• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

  • Favorevole

    Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

    Voti: 41 30,6%
  • Contrario

    Voti: 90 67,2%

  • Votanti
    134
gianluca77 ha scritto:
questo non succederà mai
Vedrai che sarà così...quando la barca fa acqua da tutte le parti...

Cmq si diceva anche che si sarebbero fermati a 2 minuti di pubblicità...
 
alessandro21 ha scritto:
Non so specificamente come digitalia venda la pubblicità..
Essendo però canali non rilevati dall'auditel, credo vendano spazi pubblicitari indipendentemente dall'orario.. :)
Questi canali devono rispettare delle soglie orarie di spot. Mandando meno spot la notte possono sforare durante il giorno ;) Si tratta solo di un trucchetto per aggirare la normativa ;)
 
Ma meno male che hanno messo un limite generale comunque...Pensa se non lo mettevano che quantità di spot su sky e premium (anche di notte).
 
Sono daccordo. Io lo abbasserei al 10% il limite orario senza possibilità di fare i furbi. Se non usi il tempo per gli spot in un'ora, non puoi recuperarli in altre ore. Perché con questo stratagemma che usano nelle ore di punta l'affollamento da spot supera il 30% per dire anche di più. In verità sarei proprio per nessuno spot sulle pay tv.
 
Flask ha scritto:
Sono daccordo. Io lo abbasserei al 10% il limite orario senza possibilità di fare i furbi. Se non usi il tempo per gli spot in un'ora, non puoi recuperarli in altre ore. Perché con questo stratagemma che usano nelle ore di punta l'affollamento da spot supera il 30% per dire anche di più. In verità sarei proprio per nessuno spot sulle pay tv.
Non credo si possa intervenire così specificatamente. Come minimo il legislatore sarebbe accusato d'intervenire troppo sulla programmazione (come conseguenza), causando danni economici e quant'altro.
 
gianluca77 ha scritto:
dico solo stanno per arrivare ai 5 minuti di interruzione pubblicitaria quasi come le reti free

Ieri sera sul tf "V" ci sono andati veramente vicini (4.40 minuti).Che dire se non fare i complimenti a MP. Opinione personale ma continuate cosi' e vedrete quanti altri vi daranno il benservito.
 
Volevo sapere se sui canali come Steel le sigle finali dei telefilm sono complete oppure vengono sfumate per dare più spazio alla pubblicità.
 
mavenickster ha scritto:
Volevo sapere se sui canali come Steel le sigle finali dei telefilm sono complete oppure vengono sfumate per dare più spazio alla pubblicità.
Mi pare di ricordare che siano complete: solo quelle registrate in datacasting su ondemand (quindi senza cmq pubblicità) a volte vengono sfumate (credo per motivi di spazio dell'HDD).
 
gabriel91g ha scritto:
Mi pare di ricordare che siano complete: solo quelle registrate in datacasting su ondemand (quindi senza cmq pubblicità) a volte vengono sfumate (credo per motivi di spazio dell'HDD).

Grazie. ;)
 
Flask ha scritto:
Sono daccordo. Io lo abbasserei al 10% il limite orario senza possibilità di fare i furbi. Se non usi il tempo per gli spot in un'ora, non puoi recuperarli in altre ore. Perché con questo stratagemma che usano nelle ore di punta l'affollamento da spot supera il 30% per dire anche di più. In verità sarei proprio per nessuno spot sulle pay tv.
veramente per le pay il limite c'è già
ed entro quest'anno sarà valido al 100%
max 12 minuti di pubblicità all'ora ;)
mentre per quando riguarda il free si aggira sui 21-24 minuti l'ora
se non erro
 
darkmoon ha scritto:
veramente per le pay il limite c'è già
ed entro quest'anno sarà valido al 100%
max 12 minuti di pubblicità all'ora ;)
mentre per quando riguarda il free si aggira sui 21-24 minuti l'ora
se non erro

Ma cribbio, sul pay permettono un 10% di minuti di pubblicità ?
E sul free addirittura un 35 - 40%, quindi più di un terzo e addirittura quasi la metà del tempo sarà pubblicità ?
Dobbiamo cominciare a fare come gli americani, che una volta si attapiravano perché i programmi interrompevano la pubblicità ?
 
Mctayson09 ha scritto:
E' una vergogna, non si sono neanche degnati di aggiornare la descrizione del sito, una persona che magari non segue il forum e non ha Premium, leggendo quella descrizione, ha la convinzione che non ci sia la pubblicità, quando invece quella frase non ha più alcun valore...:doubt:
Adesso è sparita la frase, purtroppo la pubblicità ha preso il sopravvento. :sad:
 
Secondo me dovrebbero fare come su TGCom24, mettere un timer con il conto alla rovescia della durata degli spot, tutti i canali, dovrebbe diventare una cosa standard per legge.
:D
 
nell'episodio di Pretty Little Liars (tagliato brutalmente) 5min24sec di interruzione pubblicitaria compresi due promi
 
gianluca77 ha scritto:
nell'episodio di Pretty Little Liars (tagliato brutalmente) 5min24sec di interruzione pubblicitaria compresi due promi
Queste cose, unite agli aumenti e alla bassa qualità dei film, mi invogliano sempre di più a fare disdetta.
 
Quando cominciarono le prime interruzioni pubblicitarie, alla faccia delle famose affermazioni..."noi non interromperemo mai con la pubblicità i nostri programmi" dissi che era solo l'inizio è un grande frequentatore di questo forum, per non fare nomi ..Burchio,
disse che non sarebbero mai aumentate al di sopra dei 120 Secondi e si offese pure quando gli risposi pesantemente dandogli del BungaBungaBoy , cosa che forse era un pò forte infatti poi gli chiesi scusa per la pesantessa della battuta non delle affermazioni riferite alle interruzioni.
Ora siamo arrivati a interruzioni oltre 5 minuti ca. 330 secondi quasi 3 Volte ma, i difensori potrebbero dire che sono i promo
che sono lunghi non la pubblicità ebbene, ora che lavoro nel settore posso dirvi chiaramente che questo sarà il businnes delle PayTV.
Le promo, new, preview,riassunti, canzoncine non sono regolamentate, come dovrebbe essere la pubblicità..forse..., e quindi ne possono
fare quanti ne vogliono e per questo saranno sempre di più, adesso siamo a ca. 20 minuti di interruzioni di vario tipo prima,durante e dopo le trasmissioni quindi ogni 3 Ore di tramissione ci sono 1 ora di interruzione quindi in 24 ore di trasmissione ci sono 8 ore di interruzioni che equivalgono ad 12 episodi di una serie che non devono comprare e questo per ogni per ogni canale.
In pratica ci saranno sempre più interruzioni oltre alla pubblicità perchè tutto il tempo che occupano sono acquisti di programmi in meno da fare.
Attenzione, questa è una informazione non una critica, le PayTv non fanno beneficenza se non vuoi le interruzioni, non ti abbonare, in caso
contrario è inutile lamentarsi, tanto non ascoltano mai perchè nessuno di noi vorrebbe sentirsi dire cosa fare con i propri soldi.
Bye :5opera: :5opera:

Chiedo scusa a Burchio che NON C'ENTRA NIENTE, l'interessato era reese che scriveva :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2230721&postcount=229
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso