Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
Io sono assolutamente contrario: se già uno paga per vedere la TV, non ci devono essere spot pubblicitari, sia a metà programma sia tra l'uno e l'altro, altrimenti che vantaggio c'è ad aver pagato?

mavenickster ha scritto:
Io sono assolutamente contrario: se già uno paga per vedere la TV, non ci devono essere spot pubblicitari, sia a metà programma sia tra l'uno e l'altro, altrimenti che vantaggio c'è ad aver pagato?

Il fatto è che se non ci fosse la pubblicità pagheremmo di più ...

io sono contrario in linea di massima, ma visto che personalmente non guardo mai i telefilm in diretta, mi va bene così. quando li guardo, mando avanti la pubblicità e oplà. certo mi ero abbonato a premium principalmente per sfuggire dagli spot, infatti da allora non guardo più la televisione in chiaro.
fate come me.vi registrate quello che trasmettono stasera e ve lo vedete quando volete la sera dopo con la possibilità di mettere in pausa e non perdersi nulla.
avendo avuto sky per un po di anni posso testimoniare che lì c'è troppa pubblicità, anche in confronto al prezzo dell'abbonamento.
l'unico scherzo che mp non deve fare è di non comprare con quei soldi ulteriori contenuti di cinema e serie tv

Ieri ho attivato prova Premium gratis x 5 mesi anche se gratis non e', finora ho speso 78€ e spero che i 39 € me li ridaranno anche se a settembre disdirro.
A parte questo piccolo Ot, ho votato contrario e come ho espresso giudizio NEGATIVO nei confronti di SKY per la pubblicità lo esprimo anche per Premium, oramai nell intrattenimento documentari e calcio per pubblicità Premium e SKY sono uguali, che me ne vengano a dire con il mysky o Premium on deamand si salta, ma perché dovete costringermi per non vedere la pubblicità a comprare e spendere altri soldi con i vostri decoder.

BellUomo ha scritto:
Il fatto è che se non ci fosse la pubblicità pagheremmo di più ...

Vedrete come aumenterà pian piano la pubblicità, poi voi abbonati rimpiangerete il fatto di aver rinunciato alla possibilità di pagare un euro in più di abbonamento...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Vedrete come aumenterà pian piano la pubblicità, poi voi abbonati rimpiangerete il fatto di aver rinunciato alla possibilità di pagare un euro in più di abbonamento...:eusa_whistle:

Ma tu su quale numero di abbonati ti basi ?
Magari fosse solo un euro in più, qui rischiamo di pagare anche il doppio se tolgono la pubblicità ...
La pubblicità dovrebbero toglierla dalla rai, è servizio pubblico, si beccano il canone, o tassa di possesso che dir si voglia ...

BellUomo ha scritto:
Ma tu su quale numero di abbonati ti basi ?
Magari fosse solo un euro in più, qui rischiamo di pagare anche il doppio se tolgono la pubblicità ...
La pubblicità dovrebbero toglierla dalla rai, è servizio pubblico, si beccano il canone, o tassa di possesso che dir si voglia ...

Io mi baso sull'aumento che c'è stato per i nuovi clienti, di 1 €. Quindi di conseguenza anche per i già abbonati l'aumento sarebbe stato di un 1 €, suppongo. Allo stesso modo, con Energy ed Emotion se non erro ci fu l'aumento di 2 € sia per i nuovi clienti che per i già abbonati Easy Pay. ;)
Sulla questione rai hai perfettamente ragione...:eusa_wall:

turn ha scritto:
Ieri ho attivato prova Premium gratis x 5 mesi anche se gratis non e', finora ho speso 78€ e spero che i 39 € me li ridaranno anche se a settembre disdirro.
A parte questo piccolo Ot, ho votato contrario e come ho espresso giudizio NEGATIVO nei confronti di SKY per la pubblicità lo esprimo anche per Premium, oramai nell intrattenimento documentari e calcio per pubblicità Premium e SKY sono uguali, che me ne vengano a dire con il mysky o Premium on deamand si salta, ma perché dovete costringermi per non vedere la pubblicità a comprare e spendere altri soldi con i vostri decoder.
Purtroppo NON TE LI RIDARANNO !!! lo faranno solo se continui l'abbonamento perchè li scaleranno dalle fatture, se non continui non ci saranno fatture e quindi......!!!!
Facci sapere, se disdici, se è vero o meno !!!
Occhio gente Occhio, per loro siamo polli da spennare.
:mad: :mad:

Se la RAI togliesse la pubblicità paghereste il canone al doppio, e pensare che c'è gente che non lo vuole neanche pagare. la RAI sta bene così.

Hanno Vinto loro !!!

Dopo una prima infiammata di proteste, la convinzione che senza pubblicità si pagherebbe di più ha prevalso su tutti.
La pubblicità è già aumentata a 150 Secondi alla faccia di chi, in questo forum, giurava che non avrebbe mai superato i 120 secondi, e sono passati solo 2 mesi.
Hanno vinto loro ci prendiamo questa pubblicità e subiremo anche aumenti di tempi pubblicitari e costi del canone annuo.
Adesso aggiungono 2 canali che saranno solo di repliche di repliche, già adesso, i canali presenti sono carichi di repliche, come credete che riempiranno i nuovi!!
Questi due canali servono solo per avere nuovi spazi pubblicitari da vendere e ricordate per Legge le PayTv possono arrivare al 12% di pubblicità ogni ora, quindi 432 Secondi - 7 Minuti e 12 Secondi, pensate che non li utilizzeranno mai ???
E diffidate da cosa dicono il Brianzolo Junior ed il Pianista, solo 1 anno fa dicevano che loro non avrebbero mai interrotto i programmi con la pubblicità...infatti !!!!
Siamo dei poveri Illusi !!!!! :mad: :mad:

didondidon ha scritto:
Dopo una prima infiammata di proteste, la convinzione che senza pubblicità si pagherebbe di più ha prevalso su tutti.
La pubblicità è già aumentata a 150 Secondi alla faccia di chi, in questo forum, giurava che non avrebbe mai superato i 120 secondi, e sono passati solo 2 mesi.
Hanno vinto loro ci prendiamo questa pubblicità e subiremo anche aumenti di tempi pubblicitari e costi del canone annuo.
:
Mi dispiace dirtelo ma la pubblicita' su steel è gia' oltre i 3 minuti.Per quanto mi riguarda sto aspettando che termini la scheda (prepagata) che fra l'altro è gia' scaduta da 2 giorni (ma per adesso funziona ancora) e poi li mando in quel posto per sempre.

Pefetto siamo già a 180 Secondi.....Reese non hai niente da dire ??????
Prepagata scadenza 7 Giugno e poi Bye Bye MediasetPremiun.
:mad: :mad:

bhè qua addirittura si elogia la pubblicità su premium mentre chiedono di togliere quella della Rai, ormai siamo completamente plagiati, voglio proprio vedere quando a luglio con l'aumento dei prezzi (perché ci sarà, solo un illuso può pensare al contrario) starà ancora ad elogiare premium per aver inserito la pubblicità all'interno dei telefilm, dal mio canto il 30 giugno mi scadrà l'abbonamento gallery+fantasy (a me interessa solo fantasy ma costretto a fare anche gallery perché l'anno scorso non ci si poteva abbonare solo a fantasy) e dal primo luglio utilizzerò la prepagata solo fantasy per 6 mesi e mando a quel paese gallery infarcito di repliche e pubblicità

Vico84 ha scritto:
bhè qua addirittura si elogia la pubblicità su premium mentre chiedono di togliere quella della Rai, ormai siamo completamente plagiati, voglio proprio vedere quando a luglio con l'aumento dei prezzi (perché ci sarà, solo un illuso può pensare al contrario) starà ancora ad elogiare premium per aver inserito la pubblicità all'interno dei telefilm

Quoto. Per quanto mi riguarda, io seguo poche serie tv, se non quelle che più mi attirano e che son sicuro di poter seguire (quest'anno V, The Event e Smallville a luglio).
Quindi se prossimamente dovessero inserire la pubblicità anche in mezzo ai film nei canali cinema, potrei seriamente decidere di dire addio a Premium (nel caso dovessi restare con la prepagata), perchè quel che è troppo è troppo.

Mctayson09 ha scritto:
se prossimamente dovessero inserire la pubblicità anche in mezzo ai film nei canali cinema
Ma neanche sky è ancora arrivata a tanto.
Spero proprio che non avvenga mai.
"Non si può interrompere un'emozione".

JackLemmon ha scritto:
Sul sito di Steel dice ancora:
"Puro divertimento con i programmi senza interruzioni pubblicitarie."

http://www.steeltv.it/site/ste_chi_siamo.php

Va be', le cose cambiano, purtroppo.

E' una vergogna, non si sono neanche degnati di aggiornare la descrizione del sito, una persona che magari non segue il forum e non ha Premium, leggendo quella descrizione, ha la convinzione che non ci sia la pubblicità, quando invece quella frase non ha più alcun valore...:doubt:

Oggi sono stato contattato telefonicamente da una operatrice di mp per aderire all' offerta easy pay (visto che mi è scaduta la prepagata) dopo 10 minuti dove mi ha spiegato tutte le qualita' dell'offerta (lo fatta parlare tranquillamente) quando ha finito le ho chiesto se poteva darmi un valido motivo per il quale io dovrei pagare dei programmi dove nel mezzo c'è la pubblicita'? Ebbene mi ha detto che lei non sapeva assolutamente niente di questa pubblicita' e che si sarebbe informata,ma infine mi ha detto (testuali parole) se è veramente cosi' come dice lei fa bene a non abbonarsi visto che una pay non dovrebbe fare la pubblicita' visto che gia' viene pagato un'abbonamento.All'ora dopo averla salutata le ho detto che mi dispiaceva per lei ma da me mp non prendera' MAIIIIIIIIIII piu' 1 centesimo e quindi puo'chiudere i battenti.Forse avro' trovato una operatrice strana ma se anche gli operatori di mp dicono che quella della pubblicicita' è una grande caz****.

Indietro
Alto Basso