Bravissimo!
Bisognerebbe vedere le cifre!
Scusate ma secondo voi Mediaset è una fondazione benefica? Perché la descrivete come la buona società quotata in borsa che invece di aumentare i prezzi decide di interrompere con la pubblicità i telefilm. E se invece tutti i soldi della pubblicità finissero nelle tasche degli azionisti?
Anche perché mi i nuovi abbonati pagneranno 30 euro/mese (cifra che invoglia alla grande ad abbonarsi a SKY) e quindi ha aumentato i listini, in più i nuovi canali hanno la pubblicità.
A me sembra l'ennesimo gesto poco elegante di mediaset, che già non brilla per aver tagliato fuori molti suoi abbonati da: Discovery, Mya+1, Joi+1..senza prevedere 1 euro di sconto, anche simbolico; non brilla per il servizio clienti, non brilla per essersi vandata fino a 3-4 giorni fa (ho sentito un presentatore mediaset dirlo durante il suo programma) di non fare pubblicità a differenza della concorrenza... Incredibile, ma premium!
Rimango basito da come ci siano persone pronte a difendere sempre e comunque mediaset premium...spero almeno siate stipendiati per fare gli avvocati di mediaset premium.