Pubblicità comparativa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrambe... strane per il nostro mercato. vedremo fino a dove si spingeranno :D

peccato che questa guerra fra pubblicità comparative sia arrivata tardi, quando ormai la maggior parte dei calciofili ha scelta a quale paytv abbonarsi... ah già, lo spot di sky parla di cinema, mediaset premium no. sto facendo anch'io pubblicità comparativa? :D

ps: chi si abbona a sky solo per il calcio sbaglia in partenza. chi si abbona a sky lo fa (o dovrebbe fare) per vedere anche altro, e/o come alternativa completa alla tv generalista (tanti canali = più possibilità di trovare ciò che ti piace), magari ottimizzando il tempo grazie al mysky hd.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
sono entrambe... strane per il nostro mercato. vedremo fino a dove si spingeranno :D

peccato che questa guerra fra pubblicità comparative sia arrivata tardi, quando ormai la maggior parte dei calciofili ha scelta a quale paytv abbonarsi... ah già, lo spot di sky parla di cinema, mediaset premium no. sto facendo anch'io pubblicità comparativa? :D

ps: chi si abbona a sky solo per il calcio sbaglia in partenza. chi si abbona a sky lo fa (o dovrebbe fare) per vedere anche altro, e/o come alternativa completa alla tv generalista (tanti canali = più possibilità di trovare ciò che ti piace), magari ottimizzando il tempo grazie al mysky hd.

La tua osservazione non fa una piega...
Prendendo spunto quindi chi non ha tempo o vede una partita ogni tanto...
Non dovrebbe mai abbonarsi a sky...
Te lo dice uno che è passato da full... a calcio + sport e poi a premium...
In termini di qualità e quantità ribadisco che il confronto è improponibile...
Ma ti assicuro conosco persone che hanno il full... La sera tornano a casa dal lavoro il tempo di fare zapping tra tutti i canali e già dormono sul divano :D
Altri invece non si perdono una puntata della loro serie tv o i film ecc.
Bisogna analizzare l'uso che si fa della tv...
Se avessi il tempo libero adeguato io passerei al full tutta la vita ma nel mio caso mi pare uno spreco perchè i miei 1000 euro al mese me li sudo fino all'ultimo...

c'è anche da considerare che col mySkyHD però puoi registrarti quello che vuoi e vederlo quando vuoi... certo dipende anche da quanti si è in famiglia, quanti guardano spesso la tv, in che fasce orarie e cosa guardano... se ognuno ha orari e gusti diversi il full lo sfrutti bene.

Anakin83 ha scritto:
c'è anche da considerare che col mySkyHD però puoi registrarti quello che vuoi e vederlo quando vuoi... certo dipende anche da quanti si è in famiglia, quanti guardano spesso la tv, in che fasce orarie e cosa guardano... se ognuno ha orari e gusti diversi il full lo sfrutti bene.

Il MySky è ottimo per chi lo sfrutta.
Io parlo del mio caso...
Alle volte non ho il tempo per vedere il programma in diretta secondo te ho il tempo per rivermelo registrato???
Dovrei comunque aspettare il weekend o la sera tardi...
Te ne dico un altra son rimasto con premium anche perchè ha l'Europa League... Bè causa lavoro tutte le partite alle 19 le perderò... Un bel mysky mi avrebbe fatto comodo in un caso del genere...;)
Ripeto per un famiglia che sfrutta la tv tutta la giornata sky è ottimo quanto meno ammortizzi la spesa...
Fondamentalmente sono stufo di dover pagare senza vedere...
Tu mi dirai anche la RAI la pago per non vederla (faccio parte della schiera di persone oneste e perbene che la pagano) ma quella è una tassa...

certo per il tuo caso ovvio. pure io posso guardare dopo le 17.30 quando rientro e nel weekend, però durante la giornata c'è semrpe qualcuno che guarda o registra per cui si sfrutta...
se uno non ha tanto tempo certo non conviene.

Si io diciamo che per mancanza di tempo il full non lo farei MAI,per me 2+1 e ticket è perfetto e lo sfrutto completamente.
La sera guardo cmq calcio o basket con mio padre e mio fratello,delle serie TV guardo CSI new york almeno il venerdì sera o alle 14 il mercoledì e poca altra roba e mia madre guarda un paio di telenovelas su lady Channel.....
Se avessi cinema lo guarderei meno di zero,anche perchè quando voglio vado al cinema o noleggio qualcosa di rado.....

parker11 ha scritto:
Si io diciamo che per mancanza di tempo il full non lo farei MAI,per me 2+1 e ticket è perfetto e lo sfrutto completamente.
La sera guardo cmq calcio o basket con mio padre e mio fratello,delle serie TV guardo CSI new york almeno il venerdì sera o alle 14 il mercoledì e poca altra roba e mia madre guarda un paio di telenovelas su lady Channel.....
Se avessi cinema lo guarderei meno di zero,anche perchè quando voglio vado al cinema o noleggio qualcosa di rado.....

Comunque è gia tanto che c'è la possibilità di fare il 2+1 a 29 euro....
Non è affato male...
Io allo stato farei intrattenimento+documentari+calcio
Mia moglie è flippata soprattutto con le serie di fox ed i programmi di intrattenimento...
Quando avevo il full spesso preferiva vedere le repliche di chef per un giorno o della tata su la 7!!! :eusa_wall: Anzichè sul satellite :mad: :D
Come dici giustamente tu... Per un film ci sono i dvd...
E' una soluzione ottimale...

Ovviamente dimentico il sabato pomeriggio,per me è una novità eccellente e mediaset non poteva offrirmi mai quello che sto vedendo quest'anno essendo un grande appassionato di calcio estero soprattutto britannico.;)
Cmq i tre canali fox sono molto apprezzabili,fox crime soprattutto,purtroppo anche quello è un problema di tempo e di calcio serale anche.....:D :D
Poi purtroppo non ho il mysky essendomi abbonato prima.....

parker11 ha scritto:
Ovviamente dimentico il sabato pomeriggio,per me è una novità eccellente e mediaset non poteva offrirmi mai quello che sto vedendo quest'anno essendo un grande appassionato di calcio estero soprattutto britannico.;)
Cmq i tre canali fox sono molto apprezzabili,fox crime soprattutto,purtroppo anche quello è un problema di tempo e di calcio serale anche.....:D :D
Poi purtroppo non ho il mysky essendomi abbonato prima.....
prima o poi cederai e lo prenderai :D

Apprezzo i toni più distesi. Del resto, la discussione ha sortito un buon effetto: dalla pubblicità comparativa, siamo passati al "forum" comparativo. A mio modesto avviso, senza trolleggiamenti.

pietro89 ha scritto:
prima o poi cederai e lo prenderai :D

Guarda lo prenderei anche domattina,non è tanto per le 79€,ma mi hanno detto e letto da voi che perdo la promo e mi si rinnova anche il contratto automaticamente da quando lo sottoscrivi.......in pratica per me una martellata nei m......:badgrin:

parker11 ha scritto:
Guarda lo prenderei anche domattina,non è tanto per le 79€,ma mi hanno detto e letto da voi che perdo la promo e mi si rinnova anche il contratto automaticamente da quando lo sottoscrivi.......in pratica per me una martellata nei m......:badgrin:
ah non sapevo della promo... tieni duro allora :D

paolo68 ha scritto:
Apprezzo i toni più distesi. Del resto, la discussione ha sortito un buon effetto: dalla pubblicità comparativa, siamo passati al "forum" comparativo. A mio modesto avviso, senza trolleggiamenti.
mi sa che più tardi faccio la firma comparativa... :D

pietro89 ha scritto:
mi sa che più tardi faccio la firma comparativa... :D

...pare che i Maya hanno previsto che lo farai un certo giorno di dicembre del 2012!!!

comunque questi scontri tra MP e sky me fanno ammazza dalle risate!! :lol:

Se queste pubblicità portano a far abbassare il prezzo sia di Premium che di Sky, ma non è meglio per tutti!? :D

Bello questo spot, e non ha tutti i torti.
:D

Chissà quanti ne faranno di comparativi nei prossimi mesi o anni :)

fabio656 ha scritto:
Se queste pubblicità portano a far abbassare il prezzo sia di Premium che di Sky, ma non è meglio per tutti!? :D
Per adesso hanno portato soltanto ad una drastica riduzione degli eventi nel pacchetto Sport...:eusa_whistle:
Se sia un bene, non lo so.

cheguevara63 ha scritto:
Non avevo sentito questo spot di Sky (ne avevo sentita un'altra versione), però devo dire che più che pubblicità comparativa, questa è pubblicità disinformativa.
Mediaset Premium mica ha un solo canale di cinema... ne ha 4 più altri 3 che trasmettono in prevalenza serie tv, ma a volte anche film.

EDIT: Però riascoltandolo meglio loro forse si riferiscono ai canali in HD e allora hanno ragione.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso