Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
toto 90 ha scritto:
cmq ragazzi non penso che faranno la pubblicità sui canali di premium cinema senno diventerebbe uno skifo perche io mi sono abbonato appunto per non vedere la pubblicità che fa mediaset sui canali rete4 canale5 e italia1:mad: e poi spero che non facciano pubblicità sui telefilm in prima serata tipo the mentalist
In effetti stanno esagerando con la pubblicità.....
Anche sui canali di documentari fanno delle interruzioni stupide solo per fare dei promo dei programmi.....
Ancora un pò e passo a sky..... :mad: :mad: :mad:

la cosa scandalosa è la pubblicità di discovery: la prima pausa prevista dal programma non la fanno ma la seconda e la terza sì:nella seconda solo promo e ieri nelle balene nella terza solo una comunicazione statale (si chiama così?) e uno spot robe da matti io già so tutti i promo a memoria!!!!!!!!!
gia pensavo di passare a sky (e oggi avevo previsto di andare allo sky service) ma adesso mi stanno spingendo via!

quindi canali con pubblicità in mezzo all'evento:
-joi/joi+1
-mya/mya+1
-steel/steel+1
-bbc Knowledge
-discovery world
-studio universal

mah 9 su 12 hanno interruzioni (e su dc/dc+1 non possono metterla perchè non li gestiscono loro)

Ieri me ne sono accorto mentre vedevo House al mattino e ho pensato la inserissero solo con le repliche, ma se mi dite che la mettono pure in prima serata: bye bye Premium.
Io pago per vedere i canali, la pubblicità non me la metti durante i programmi, ma solo tra uno e l'altro (che già è in quantità scandalosa).
Adesso tengo tutto finchè scade la promozione e non devo pagare gli sconti fruiti, ma poi disdico tutto e saluti. Non è possibile che pubblicizzino tutto senza interruzioni e poi 6 mesi dopo (perchè 6 mesi fa dicevano ancora senza interruzione) inseriscano puntualmente la pubblicità.

matt1 ha scritto:
la cosa scandalosa è la pubblicità di discovery: la prima pausa prevista dal programma non la fanno ma la seconda e la terza sì:nella seconda solo promo e ieri nelle balene nella terza solo una comunicazione statale (si chiama così?) e uno spot robe da matti io già so tutti i promo a memoria!!!!!!!!!
gia pensavo di passare a sky (e oggi avevo previsto di andare allo sky service) ma adesso mi stanno spingendo via!

quindi canali con pubblicità in mezzo all'evento:
-joi/joi+1
-mya/mya+1
-steel/steel+1
-bbc Knowledge
-discovery world
-studio universal

mah 9 su 12 hanno interruzioni (e su dc/dc+1 non possono metterla perchè non li gestiscono loro)

Be visto che paghiamo per sti quattro canali messi in croce si dovrebbero almeno astenere dal fare pubblicità come fossero dei canali commerciali....
Perchè come l'ho fatto lo posso anche disdire l'abbonamento.....:mad: :mad:

Il bello è che adesso oltre a non ricevere i canali joi+1/mya+1/discovery world
devo sorbirmi anche la pubblicita' lo ripeto ma vadino a c****e.

Volevo avvisarvi che da Aprile anche Disney Channel e relativo +1 avranno la pubblicità, gestita dalla concessionaria SkyPubblicità :)

reese ha scritto:
Nessuna interruzione nei film è prevista all'orizzonte.

Ah ecco, quindi secondo me prima o poi arriverà anche sui canali cinema...benissimo, ora saranno due i punti di riflessione per rinnovare o meno la prepagata, a luglio:
1. il prezzo
2. la pubblicità e il livello che avrà raggiunto da qui a luglio.

v.toejy ha scritto:
No mi spiace ma non è sopportabile perchè è in mezzo ad un programma. Tra un programma e l'altro possono anche fare un'ora di pubblicità, non mi importa, ma quando mi siedo in poltrona voglio godermi ciò che pago senza interruzioni.
Punti di vista, io preferisco avere i spot in mezzo al programma che aspettare 20-30 minuti tra uno programma è l'altro. Quando mi metto davanti alla tv non guardo quasi mai una sola serietv ma due/tre (una volta sono arrivato a 6 :D) e mica posso aspettare 30 minuti tra una serie è l'altra

Liberissimi di agire come credete, ribadisco che le interruzioni non superano e non supereranno i 120 secondi e non in tutti i telefilm. I film non hanno nè avranno interruzioni.

dado88 ha scritto:
Punti di vista, io preferisco avere i spot in mezzo al programma che aspettare 20-30 minuti tra uno programma è l'altro. Quando mi metto davanti alla tv non guardo quasi mai una sola serietv ma due/tre (una volta sono arrivato a 6 :D) e mica posso aspettare 30 minuti tra una serie è l'altra

Non esageriamo, 30 minuti...:lol:
Sinceramente, ok che io serie tv ne guardo poche, però mi è sempre piaciuto il fatto che, a differenza dei canali free, ogni volta che mi guardavo un episodio lo vedevo senza interruzioni, cioè 50 minuti tutti d'un fiato, anche per questo amavo tanto Premium...:eusa_wall:

reese ha scritto:
Liberissimi di agire come credete, ribadisco che le interruzioni non superano e non supereranno i 120 secondi e non in tutti i telefilm. I film non hanno nè avranno interruzioni.
Non vuol dire se io faccio un abbonamento prepagato dove mi dicono che non c'è pubblicita' nei programmi non possono arrivare dopo 8 mesi ed iniziare a farla,questo secondo me vuol dire prendere in giro gli abbonati,quindi se volevano fare questo cambiamento dovevano aspettare la fine di giugno e dirlo in maniera chiara prima che qualcuno si riabboni per l'anno prossimo.

dado88 ha scritto:

Ok, anch'io mi guardo soprattutto le serie tv, ma vediamo un attimo come sono organizzati adesso: tra un programma e l'altro ci sono mediamente 5-6 minuti di "intervallo" di cui la metà occupata da promo di altri programmi, il resto è pubblicità. Spesso poi c'e' quell'obbrobrio di "steel tunes" che trasmette sempre gli stessi 4 video e porta via altri 3-4 minuti, oppure "joi doc" che, per me, ha la stessa valenza di steel tunes. Su Mya ci sarà qualcosa di simile immagino, non lo guardo quasi mai.

Ora, se la pubblcità non basta a coprire i costi, prima di iniziare ad interrompere i telefilm al metà, non potrebbero:

1. ridurre i promo e aumentare la pubblicità, i promo sono utili certo ma non fondamentali, dopotutto siamo abbonati sappiamo cosa trasmettono, basta fare un promo ad inizio e fine del blocco.

2. togliere quei video "steel tunes" e "joi doc" (risparmio in termini di licenze) e mettere al loro posto (se proprio vogliono) la pubblicità.

Non sarebbe un giusto equilibrio ? Di sicuro sarebbe molto più rispettoso nei confronti dei clienti.

Giaigi ha scritto:
Pier Silvio Berlusconi disse al Giornale nel Dicembre 2009

Sugli altri canali pay - ricordando che per scelta il nostro affollamento pubblicitario è basso - confermo che a differenza della concorrenza noi non interrompiamo mai i programmi.:evil5:

Non ho parole, ho lasciato SKY per quel problema ma, adesso ci ritorno di corsa, perchè se devo vedere la pubblicità che interrompe i Telefilm e i Documentari allora SKY ha MOLTA PIU' SCELTA.
Meno male che non fidandomi avevo una prepagata fino a Giugno ( volevo passare a Easypay) ma adesso torno a SKY !!!!!
O forse è meglio accontentarsi delle generaliste o non guardare la TV, leggere un libro, socializzare in rete, uscire con gli amici o fare altro......capisci a me!!!
:mad: Bye

Incredibile che in Itaglia ci siamo ancora persone che credano a quello che dicono i berluscones :badgrin:

Molto deluso anche io per la pubblicità che hanno aggiunto.
Uno dei motivi per cui non ho mai fatto Sky era proprio questo.
Attendo Giugno e poi probabilmente disdirrò EasyPay di Mediaset Premium.

CIAo
Beppe

extradom ha scritto:
In effetti stanno esagerando con la pubblicità.....
Anche sui canali di documentari fanno delle interruzioni stupide solo per fare dei promo dei programmi.....
Ancora un pò e passo a sky..... :mad: :mad: :mad:
su sky la pubblicità è il triplo.

scommetto che nessuno di questa gente ha ancora visto la pubblicità:D :D

alessandro21 ha scritto:

Deve essere cambiata la matematica: su sky i Tf di punta hanno 2 stacchi da 60 secondi (60x2 fa 120 e non 360) mentre tutti gli altri ne hanno 2 da 90-120 (e anche qui 120x2 fa 240 e non 360). Tutto questo sui tf da 40-42 minuti perchè su quelli da 20 molto spesso non c'è oppure c'è solo uno stacco.

alessandro21 ha scritto:

Mai visto un telefilm su Sky interrotto dalla pubblicità.......

Indietro
Alto Basso