secondi (gia' sui 3 minuti) quindi non continuiamo a raccontare "balle".

Mister_No ha scritto:
Come ti è gia' stato detto le interruzioni (controllato personalmente visto che registro i tf e poi tolgo la pubblicita' cosi' vedo quanto dura realmente) in alcuni sono gia' arrivate sui 170/180 secondi (gia' sui 3 minuti) quindi non continuiamo a raccontare "balle".

La pubblcità la inserisco io. E ti assicuro che sia io che la concessionaria di pubblicità sappiamo contare. Senza ribadire che ci sono obblighi contrattuali coi fornitori, ma non mi interessa discutere con chi fa della bieca cecità il solito motivo per lamentarsi. Scornatevi, in****atevi con chi volete. Ma se c'è qualcuno che dice "balle", sicuramente non sono io.

sul discorso dei prepagati annuali, io come prepagato, mi sono trovato regalate la motogp fino a giugno, come anche bbc knowledge e discovery world, qualche giornata di serie B, oltre che i nuovi servizi interattivi, secondo me tutto questo vale ben oltre i due minuti di pubblicità che si sono concessi... dimenticate troppo in fretta le cose...

dado88 ha scritto:
Ma se reese è da quasi un mese che dice che non accadrà stiamo ancora qui a parlane?
solo da un mese? allora è ancora lunga fare entrare questo concetto in testa a tutti... di solito qui dentro ci vuole altro che un mese...

Nel rispetto e civilmente( senza insulti gratuiti) gli abbonati fanno bene a lamentarsi.. Leggo che molti avevano lasciato SKY per questo e ora si vedono nelle condizioni medesime. Secondo me era un vantaggio non da poco x Mp ora la perso

turn ha scritto:
Nel rispetto e civilmente( senza insulti gratuiti) gli abbonati fanno bene a lamentarsi.. Leggo che molti avevano lasciato SKY per questo e ora si vedono nelle condizioni medesime. Secondo me era un vantaggio non da poco x Mp ora la perso
sono liberi di scegliere :D
PS leggevo il contratto e non c'è scritto da nessuna parte che loro non possono inserire la pubblicità...
io in primis ho aperto una segnalazione ma verrà rigettata sicuramente...
proteste inutili :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

reese ha scritto:
La pubblcità la inserisco io. E ti assicuro che sia io che la concessionaria di pubblicità sappiamo contare. Senza ribadire che ci sono obblighi contrattuali coi fornitori, ma non mi interessa discutere con chi fa della bieca cecità il solito motivo per lamentarsi. Scornatevi, in****atevi con chi volete. Ma se c'è qualcuno che dice "balle", sicuramente non sono io.
Tu puoi dire quello che vuoi ma da quando appare il cartello dell'inizio pubblicita' fino a che non ricompare il cartello fine pubblicita' (che per me è sempre pubblicita') ci sono serie che durano 170/180 secondi e visto che siamo piu' di uno a dirtelo non credo si sia tutti stupidi come volete farci passare,comunque anche ieri sera il secondo episodio di Eleventh Hour intitolato "due cuori" è arrivato oltre i 150 secondi.Comunque per me finisce qui la discussione e fra circa un mese (fine scheda prepagata) vi saluto sia te sia MP e con grande dispiacere visto che non ho mai voluto abbonarmi a sky proprio per via della pubblicita' faro' questo passo dato che ora siete diventati come loro.

Mister_No ha scritto:
Tu puoi dire quello che vuoi ma da quando appare il cartello dell'inizio pubblicita' fino a che non ricompare il cartello fine pubblicita' (che per me è sempre pubblicita') ci sono serie che durano 170/180 secondi e visto che siamo piu' di uno a dirtelo non credo si sia tutti stupidi come volete farci passare,comunque anche ieri sera il secondo episodio di Eleventh Hour intitolato "due cuori" è arrivato oltre i 150 secondi.Comunque per me finisce qui la discussione e fra circa un mese (fine scheda prepagata) vi saluto sia te sia MP e con grande dispiacere visto che non ho mai voluto abbonarmi a sky proprio per via della pubblicita' faro' questo passo dato che ora siete diventati come loro.

La pubblicità su Steel può durare più dei 130 secondi di Joi e Mya per decisione di Universal, che ne è editore. Il mese prossimo saluta chi vuoi, me ne farò una ragione.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
La pubblicità su Steel può durare più dei 130 secondi di Joi e Mya per decisione di Universal, che ne è editore. Il mese prossimo saluta chi vuoi, me ne farò una ragione.
Non importa che te ne faccia una ragione,pero' come sei stato costretto ad ammettere (per colpa di chi non mi interessa) la pubblicita'dura piu' di quello che tu continuavi a sostenere fino a poco fa e cioè i fatidici 130 secondi (che in partenza quando inizio questa discussione avevi detto che non sarebbero stati piu' 120) cosi' come vedi non siamo poi tanto stupidi.Comunque controllero' anche su joi.

Indietro
Alto Basso