Pubblicità comparativa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eragon ha scritto:
Se alla fine, per il calo dei prezzi, poi scende anche il livello dei film o delle serie TV trasmessi, personalmente cosi' non mi va piu' bene...;)
E per questo è sparita buona parte dello Sport dall'omonimo pacchetto...:evil5:
 
paolo68 ha scritto:
A me sembra che il livello, sia qualitativo che contenutistico,di entrambe la paytv stia crescendo.
Per Sky, a parte l'HD, per me la qualita' della programmazione e' scesa sui canali Cinema, ma questa e' tutta un'altra storia e un altro thread....;)
 
eragon ha scritto:
Per Sky, a parte l'HD, per me la qualita' della programmazione e' scesa sui canali Cinema, ma questa e' tutta un'altra storia e un altro thread....;)

dove sarebbe diminuita l'offerta cinema scusa?? A parte warner e universal tutto il resto c'è, ora anche tanti film su cinema italia e classics restaurati che non trovi nemmeno in bluray, non sono d'accordo ;)

E' sport quello esageramente inflazionato, calcio a parte :eusa_wall:
 
_dan_ ha scritto:
dove sarebbe diminuita l'offerta cinema scusa??
Purtroppo conviene discutere di questo vasto argomento in altri thread dedicati, qui continuiamo a parlare della pubblicita' comparativa...
 
ma infatti quando, nello spot premium, parla il ragazzo di sky, sotto il monitor è stato scritto cosa ti dà sky con 29 euro e con 47 euro, con il riferimento al sito di sky ;)
 
peccato che le scritte dove viene spiegata la realtà delle cose,rimangono in sovraimpressione per meno di 3 secondi: pressochè impercettibili ;)
 
quello lo fanno tutti. Mica possono sottolineare i pregi della concorrenza. MP mi pare abbia puntato su una cosa molto molto più concreta nel suo spot :p:p di certo sui contenuti non possono competere
 
Anakin83 ha scritto:
quello lo fanno tutti. Mica possono sottolineare i pregi della concorrenza. MP mi pare abbia puntato su una cosa molto molto più concreta nel suo spot :p:p di certo sui contenuti non possono competere
e allora perchè si fanno questi tipi di promo se sono (per così dire e che nessuno lo prenda come un affronto) "sleali"?

a questo punto, se lo fanno tutti, è giusto?
 
dal loro punto di vista è giusto. Anche la McDonald's nello spot c'è il tipo felice che mangia con la fidanzata. Peccato che il fegato avrebbe da ridire, però quello non lo dicono.
Deve essere l'utente a essere intelligente a leggere le due offerte e poi scegliere, c'è sempre il risvolto della medaglia.
 
dangerfamily ha scritto:
e allora perchè si fanno questi tipi di promo se sono (per così dire e che nessuno lo prenda come un affronto) "sleali"?

a questo punto, se lo fanno tutti, è giusto?

Certamente non è giusto.
Però se si è arrivati fino a questo punto, certi aspetti diventano delle sottigliezze per le 2 aziende.
Starà a chi di dovere regolamentare questi aspetti se non si vuole far si che diventino la regola e non l'eccezione.
 
Anakin83 ha scritto:
dal loro punto di vista è giusto. Anche la McDonald's nello spot c'è il tipo felice che mangia con la fidanzata. Peccato che il fegato avrebbe da ridire, però quello non lo dicono.
Deve essere l'utente a essere intelligente a leggere le due offerte e poi scegliere, c'è sempre il risvolto della medaglia.
straquoto!
 
scusate non mi è chiara una cosa....

MEdiaset sbandiera la parola PER SEMPRE.

Perfetto: mi sembra pero che i diritti del calcio si ridiscutano ogni X anni no?

E mi sembra per esempio che fra qualche anno cadranno i paletti....

Come fa mediaset a usare quella parola quando potrebbe anche succedere (e viceversa direi lo avesse detto sky) che un unico competitor acquisisce tutti i diritti di tutte e due le piattaforme (satellite + ddt) ?

Sbaglio?
 
il per sempre è inteso che il prezzo rimane quello per sempre, salvo aumenti a causa di forza maggiore (tipo diritti piu' costosi).

nel caso degli aumenti, si puo' recedere senza penale e con effetto immeditato ;)
 
bè allora ci vuole un per sempre con un grosso asterisco :D
forse era meglio dire prezzo bloccato per tot anni...
 
pietro89 ha scritto:
forse era meglio dire prezzo bloccato per tot anni...
e no, perche non è detto che i diritti televisivi e le spese generiche aumentino....se rimangono + o - stabili quel 19 euro è per sempre.

come fai a definire dopo quanti anni aumenterà? ..

e poi, nulla toglie che chi si abbona adesso avrà le 19 euro veramente per sempre...

in questo modo si assicurano tanti abbonamenti a lunghissimo termine anche se ad un prezzo basso...
 
pietro89 ha scritto:
bè allora ci vuole un per sempre con un grosso asterisco :D
forse era meglio dire prezzo bloccato per tot anni...
quoto ma senza mettere il numero degli anni!scrivere proprio tot anni!e poi non ti puoi permettere di fare certi errori.
Allora tutti sanno che c'è l'hd su sky ma quando viene nominata l'europa league, il mondiale per club e l'hd, il cliente di sky risponde che sul satellite non ci sono.Altra fregatura...perchè sembra che neanche l'hd sia su sky.
 
fabio656 ha scritto:
e no, perche non è detto che i diritti televisivi e le spese generiche aumentino....se rimangono + o - stabili quel 19 euro è per sempre.

Aumenteranno eccome...sia per MP che per Sky...altrimenti il calcio italiano fallisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso