Pubblicità su gallery

Nono, non era un promo della programmazione...
Dopo i suddetti primo è uscita una scritta "pubblicità" e hanno trasmesso uno spot, immediatamente dopo sono cominciati i "Cesaroni"... Guardate su Joi+1 verso le 12.05

Ultima modifica:
X me lo fanno a posta, xkè se uno guarda volentieri un telefilm, nn possono programmare x ed es. i cesaroni prima di quel telefilm che gli interessava sennò tanto vale che ha speso i 8 euri!!

Volevo dire, se uno guarda un telefilm che gli interessa, nn possono immediatamente cambiare telefilm xkè sennò tanto vale che hai speso gli 8 euri!!

Si, ma cosa c'entra con questo topic??
Comunque hanno ritrasmesso lo stesso spot di un condizionatore...Non so se qualcun altro l'ha visto...

come avevo detto io non so quanto tempo fa...i promo di gallery che hanno lanciato questa mini pay...hanno sempre parlato di niente INTERRUZIONI pubblicitarie, quindi a breve (ed ecco che dopo 4 mesi ci sono giò arrivati) avrebbero inserito eccome la pubblicità fuori dai programmi senza INTERROMPERE nulla.

insomma come vedete appena gli investitori vedono che ne vale la pena iniziano a comprare gli spazi disponibili che almeno per adesso sono solo fuori dei programmi...chissà che in futuro non entrino anche NEI programmi

la pubblicità paga moltissimo, e la linfa vitale di tutte le aziende...non se ne può fare a meno

Io non cambio affatto idea però, finchè rimane in maniera limitata e solo fra un programma e l' altro, è sopportabile, ma in una pay tv non esiste che un programma debba essere interrotto dagli spot :eusa_naughty:

Visto anch'io lo spot ora su joi+1.
Che la pubblicità serva a far migliorare il servizio però :eusa_naughty:

gpp ha scritto:
Io non cambio affatto idea però, finchè rimane in maniera limitata e solo fra un programma e l' altro, è sopportabile, ma in una pay tv non esiste che un programma debba essere interrotto dagli spot :eusa_naughty:

Sky ne è piena sui canali tipo Fox

Lo so e questa è una cosa che critico assolutamente di Sky. Credo che al massimo dovrebbe essere come nei canali cinema, cioè uno spot tra un film e l' altro ma mai in mezzo!

gpp ha scritto:
Lo so e questa è una cosa che critico assolutamente di Sky. Credo che al massimo dovrebbe essere come nei canali cinema, cioè uno spot tra un film e l' altro ma mai in mezzo!

Quoto!!

ragazzi si sa come andrà a finire, vendi uno spazio di qua, vendi uno spazio di là, e alla fine anche i canali gallery saranno pieni di pubblicità...

Adesso ditemi ragazzi, a cosa serve questa pubblicità? a niente!

Non serve a niente per gli utenti, serve però agli azionisti che guadagnano un bel pò di spiccioli "aggiuntivi" in più, visto che parlamo di pay tv...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Purtroppo ormai è vero il contrario, non esiste paytv che non sia interrotta dalla pubblicità (e se esiste, si starà probabilmente già allineando alle altre).

Accadde già a suo tempo con Tele+. Prima un po' di pubblicità tra un programma e l'altro, poi cominciarono ad interrompere proprio i programmi. Ma lo fanno poco per volta, in modo da "abituare" gli spettatori.

Per quel che riguarda Gallery credo che comunque dovrà passare almeno qualche anno prima che inseriscano delle vere e proprie interruzzioni all'interno dei programmi.

Beh ragazzi, anche io mi accorgo che la tendenza è questa, non sono scemo, però resta il fatto che per me non è giusto. So che non cambia niente perchè tanto fanno quello che decidono loro, però io protesterò sempre per questo, tutto qui ;)

Dariuz ha scritto:
Adesso ditemi ragazzi, a cosa serve questa pubblicità? a niente!
Ma dove vivi? nel paese dei balocchi.
A nessuno di noi (utenti) piace la pubblicità; non crederai che le TV facciano la pubblicità solo per farci incaz...; lo fanno perché ci guadagnano; e le ditte spero non crederai che vogliano buttare via il denaro? la fanno perché anche se tutti diciamo che non la guardiamo, però dai e dai il marchio ti rimane impresso.
Funziona così; la pubblicità è necessaria.
Io non seguo le serie TV, per cui non so quanto sia invadente; per quanto riguarda i film SKY cinema non li interrompe; tra un film e l'altro a me non dà fastidio; penso che gallery finirà per fare la stessa cosa.
Il problema di Gallery non è la pubblicità, che arriverà per forza; il problema ora è la qualità della programmazione.

Indietro
Alto Basso