Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Io non cambio affatto idea però, finchè rimane in maniera limitata e solo fra un programma e l' altro, è sopportabile, ma in una pay tv non esiste che un programma debba essere interrotto dagli spot![]()
gpp ha scritto:Lo so e questa è una cosa che critico assolutamente di Sky. Credo che al massimo dovrebbe essere come nei canali cinema, cioè uno spot tra un film e l' altro ma mai in mezzo!
Purtroppo ormai è vero il contrario, non esiste paytv che non sia interrotta dalla pubblicità (e se esiste, si starà probabilmente già allineando alle altre).gpp ha scritto:Io non cambio affatto idea però, finchè rimane in maniera limitata e solo fra un programma e l' altro, è sopportabile, ma in una pay tv non esiste che un programma debba essere interrotto dagli spot![]()
Ma dove vivi? nel paese dei balocchi.Dariuz ha scritto:Adesso ditemi ragazzi, a cosa serve questa pubblicità? a niente!
francesco.81 ha scritto:Appena mi accorgo che hanno inserito pubblicità NON rinnovo più!!!