Pubblicità, Giurì ferma gli spot di Sky con la talpa e i comparativi di Mediaset

non hanno tutti i torti in questo spot.. io la prima cosa che ho pensato quando mi sono comprato una TV FullHD è : meno male che ho Sky sennò cosa vedo in HD? a che serve?

è vero lo spot "ha ragione"
con mp hai un solo canale hd e neanche 24h (se non sei in SO)
oppure uno 24h e 2 non 24h (se sei in SO)

p.s. ugo sempre più famoso più di 4.000 iscritti!

dangerfamily ha scritto:
ma dove lo faranno questo spot?
spero sulle generaliste :)

p.s. finalmente: non ce la facevo più a vedere il tizio della "pay tv satellitare" che veniva sodomizzato senza reagire dal tizio "MP" :D
ogni volta che vedo quella pub mi viene voglio di bastonare quel ''genio'' :D

molto carino lo spot, daltronde è fin troppo facile prendere in giro quello di mp....:D

dangerfamily ha scritto:
anche a me vengono certi "pruriti" quando sono costretto a vederla :D
per fortuna io non la guarda quasi mai la tv generalista, quella di natale l'ho vista solo una volta...:D

ma poi il tipo che nella pubblicità comparativa è abbonato a Premium fa anche gli spot su Fox! E' leggermente venduto!

La pubblicità io l'avrei fatta puntando sui contenuti, sottolineando la differenza tra un'offerta e l'altra in quel senso e rispondendo così ai precedenti spot, non tanto sull'HD che una buona fascia di pubblico, specie quello che vedrà lo spot sulla Rai, non coglierà più di tanto.

adriaho ha scritto:
che palle ste pubblicita comparative
quoto. si stanno solo coprendo di ridicolo da entrambe le parti. questo palesare i limiti dell'avversario da parte di entrambi, rischia solo di invogliare la gente ad usare meglio i propri soldi piuttosto che darli a delle pay con questi difetti... ma se loro si divertono così, vadano avanti con la loro lotta personale, da cui non possono che perderci entrambi...

Ultima modifica:
Intanto stanno offrendo un servizio che su molti punti sta facendo letteralmente schifo... sky mi sta sempre piu sorprendendo...

Gpp ha scritto:
La pubblicità io l'avrei fatta puntando sui contenuti, sottolineando la differenza tra un'offerta e l'altra in quel senso e rispondendo così ai precedenti spot, non tanto sull'HD che una buona fascia di pubblico, specie quello che vedrà lo spot sulla Rai, non coglierà più di tanto.
bè non è detto che questo sia l'unico spot che faranno. inoltre con la scusa dell'hd potranno far sembrare ancora più povera l'offerta della concorrenza, per esempio potranno dire 10 canali cinema hd contro 1 (come lo spot radiofonico) ;)

Indietro
Alto Basso