E per questo è sparita buona parte dello Sport dall'omonimo pacchetto...eragon ha scritto:Se alla fine, per il calo dei prezzi, poi scende anche il livello dei film o delle serie TV trasmessi, personalmente cosi' non mi va piu' bene...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per questo è sparita buona parte dello Sport dall'omonimo pacchetto...eragon ha scritto:Se alla fine, per il calo dei prezzi, poi scende anche il livello dei film o delle serie TV trasmessi, personalmente cosi' non mi va piu' bene...![]()
Per Sky, a parte l'HD, per me la qualita' della programmazione e' scesa sui canali Cinema, ma questa e' tutta un'altra storia e un altro thread....paolo68 ha scritto:A me sembra che il livello, sia qualitativo che contenutistico,di entrambe la paytv stia crescendo.
eragon ha scritto:Per Sky, a parte l'HD, per me la qualita' della programmazione e' scesa sui canali Cinema, ma questa e' tutta un'altra storia e un altro thread....![]()
Purtroppo conviene discutere di questo vasto argomento in altri thread dedicati, qui continuiamo a parlare della pubblicita' comparativa..._dan_ ha scritto:dove sarebbe diminuita l'offerta cinema scusa??
e allora perchè si fanno questi tipi di promo se sono (per così dire e che nessuno lo prenda come un affronto) "sleali"?Anakin83 ha scritto:quello lo fanno tutti. Mica possono sottolineare i pregi della concorrenza. MP mi pare abbia puntato su una cosa molto molto più concreta nel suo spotdi certo sui contenuti non possono competere
dangerfamily ha scritto:e allora perchè si fanno questi tipi di promo se sono (per così dire e che nessuno lo prenda come un affronto) "sleali"?
a questo punto, se lo fanno tutti, è giusto?
straquoto!Anakin83 ha scritto:dal loro punto di vista è giusto. Anche la McDonald's nello spot c'è il tipo felice che mangia con la fidanzata. Peccato che il fegato avrebbe da ridire, però quello non lo dicono.
Deve essere l'utente a essere intelligente a leggere le due offerte e poi scegliere, c'è sempre il risvolto della medaglia.
Quoto!Anakin83 ha scritto:quello lo fanno tutti. Mica possono sottolineare i pregi della concorrenza. MP mi pare abbia puntato su una cosa molto molto più concreta nel suo spot
e no, perche non è detto che i diritti televisivi e le spese generiche aumentino....se rimangono + o - stabili quel 19 euro è per sempre.pietro89 ha scritto:forse era meglio dire prezzo bloccato per tot anni...
quoto ma senza mettere il numero degli anni!scrivere proprio tot anni!e poi non ti puoi permettere di fare certi errori.pietro89 ha scritto:bè allora ci vuole un per sempre con un grosso asterisco
forse era meglio dire prezzo bloccato per tot anni...
fabio656 ha scritto:e no, perche non è detto che i diritti televisivi e le spese generiche aumentino....se rimangono + o - stabili quel 19 euro è per sempre.