Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
Pubblicità durante un film

Ora Mediaset Premium ha passato il segno, l'ha fatta proprio fuori al vaso. Ho appena finito di guardare sull'On Demand il film "Abandoned" (l'ultimo di Brittany Murphy e uscito postumo) e a metà ha subito un'interruzione pubblicitaria di 2 minuti. :mad: :eusa_naughty: Chi ha l'On Demand provi a vedere intorno al minuto 42.

Duncan#21 ha scritto:
Ora Mediaset Premium ha passato il segno, l'ha fatta proprio fuori al vaso. Ho appena finito di guardare sull'On Demand il film "Abandoned" (l'ultimo di Brittany Murphy e uscito postumo) e a metà ha subito un'interruzione pubblicitaria di 2 minuti. :mad: :eusa_naughty: Chi ha l'On Demand provi a vedere intorno al minuto 42.
pure sull'ondemand :5eek:

Beh, l'on demand registra la programmazione normale, pubblicità comprese. Abbiamo il tasto per andare a vanti veloce, però non esiste che ci siano spost pubblicitari a metà film.

Duncan#21 ha scritto:
Beh, l'on demand registra la programmazione normale, pubblicità comprese. Abbiamo il tasto per andare a vanti veloce, però non esiste che ci siano spost pubblicitari a metà film.
Probabilmente perché é stato trasmesso da mya...so che é comunque un film ma non era su un canale cinema.
A me la situaziome non infastidisce troppo dato che seguo solo la programmazione cinema e le poche serie le guardo su net tv e quindi senza interruzioni anche se ho paura che un giorno possano fare stile mtv on demand o video mediaset con gli stacchi all'interno dello streaming...

darkmoon ha scritto:
pure sull'ondemand :5eek:

Ancora con questi dubbi? Quello era un tv movie, ed è risaputo che sia i telefilm che i tv movie (e solo questi) hanno una interruzione. Anche sull'Ondemand, ovviamente. Ma non sullla Nettv (ovviamente).

paolo68 ha scritto:
Ancora con questi dubbi? Quello era un tv movie, ed è risaputo che sia i telefilm che i tv movie (e solo questi) hanno una interruzione. Anche sull'Ondemand, ovviamente. Ma non sullla Nettv (ovviamente).
Tv Movie? Ma quando mai?! Quello era un film per il cinema, non per la televisione!
Dal sito http://www.ilcinemaniaco.com/abandoned-trailer-dellultimo-film-con-brittany-murphy/
La prossima primavera uscirà nelle sale americane Abandoned, il thriller diretto da Michael Feifer, con Dean Cain, Mimi Rogers, Peter Bodganovich, Tara Subkoff e l’attrice, recentemente scomparsa, Brittany Murphy.
Dice "nelle sale", non "nei salotti". :badgrin:

Forse la motivazione giusta è quella di oJFCe: essendo il film andato in onda su Mya ha subito l'interruzione come tutti gli altri programmi che vanno in onda su quel canale.

ragazzi scusate è vero che ci sono interruzioni pubblicitarie in mezzo al film sono fastidiose perchè pagate ma un interruzione in mezzo al film di soli 2 minuti non è molto fastidiosa anzi provatela anche a vedere sotto un altro aspetto si può andare a bere alzarsi un attimo un interruzione breve ci vuole basta che non sia più di 2 minuti e che passa solo una volta ;)

DTT the best ha scritto:
ragazzi scusate è vero che ci sono interruzioni pubblicitarie in mezzo al film sono fastidiose perchè pagate ma un interruzione in mezzo al film di soli 2 minuti non è molto fastidiosa anzi provatela anche a vedere sotto un altro aspetto si può andare a bere alzarsi un attimo un interruzione breve ci vuole basta che non sia più di 2 minuti e che passa solo una volta ;)

mah si... inventiamo un' altra scusa, speriamo che quelli di Mediaset non leggano :D

Io l'ho detto anche più di una volta, una sola pubblicità in mezzo ai film non è una tragedia, la trovo fisiologica...:D ;)
Infatti apprezzo molto quella che inserisce "Studio Universal" tra il 1° e 2° tempo, perchè rilassante. :)

Certo, ora c'è da dire, che con i vari servizi come l'On Demand e la Net tv non ce ne sia nemmeno più bisogno, basta mettere in pausa e fare le proprie cose... :)

oJFCe ha scritto:
Probabilmente perché é stato trasmesso da mya...so che é comunque un film ma non era su un canale cinema.

Esatto, credo anch'io che sia così, nei canali cinema non c'è pubblicità durante i film, e spero non ci sarà mai:doubt: , visto che nemmeno la concorrenza interrompe i film, come giusto che sia.

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, credo anch'io che sia così, nei canali cinema non c'è pubblicità durante i film, e spero non ci sarà mai:doubt: , visto che nemmeno la concorrenza interrompe i film, come giusto che sia.
vero

Mctayson09 ha scritto:
Ma la concorrenza non manda film nei canali Fox, invece Premium sì in quelli Gallery dove normalmente vanno le serie tv. Io mi ero detto d'accordo alla pausa durante i telefilm, ma durante i film assolutamente no.

volver85 ha scritto:
Io l'ho detto anche più di una volta, una sola pubblicità in mezzo ai film non è una tragedia, la trovo fisiologica...:D ;)
Infatti apprezzo molto quella che inserisce "Studio Universal" tra il 1° e 2° tempo, perchè rilassante. :)

Certo, ora c'è da dire, che con i vari servizi come l'On Demand e la Net tv non ce ne sia nemmeno più bisogno, basta mettere in pausa e fare le proprie cose... :)
Quella di Universal mi piace pure perché la pausa mette pure 3 curiosità sul film in onda. Ma quella di ieri per niente.

Duncan#21 ha scritto:
Ma la concorrenza non manda film nei canali Fox, invece Premium sì in quelli Gallery dove normalmente vanno le serie tv. Io mi ero detto d'accordo alla pausa durante i telefilm, ma durante i film assolutamente no.

Che vuoi che ti dica, io quel film me lo son visto nella Net-tv quindi non so, comunque su mya già da diversi mesi stanno trasmettendo qualche prima tv (effettivamente perchè non trasmetterle nei canali cinema, che non ne abbondano?:icon_rolleyes: ), evidentemente nei canali delle serie tv la pubblicità, in base al contratto delle inserzioni pubblicitarie, passa durante ogni contenuto trasmesso, che sia esso film o serie tv(mia ipotesi, ma credo sia effettivamente così).
Comunque se è così, allora fortuna che su mya passano giusto 2-3 prime tv al mese, e non di prima fascia.

Ragazzi, se io devo andare al bagno nel bel mezzo di un film, premo il tasto "pausa" sul telecomando!! :D :D

A parte gli scherzi, almeno i flim, Film TV o Cinema, li lasciassero completi. :)

Duncan#21 ha scritto:
Quella di Universal mi piace pure perché la pausa mette pure 3 curiosità sul film in onda. Ma quella di ieri per niente.
Si giusto, anch'io la trovo molto piacevole anche per questo motivo.

Per quanto riguarda la pubblicità registrata sull'On Demand, credo si tratti di un caso isolato. :)

volver85 ha scritto:
Si giusto, anch'io la trovo molto piacevole anche per questo motivo.

Per quanto riguarda la pubblicità registrata sull'On Demand, credo si tratti di un caso isolato. :)
Io praticamente guardo Gallery solo tramite On Demand e trovo interruzioni pubblicitarie a ogni replica degli episodi della 5a stagione di "Dr. House", idem durante "Fringe" e "Being Erica". L'unica serie di quelle dai 40 minuti in su che non subisce break è "The Pacific".

si ma a 64x la pubblicità la salti in un secondo
icon12.gif

Duncan#21 ha scritto:
Io praticamente guardo Gallery solo tramite On Demand e trovo interruzioni pubblicitarie a ogni replica degli episodi della 5a stagione di "Dr. House", idem durante "Fringe" e "Being Erica". L'unica serie di quelle dai 40 minuti in su che non subisce break è "The Pacific".
Della pubblicità durante i telefilm ne avevo già sentito parlare...
Io invece per caso isolato, intendevo quella durante il film.

Ricordo che quando avevo il 7500HD era rarissimo che registrasse live un film da canali che non fossero strettamente del pacchetto cinema.
Ed essendo questi canali liberi dalla pubblicità (almeno durante la programmazione di un film) di conseguenza quest'ultima non poteva essere registrata dall'On Demand.
E onestamente non ricordo nemmeno di pubblicità in quei pochi film registrati dai canali dediti alle serie tv.

Mah... a questo punto spero solo che in questi mesi le cose non siano cambiate in questo senso, altrimenti otterrei soltanto un altro buon motivo in più per essermi liberato di quel decoder.:icon_rolleyes:

Personalmente la pubblicità durante la puntata di un telefilm (che non dura più di 40 minuti) la trovo estremamente fastidiosa...qualche settimana fa mentre guardavo la prima puntata di smallville mi sono accorto di questa "novità" :mad:

Invece a metà film sarebbe decisamente più tollerabile dato che la durata di solito supera i 90 minuti...

Indietro
Alto Basso