gianluca77
Digital-Forum Master
questo non succederà maigabriel91g ha scritto:la mettranno anche sugli altri canali che trasmettono i film...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo non succederà maigabriel91g ha scritto:la mettranno anche sugli altri canali che trasmettono i film...
Vedrai che sarà così...quando la barca fa acqua da tutte le parti...gianluca77 ha scritto:questo non succederà mai
Questi canali devono rispettare delle soglie orarie di spot. Mandando meno spot la notte possono sforare durante il giorno Si tratta solo di un trucchetto per aggirare la normativaalessandro21 ha scritto:Non so specificamente come digitalia venda la pubblicità..
Essendo però canali non rilevati dall'auditel, credo vendano spazi pubblicitari indipendentemente dall'orario..
Non credo si possa intervenire così specificatamente. Come minimo il legislatore sarebbe accusato d'intervenire troppo sulla programmazione (come conseguenza), causando danni economici e quant'altro.Flask ha scritto:Sono daccordo. Io lo abbasserei al 10% il limite orario senza possibilità di fare i furbi. Se non usi il tempo per gli spot in un'ora, non puoi recuperarli in altre ore. Perché con questo stratagemma che usano nelle ore di punta l'affollamento da spot supera il 30% per dire anche di più. In verità sarei proprio per nessuno spot sulle pay tv.
gianluca77 ha scritto:dico solo stanno per arrivare ai 5 minuti di interruzione pubblicitaria quasi come le reti free
Mi pare di ricordare che siano complete: solo quelle registrate in datacasting su ondemand (quindi senza cmq pubblicità) a volte vengono sfumate (credo per motivi di spazio dell'HDD).mavenickster ha scritto:Volevo sapere se sui canali come Steel le sigle finali dei telefilm sono complete oppure vengono sfumate per dare più spazio alla pubblicità.
gabriel91g ha scritto:Mi pare di ricordare che siano complete: solo quelle registrate in datacasting su ondemand (quindi senza cmq pubblicità) a volte vengono sfumate (credo per motivi di spazio dell'HDD).
veramente per le pay il limite c'è giàFlask ha scritto:Sono daccordo. Io lo abbasserei al 10% il limite orario senza possibilità di fare i furbi. Se non usi il tempo per gli spot in un'ora, non puoi recuperarli in altre ore. Perché con questo stratagemma che usano nelle ore di punta l'affollamento da spot supera il 30% per dire anche di più. In verità sarei proprio per nessuno spot sulle pay tv.
darkmoon ha scritto:veramente per le pay il limite c'è già
ed entro quest'anno sarà valido al 100%
max 12 minuti di pubblicità all'ora
mentre per quando riguarda il free si aggira sui 21-24 minuti l'ora
se non erro
Adesso è sparita la frase, purtroppo la pubblicità ha preso il sopravvento.Mctayson09 ha scritto:E' una vergogna, non si sono neanche degnati di aggiornare la descrizione del sito, una persona che magari non segue il forum e non ha Premium, leggendo quella descrizione, ha la convinzione che non ci sia la pubblicità, quando invece quella frase non ha più alcun valore...
Queste cose, unite agli aumenti e alla bassa qualità dei film, mi invogliano sempre di più a fare disdetta.gianluca77 ha scritto:nell'episodio di Pretty Little Liars (tagliato brutalmente) 5min24sec di interruzione pubblicitaria compresi due promi