Pubblicità su gallery

Sono d' accordo con Goldsun, tra un programma e l' altro non è fastidiosa, tanto le pause ci sono comunque, che poi mandino in onda una promo di un programma o uno spot, poco importa, l' importante che non si esageri e si comincino a interrompere anche i programmi.

Questo è vero!! però una pubblicità può durare 10-15 minuti!!

gpp ha scritto:
Sono d' accordo con Goldsun, tra un programma e l' altro non è fastidiosa, tanto le pause ci sono comunque, che poi mandino in onda una promo di un programma o uno spot, poco importa, l' importante che non si esageri e si comincino a interrompere anche i programmi.
quoto.

Dariuz ha scritto:

No dai, nemmeno nella tv generalista si arriva a questo, non ti preoccupare perchè a quel punto non ci si arriverà mai (almeno credo...:icon_redface: ) :)

Dariuz ha scritto:
Se la pubblicità è tra un programma e l'altro anche se ne fanno 30 di minuti non credo che nessuno sia così pirla da attaccarsi al canale mezz'ora prima del programma che vuole vedere a meno che non abbia la "Sindrome di Tafazzi" :eusa_whistle: :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se la pubblicità è tra un programma e l'altro anche se ne fanno 30 di minuti non credo che nessuno sia così pirla da attaccarsi al canale mezz'ora prima del programma che vuole vedere a meno che non abbia la "Sindrome di Tafazzi" :eusa_whistle: :D :D :D
l'importante è rispettare gli orari... poi se ci sono buchi tra i vari programmi, invece di riempirli con spot sulla stessa programmazione sempre uguali a rotazione, li riempiono con spot commerciali a me non cambia nulla...

Mizzica, ma tutti con questo pensiero del bagno siete? :lol: :lol: :lol:

io già prevedo le noiosissime pubblicità di mediashopping...

gpp ha scritto:
Mizzica, ma tutti con questo pensiero del bagno siete? :lol: :lol: :lol:

...va bene ! a farti un panino da mangiare durante il programma che vedrai :eusa_whistle: va meglio????:D :D :D :D :D

Certo, almeno si tratta di mangiare, e no che tutti pensano ad andare in bagno...:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

già adesso però succede che tra il primo e secondo episodio di psych (unica serie che seguivo con doppio episodio) non aveva pubblicità tra il primo e secondo episodio...ora hanno gilò creato un buchino...dove ce la infileranno dove non c'era...pur rimanendo la puntata ininterrotta...già uno spotticino te lo devi guardare....funziona così prima fai un buchino e poi ci piazzi un blocco da svariati minuti

Burchio ha scritto:
già adesso però succede che tra il primo e secondo episodio di psych (unica serie che seguivo con doppio episodio) non aveva pubblicità tra il primo e secondo episodio...ora hanno gilò creato un buchino...dove ce la infileranno dove non c'era...pur rimanendo la puntata ininterrotta...già uno spotticino te lo devi guardare....funziona così prima fai un buchino e poi ci piazzi un blocco da svariati minuti

è successo!!..dopo la fine dell'episodio "i liceali" hanno fatto uno spot!!!

ce li avevano giò pronti i cartelli di pubblicità...e sono nati con lo slogan...SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE (e nei comunicati stampa invece dicevano solo senza pubblicità)...ma per favore

Un attimo! Aver messo pubblicità in mezzo ai programmi non vuol dire che si può parlare di interruzioni pubblicitarie. La promessa, riguardo questo punto, è mantenuta, infatti i programmi non sono interrotti! Non vorrei che adesso in molti prendano questa novità per andarci giù con le critiche da tifosi a prescindere da tutto quanto, perchè questo sarebbe sbagliato e fastidioso :eusa_naughty:

gpp ha scritto:
Un attimo! Aver messo pubblicità in mezzo ai programmi non vuol dire che si può parlare di interruzioni pubblicitarie. La promessa, riguardo questo punto, è mantenuta, infatti i programmi non sono interrotti! Non vorrei che adesso in molti prendano questa novità per andarci giù con le critiche da tifosi a prescindere da tutto quanto, perchè questo sarebbe sbagliato e fastidioso :eusa_naughty:
Diciamo semplicemente che Mediaset ci ha marciato col doppio senso; niente di cui meravigliarsi o scandalizzarsi, ognuno fa il suo interesse.
Mi dispiace per quei creduloni (ed erano molti, anche se adesso diranno di no) che avevano pensato che la pubblicità non ci sarebe proprio stata.
Sognare non costa niente, ma poi... ci si sveglia

No, non sono d' accordo. Primo perchè la pubblicità dice " Senza nessuna interruzione pubblicitaria", quindi, se gli spot li fanno solo tra un programma e l' altro, si può parlare di interruzioni? Direi di no! ;)

Comunque nessuno si è mai fatto illusioni o ha definito con sicurezza quali scelte si sarebbero prese, infatti se andate a leggere questo post, si può vedere che non ho mai detto con sicurezza che gli spot non si sarebbero mai avuti! :)

Indietro
Alto Basso