Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134

v.toejy

Digital-Forum Junior
Ho notato che da oggi i telefilm su Joy vengono interrotti dalla pubblicità, esattamente a metà del telefilm.

E' la nuova politica di mediaset premium ? Da oggi dobbiamo, oltre che pagare l'abbonamento, anche sorbirci la pubblicità in mezzo ai film ? Pessima scelta.

Dove si può mandare un'email di protesta ?

Benvenuti nel 2011...dove anche le pay tv ormai interrompono i loro programmi con la pubblicità...ormai i soldi degli spot contano come se non di più dei nostri soldi;)

Non ho ancora avuto modo di verificare, ma comunque c'era da aspettarselo che prima o poi anche MP interrompesse i Tf con la pubblicità. :eusa_wall: :5eek:
(Era l'unica cosa che finora si poteva dire per differenziarla dall'altra piattaforma, adesso è caduto anche questo tabù) Boh!

Appena controllato, Doctor House interrotto a metà Telefilm. :eusa_wall: :eusa_wall:

Solo su Joi succede? Se riesco faccio pure io un controllino...:eusa_think:

Comunque, con i "regali" di questi ultimi tempi (documentari e MotoGP), c'era da aspettarsi qualcosa del genere. Da qualche parte i soldi li devono pur prendere. :icon_rolleyes:

Ciò detto, la cosa non mi fa certo piacere. :doubt:

ho visto anche su mya e steel durata 2 minuti:eusa_wall: :eusa_wall:

per fortuna che due anni fa dicevano che non ci sarebbero state interruzioni pubblicitarie!!!

mancano solo i banner e poi siamo come su sky

gianluca77 ha scritto:
ho visto anche su mya e steel durata 2 minuti:eusa_wall: :eusa_wall:
Su Steel non sono ancora riuscito a catturare gli spot, su Mya sì.

Ricordo che solo pochi mesi fa, pubblicizzavano (su un allegato di Sorrisi, mi sembra) il fatto che durante i telefilm non ci fossero interruzioni pubblicitarie, a differenza del concorrente pay. :doubt:

D'altro canto, si pone un dilemma: meglio gli spot o un aumento generalizzato del canone di abbonamento? :eusa_think:

Sono 2 minuti, e non in tutti i telefilm. Io ne approfitterei per andare in bagno.

Si, l'importante è crederci, adesso sono 2 minuti e non in tutti i Telefilm, poi lo sappiamo come va a finire......

darkmoon ha scritto:
certo ma si inizia sempre così ;)

E' proprio questo che mi spaventa... Pure a Sky all'inizio la quantità era tollerabile. Oggi sappiamo tutti che è stata moltiplicata all'eccesso (compresi banner, etc.)

alex86 ha scritto:
E' proprio questo che mi spaventa... Pure a Sky all'inizio la quantità era tollerabile. Oggi sappiamo tutti che è stata moltiplicata all'eccesso (compresi banner, etc.)
non resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione :eusa_shifty: ;)

Era un plus non da poco per Mediaset Premium non avere interruzioni pubblicitarie in qualsiasi tipo di programma del pacchetto gallery.

reese ha scritto:
Sono 2 minuti, e non in tutti i telefilm. Io ne approfitterei per andare in bagno.

Se fosse in mezzo a un film di un'ora e mezzo o più potrei anche capirlo, ma in un telefilm da 40 minuti da solo fastidio. Comunque è così che comincia, si crea l'abitudine poco alla volta.

Secondo me vogliono spingere verso i decoder ondemand e net.tv, almeno spero che con questi apparecchi la pubblicità non ci sia. Per quanto mi riguarda pescano male... Se lo fanno per pagare i nuovi canali di documentari, beh, possono anche farli pagare a parte per quanto mi riguarda (chiedo scusa a quelli interessati ma a me interessa solo cinema e telefilm, ho fatto l'abbonamento per quelli).

Ma non c'è un'email per poter segnalare il disappunto ? Va bene che è Mediaset e quindi non gliene importerà niente di quello che pensiamo, ma almeno farsi sentire.

reese ha scritto:

Suppongo che poi la pubblicità verrà inserita anche nei canali Premium Cinema vero? Fantastico, ricordo il famoso spot che diceva "senza interruzioni pubblicitarie"...non sono affatto contento, sembrava troppo bello perchè la cosa potesse essere "per sempre"...:doubt: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso