Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
paolo68 ha scritto:
Una curiosità, e lo chiedo a chi ha esperienza attuale o passata con Sky: le sitcom da 20 minuti hanno la pubblicità?
Allora sui canali Sky funziona cosi:

Canali Fox
Serie da 50' due spot da 2-3 minuti circa (compressi gli spot di altre serie)
Serie da 30' uno spot da 2-3 minuti circa (compressi gli spot di altre serie)

Su SkyUno varie molto da serie a serie, ma le uniche due serie da 30' che ho visto su quel canale (30Rock e Nurse Jackie) non hanno spot pubblicitari.

dado88 ha scritto:
Allora sui canali Sky funziona cosi:

Canali Fox
Serie da 50' due spot da 2-3 minuti circa (compressi gli spot di altre serie)
Serie da 30' uno spot da 2-3 minuti circa (compressi gli spot di altre serie)

Su SkyUno varie molto da serie a serie, ma le uniche due serie da 30' che ho visto su quel canale (30Rock e Nurse Jackie) non hanno spot pubblicitari.

Allora non sogno , menomale :)

reese ha scritto:
Si. Ti parlo di Fox, FoxLife e FoxRetro...
Aggiungici pure Comedy, FX, AXN, AXN Sci-Fi, Lei insomma
tutti i canali Intrattenimento sono farciti di spot...:doubt:
Mediaset Premium aveva un asso nella manica, ma non
gli è servito a nulla...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Aggiungici pure Comedy, FX, AXN, AXN Sci-Fi, Lei insomma
tutti i canali Intrattenimento sono farciti di spot...:doubt:
Mediaset Premium aveva un asso nella manica, ma non
gli è servito a nulla...:doubt:

Ma gli altri editori per forza di cose devono avere pubblicità se no non sopravvivrebbero, mica fanno capo a Mediaset o Sky.

alex89 ha scritto:
Ma gli altri editori per forza di cose devono avere pubblicità se no non sopravvivrebbero, mica fanno capo a Mediaset o Sky.
Vuoi vedere che il deficiente sono io....???....:eusa_think: :eusa_think:
Ma, noi abbonati Sky e Mediaset, paghiamo fior di quattrini
per vedere i canali, questi soldi a chi vanno...?..
C'è di più..che con Sky questi canali non te li puoi levare
dalle balls, è una croce che ti devi per forza trascinare..
al contrario di Premium...
Vai a vedere quanto durano gli spot su una prima TV di FOX..
altro che 2-3 minuti...
Premium si sta avviando su questa strada...
Poveri noi abbonati...:sad:

visto che i numeri mi sembrava che non tornassero ho fatto una prova con una serie che ho registrato sul myskyhd.
foxlife body of proof ep.5 primo intermezzo pubblicitario compreso spot dei canali sky durata 5 minuti e 15 secondi.
volevo provare anche il secondo ma mi sono stufato.
se avete la possibilità fate una prova anche voi.
da 2-3 minuti a 5 ne passa.
dipenderà dalle serie tv che guardate.
2 minuti su premium sono tollerabili.

cheguevara63 ha scritto:
Vuoi vedere che il deficiente sono io....???....:eusa_think: :eusa_think:
Ma, noi abbonati Sky e Mediaset, paghiamo fior di quattrini
per vedere i canali, questi soldi a chi vanno...?..
C'è di più..che con Sky questi canali non te li puoi levare
dalle balls, è una croce che ti devi per forza trascinare..
al contrario di Premium...
Vai a vedere quanto durano gli spot su una prima TV di FOX..
altro che 2-3 minuti...
Premium si sta avviando su questa strada...
Poveri noi abbonati...:sad:

Ma secondo te 20 euro di media al mese per 4 milioni di abbonati a Mediaset Premium bastano per pagare cosa in un anno??? le noccioline :eusa_whistle:

80 milioni x 12 mesi = 960 milioni l'anno direi un po pochini per pagare diritti calcio, cinema , telefilm, canali ospiti, strutture, servizi, ecc...

fedetrespi ha scritto:
visto che i numeri mi sembrava che non tornassero ho fatto una prova con una serie che ho registrato sul myskyhd.
foxlife body of proof ep.5 primo intermezzo pubblicitario compreso spot dei canali sky durata 5 minuti e 15 secondi.
volevo provare anche il secondo ma mi sono stufato.
se avete la possibilità fate una prova anche voi.
da 2-3 minuti a 5 ne passa.
dipenderà dalle serie tv che guardate.
2 minuti su premium sono tollerabili.

Io ho visto Body of Proof domenica e ho notato i soliti 3 minuti e mezzo...
Aggiungo che su FX gli spot durano appena 90-60 secondi...
Comunque vi dovete mettere in testa che ormai per qualsiasi pay-tv del mondo la pubblicità conta come e quanto i nostri soldi...

Villans'88 ha scritto:
Io ho visto Body of Proof domenica e ho notato i soliti 3 minuti e mezzo...
Aggiungo che su FX gli spot durano appena 90-60 secondi...
Comunque vi dovete mettere in testa che ormai per qualsiasi pay-tv del mondo la pubblicità conta come e quanto i nostri soldi...
probabilmente la puntata in 1tv del martedì ha dei passaggi pubblicitari più lunghi...
comunque sono d'accordo con te che la pubblicità c'è in tutte le pay-tv,l'importante è che non si esageri visto che la gente spende tanti soldi.
se un minimo di pubblicità serve per mantenere un ottimo prodotto a costi contenuti sono d'accordo.

Io avevo disdetto sky proprio per questo motivo. A questo punto le serie mi conviene seguirle sui canali free anche se con qualche mese di ritardo... tanto non ho fretta!

Non capisco cosa c'entrano tutti questi paragoni con sky...
... sky è una cosa e premium un'altra.

Non è che perchè sky fa qualcosa che va contro l'interesse degli abbonati mediaset debba per forza adeguarsi.

La concorrenza (anche se in questo caso non proprio diretta) tra aziende dovrebbe servire a migliorare i servizi e ad abbassare i prezzi e non viceversa

Non è che perchè sky interrompe i telefilm con la pubblicità debba per forza farlo pure premium

Il paragone ha senso, anche se fino ad un certo punto.

Mediaset Premium ha meno canali, meno offerta, meno pubblicità e un prezzo d'abbonamento più basso.

alex89 ha scritto:
Ma secondo te 20 euro di media al mese per 4 milioni di abbonati a Mediaset Premium bastano per pagare cosa in un anno??? le noccioline :eusa_whistle:

80 milioni x 12 mesi = 960 milioni l'anno direi un po pochini per pagare diritti calcio, cinema , telefilm, canali ospiti, strutture, servizi, ecc...

Sbagliero' ma se continua cosi' il prossimo anno non prendera' neppure i 960 milioni perche molte persone col cavolo che si riabbonano,quindi se non avra' piu' nemmeno quel tot di introiti sara' costretta a passare da 2 a 4 minuti e cosi' via.

Mister_No ha scritto:
Sbagliero' ma se continua cosi' il prossimo anno non prendera' neppure i 960 milioni perche molte persone col cavolo che si riabbonano,quindi se non avra' piu' nemmeno quel tot di introiti sara' costretta a passare da 2 a 4 minuti e cosi' via.

Se sarà cosi aumenterà la pubblicità o il prezzo degli abbonamenti o si ridurranno i contenuti.

cicsu ha scritto:
Ma cosa mi tocca sentire... mediaset non regala proprio niente... noi paghiamo per vedere i telefilm...

... inoltre proprio la mancanza di interruzioni pubblicitarie era uno dei punti che faceva scegliere premium che, mi dispiace dirlo, ultimamente sta perdendo tantissimi punti specialmente presso gli abbonati delle zone no switch-off

e pure nelle zone switch-off: leggiti per esempio da quanti mesi in Emilia Romagna si fatica a vedere anche solo Canale 5 !

Non è vero.. Su Sky (Fox) le serie da 30 minuti NON hanno spot...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Ha ragione Stefano i telefilm di 25' le cosidette sit-com hanno la pubblicità all inizio e alla fine ma non interrompono... Poi si parla Mediaset che non faceva pubblicità e ora si, se SKY sbaglia come fa nei telefilm lunghi Mediaset deve seguirla a ruota?

Indietro
Alto Basso