• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

  • Favorevole

    Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

    Voti: 41 30,6%
  • Contrario

    Voti: 90 67,2%

  • Votanti
    134
Se mettessero ancora la pubblicità nei film, tanto vale o noleggiarli o guardarli qualche mese dopo sui canali free :mad:

Cmq è veramente fastidioso e solo perchè anche su Sky si riceve lo stesso trattamento non ho ancora disdetto MP :doubt:
 
Animorph ha scritto:
Personalmente la pubblicità durante la puntata di un telefilm (che non dura più di 40 minuti) la trovo estremamente fastidiosa...qualche settimana fa mentre guardavo la prima puntata di smallville mi sono accorto di questa "novità" :mad:

Invece a metà film sarebbe decisamente più tollerabile dato che la durata di solito supera i 90 minuti...
Assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Animorph ha scritto:
Personalmente la pubblicità durante la puntata di un telefilm (che non dura più di 40 minuti) la trovo estremamente fastidiosa...qualche settimana fa mentre guardavo la prima puntata di smallville mi sono accorto di questa "novità" :mad:

Invece a metà film sarebbe decisamente più tollerabile dato che la durata di solito supera i 90 minuti...
E che senso avrebbe allora pagare er avere lo stesso servizio di una TV free? :eusa_naughty:
 
Ieri ad esempio c'era il film in prima tv "Solo un pò d'amore" su Mya, beh son rimasto stupito perchè hanno dato 4 spot a metà film e basta, e così può essere anche tollerabile, ma non di più.
 
Mctayson09 ha scritto:
Ieri ad esempio c'era il film in prima tv "Solo un pò d'amore" su Mya, beh son rimasto stupito perchè hanno dato 4 spot a metà film e basta, e così può essere anche tollerabile, ma non di più.
Cosa?! :5eek: Pubblicità anche in mezzo ai film?! Ma dico, siamo impazziti?!
Se è vero, disdetta subito, non è possibile che io paghi per avere lo stesso servizio delle TV free... :mad:
 
gabriel91g ha scritto:
Cosa?! :5eek: Pubblicità anche in mezzo ai film?! Ma dico, siamo impazziti?!
Se è vero, disdetta subito, non è possibile che io paghi per avere lo stesso servizio delle TV free... :mad:

Solo sui canali Joi-Mya-Steel però.

Nei canali Premium Cinema non ci sono interruzioni pubblicitarie durante i film.

E comunque la pubblicità in mezzo ai telefilm c'è già da marzo scorso, purtroppo. ;)
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Solo sui canali Joi-Mya-Steel però.
Nei canali Premium Cinema non ci sono interruzioni pubblicitarie durante i film.
E comunque la pubblicità in mezzo ai telefilm c'è già da marzo scorso, purtroppo. ;)
Per la verità io sapevo solo che in tutti i telefilm ci fosse, compresi i canali premium crime e compagnia (prendi esempio dal telefilm chase che è interrotto da pubblicità).
Per i film mi è nuova come cosa, ho aperto una discussione a riguardo, dato che questa tratta i telefilm.
 
gabriel91g ha scritto:
Per la verità io sapevo solo che in tutti i telefilm ci fosse, compresi i canali premium crime e compagnia (prendi esempio dal telefilm chase che è interrotto da pubblicità).
Per i film mi è nuova come cosa, ho aperto una discussione a riguardo, dato che questa tratta i telefilm.

Infatti io ti ho risposto riguardo i film, per quanto riguarda i telefilm è vero, l'interruzione avviene nei canali Joy-Mya-Steel-Premium Crime.
Quindi non c'era bisogno di aprire il nuovo 3d, dei film interrotti, che passano su Joy-Mya-Steel, si sapeva già. ;)
 
dolomitico ha scritto:
Per quanto riguarda i film, l'interruzione a metà c'è anche su Studio Universal :eusa_naughty: ...

Si si ma su Studio Universal da molto molto prima, rispetto ai canali delle serie tv. ;)
 
ho visto i due episodi di parenthood ora interrotti da un promo e poi pubblicità

3:30 min nel primo
4:52 min nel secondo

diciamo che ora stiamo oltre i 2 minuti da quando hanno introdotto la pubblicità
 
A dire il vero, spero che la pubblicità serva, assieme agli aumenti, per acquistare nuovi diritti..;)
 
Ma i telefilm vengono interrotti con la pubblicità anche di notte dopo l'una? Lo chiedo perché sui canali gratuiti come Mediaset Extra solitamente i programmi non sono mai interrotti con la pubblicità se vanno in onda dopo l'una mentre lo sono se vanno in onda dopo le 8 del mattino.
 
alessandro21 ha scritto:

Ah ecco. Credevo fosse un'abitudine comune a tutti i canali non interrompere i programmi da un certo orario della notte in poi. Me ne sono accorto anche con RaiMovie: un film trasmesso dopo l'una di notte non era interrotto dalla pubblicità, ma replicato il giorno dopo al pomeriggio era invece interrotto dalla pubblicità...
 
Non so specificamente come digitalia venda la pubblicità..
Essendo però canali non rilevati dall'auditel, credo vendano spazi pubblicitari indipendentemente dall'orario.. :)
 
Vergognoso... contrarissimo a questa cosa come già dissi a suo tempo.

Siamo arrivati a 5 minuti e vedrete che sarà sempre peggio: la mettranno anche sugli altri canali che trasmettono i film...

Un altro incentivo per la disdetta (considerando anche l'aumento di prezzi...).

alessandro21 ha scritto:
A dire il vero, spero che la pubblicità serva, assieme agli aumenti, per acquistare nuovi diritti..
Ma se ne hanno persi quest'anno...
 
Indietro
Alto Basso