Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
JackLemmon ha scritto:
Secondo me dovrebbero fare come su TGCom24, mettere un timer con il conto alla rovescia della durata degli spot, tutti i canali, dovrebbe diventare una cosa standard per legge.
:D

Non sarebbe male, peccato che su TGCom24 non lo fanno sempre, avvolte si, avvolte no...:icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
veramente per le pay il limite c'è già
ed entro quest'anno sarà valido al 100%
max 12 minuti di pubblicità all'ora ;)
mentre per quando riguarda il free si aggira sui 21-24 minuti l'ora
se non erro

Ma sta cosa quando sarà effettiva? Sempre se sarà così...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Non sarebbe male, peccato che su TGCom24 non lo fanno sempre, avvolte si, avvolte no...:icon_rolleyes:
Lo fanno sempre, ma solo una volta ogni ora. (ovvero prima delle 14, prima delle 15, etc.)

388 ha scritto:
Lo fanno sempre, ma solo una volta ogni ora. (ovvero prima delle 14, prima delle 15, etc.)

Allora non sempre (non durante tutti gli stacchi pubblicitari), ho ragione io:D;)

Potrebbero risparmiarsi almeno i promo di mondial casa ke già mi danno fastidio a pranzo quando mia madre vede forum ;)

forse pensano di far piacere ai teleaspettatori di fare la pubblicita' nel mezzo delle trasmissioni a pagamento come i telefilm o le serie, ma credo che si stanno dando la mazza sulle palle xche non acetto che a pagamento ci sia im mezzo la pubblicita e visto che ho una carta prepagata ad aprile scade e finisce pure la stronzata della pubblicita a pagamento sui canali mediaset premium.

Per una pay folle!!! Hanno battuto i canali Fox vero very compliment...

Ho appreso la notizia da Gianluca e ho commentato... Figurati io ho fox con 3/4 minuti di pubblicità e mi in****o, figurati se mi abbono ad una dove fanno pubblicità per 6 minuti e interrompono i film a meta' , per me queste non sono paytv( Fox e SKY comprese) ma aziende a delinquere, FOLLIA

turn ha scritto:
Ho appreso la notizia da Gianluca e ho commentato... Figurati io ho fox con 3/4 minuti di pubblicità e mi in****o, figurati se mi abbono ad una dove fanno pubblicità per 6 minuti e interrompono i film a meta' , per me queste non sono paytv( Fox e SKY comprese) ma aziende a delinquere, FOLLIA
si va bè ma te non ti abboneresti a premium a prescindere visto che non lo eri neanche quando non c'era ne sui film ne sui telefilm comunque sono andato a guardare visto che me li ha messi nel decoder e i sei minuti sono un caso(o meglio 5 tra pubblicità e promo) visto che di solito ne fanno3/4 basta vedere il secondo episodio di psych a 2 minuti esatti di pubblicità comunque anche io sono d'accordo che la pubblicità su una pay tv è una cosa vergognosa però a volte mi sembra che state li a contare i secondi

Non mi abbono perché offre pochi film in base ai prezzi e a livello sportio amo gli sport americani, ora te l ho spiegato.

io l' unica cosa che mi chiedo, e che se aumentano la pubblicità e aumentano i prezzi di listino, con i soldi che ci fanno???

qualche tempo fa mi sono accorto che anche sul canale cinema emotion, o uno di quelli mentre stavo guardando il film mi è apparso fine del primo tempo e la pubblicita, pensavo di essere sul canale universal che da sempre aveva adottatto questo sistema invece no, cara mediaset cosi ti mangi le palle xche avri un abbonato prepagato in meno, che cagata stanno a fare?

alex89 ha scritto:
io l' unica cosa che mi chiedo, e che se aumentano la pubblicità e aumentano i prezzi di listino, con i soldi che ci fanno???
questa è una bella domanda vai a capire cosa gli gira fra la testa a questi

alex89 ha scritto:
Visto che Berlusconi Jr. la considera ancora in start-up dovranno arrivare ad un punto in cui smettono di vendere il prodotto sottocosto. Succede in tutte le cose che avete a portata di mano.

Indietro
Alto Basso